Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Today, 2:49am

Author: AndreaC

The Game Changers, un docufilm rivoluzionario che scardina 100 anni di credenze sbagliate.

Due sere fa ho avuto modo di vedere "The game Changers" e, proprio come l'autore della recensione che riporto qui di seguito, l'ho trovato un'opera formidabile. Finalmente si sta aprendo una breccia che scardina letteralmente una visione del mondo ormai obsoleta, per far spazio ad una nuova consapevolezza testimoniata dagli atleti migliori del pianeta, guarda caso, tutti Vegan (Arnold Schwarzenegger compreso). Ecco la recensione e le testimonianze di ciascuno di loro (e non solo): "Ho avuto modo...

Saturday, December 7th 2019, 4:36pm

Lo Zecchino d'Oro, qual è la tua canzone preferita?

Il periodo è questo e lo Zecchino d'Oro è entrato nelle case di ciascuno di noi già dall'infanzia, quali sono quindi le canzoni più belle che ricordi? Facciamo una classifica? Io ne ho un paio da annoverare tra quelle più recenti, e anche qualcuna a cavallo tra gli anni 80/90. Tra le recenti che mi sono piaciute di più ricordo questa che ho scoperto anni dopo che fu cantata: https://youtu.be/xlEITUBVyZw (Forza Gesù, 2010) E questa: https://youtu.be/FSoBU3jz0HA (Messer Galileo 2009) Tra le tante ...

Saturday, December 7th 2019, 2:02pm

Dolore

Se si tratta di dolori legati al tuo reflusso, ed è assolutamente possibile, potresti trovare sollievo con un paio di cucchiaini di aceto di mele prima dei pasti. Il reflusso si verifica più facilmente man mano che aumenta il tempo di permanenza del cibo nello stomaco, probabile quindi che dovrai rivedere anche la qualità dei tuoi pasti. Evitare proteine animali acidificanti e indigeste potrebbe esserti di aiuto.

Tuesday, November 26th 2019, 5:39pm

Smettere di fumare e ricadute

Quoted from "Crobatus" comunque se vuoi smettere, puoi provare con quelle elettroniche, ma sembra di fumare l'aria...provaci Non è così Crobatus, se svapi un liquido a 18mg x ml di nicotina che è quello con la più alta concentrazione disponibile in negozio, il colpo in gola lo senti eccome. L'opener dovrebbe andare in un negozio di sigarette elettroniche e comprarsi un buon dispositivo, se i dispositivi sono evoluti come le "box" è sufficiente una concentrazione di 4,5 di nicotina. Io che ho un...

Monday, November 25th 2019, 12:11am

Un'ospite indesiderata

Quoted from "Lady Joan Marie*" Me lo dite voi come bisogna comportarsi con persone che ostentano la loro intelligenza ma in realtà sono delle ignoranti? È giusto che anche gli "ignoranti" abbiano modo di esprimere la propria ignoranza, quello che conta è cercare di capire se le sovrastrutture egoiche della persona in questione possano essere trascese o se tu abbia davanti un vero e proprio muro. Questa persona è interessata soprattutto a te oppure rompe le scatole a tutti indiscriminatamente? T...

Wednesday, November 20th 2019, 7:15pm

Fissa Di Essere Gravemente Malato Da 5 Anni

Quoted from "stellapolare" E non far passare qui il messaggio che chi la il cancro deve curarsi coi cereali e non con la chemio perché ti denuncio seduta stante! Qui si stava parlando di ansia, non di cancro. Io mi sono limitato ad esporti quello che la medicina moderna dice di se stessa, autosputtanandosi. Chiuderei qui l'OT e aspetterei la risposta dell'opener, se non ti dispiace.

Wednesday, November 20th 2019, 6:33pm

Ridere fa bene alla salute, quindi sono felice per te. È stata l'OMS stessa a classificare la chemioterapia come agente cangerogeno, hai visto la fine che ha fatto la Toffa a 40 anni seguendo diligentemente tutte le sedute di chemio? Io sono qui a dire la mia e, finchè mi rifaccio ad Ippocrate e non al Mago Otelma non vedo quale sia il problema.

Wednesday, November 20th 2019, 5:57pm

Quoted from "stellapolare" Valdo Vaccaro! L'indirizzo base della naturopatia venne stabilito da Ippocrate 2500 anni fa, se ridi dell'igienismo stai ridendo quindi della medicina stessa e di tutti i medici che su di essa giurano.

Wednesday, November 20th 2019, 1:46am

Ciao, la prima cosa che mi viene da chiederti è se bevi caffè (deleterio per gli attacchi di panico), se sì smettilo subito. Eliminerei altrettanto velocemente dalla dieta anche i due cibi più acidificanti in assoluto che sono la carne e i latticini. I semi di canapa decorticati li trovi un po' dappertutto, anche al NaturaSì e sono un integratore eccellente (vitamina E, zinco, calcio, ferro, fosforo, vitamine del gruppo B, tutto in forma naturale e organica, con anche magnesio, potassio, omega 3...

Saturday, October 19th 2019, 1:25am

Legame tra alimentazione e salute mentale

Schegge d'igienismo: https://scienzanewthought.wordpress.com/tag/rettocolite/

Saturday, October 12th 2019, 12:05pm

richiesta informazioni log in

Buongiorno a tutti, dal pc rimango connesso mentre dal cellulare mi devo riconnettere ogni volta, questo accade da un mesetto circa. E non importa se spunto l'opzione per rimanere connesso. Dopo tot tempo mi devo riconnettere.

Thursday, October 10th 2019, 8:06pm

La Greta Thunberg ante litteram

Quoted from "gloriasinegloria" Come devo anche dire che di questi risvolti avevo notizia...semplicemente attraverso la TV e programmi tipo Report. Sì, trasmissione che ha approfondito tematiche parecchio scomode, leggevo infatti un articolo che recitava: "A fare pressione, secondo quanto riporta il sito Affari italiani, sarebbero non meglio precisati poteri forti e finanziari, infastiditi se non addirittura ostacolati dai servizi di Report" (Non dimentichiamoci che hanno approfondito anche la t...

Thursday, October 10th 2019, 6:25pm

D'accordo con te su alcuni punti Gloria, pur continuando a ritenere che per non commettere strafalcioni sarebbe bene cercare di valutare di volta in volta ciascun singolo caso. Ad esempio l'impatto ambientale legato al mercato zootecnico non emerge nemmeno nelle trasmissioni dedicate all'ambiente e al surriscaldamento globale. Mi chiedo come sia possibile in queste puntate a tema evitare di parlare delle foreste pluviali abbattute per coltivare mais e soia di cui non più del 20 percento lo consu...

Wednesday, October 9th 2019, 2:43am

Attenzione Gloria, non si sta valutando la bontà o meno dei fatti esposti dalle varie "Gretine". La questione che Giulietto Chiesa solleva non esclude che l'ambiente sia davvero in pericolo. Esclude semmai che all'establishment gliene freghi o gliene sia mai fregato qualcosa del benedetto ambiente (e questo lo sappiamo) e anche che queste Greta agiscano in autonomia, e in effetti, a sentir quel che dicono, sembrano davvero recitare un copione. Quindi, per constatazione diretta possiamo ravvisarl...

Tuesday, October 8th 2019, 3:13pm

Terrapiattisti

Del video che hai condiviso tu, fran, quello con la ragazza che somiglia a Virginia Raggi, la genialata più incredibile che viene descritta da parte dei "terrapiattisti", è l'effetto Pac-Man (a 5 minuti e 45 secondi del video). Piccolo stralcio di un articolo trovato in rete: Bene, se appartenete alla generazione che ha trascorso pomeriggi interi nella speranza di sfuggire a quei fantasmini malefici saprete bene che lungo le parete del labirinto vi erano alcune “vie di fuga” che una volta imbocc...

Tuesday, October 8th 2019, 2:53pm

Vero, Gloria, tempeste tropicali e chicchi grandi come arance non ne avevamo mai avuti. Pensa che dalle mie parti sono caduti anche pezzi di alberi e alberi interi. Quello che ti chiedi tu me lo chiedo un po' anch'io, tu ad esempio sei d'accordo con la ricostruzione di Giulietto Chiesa quando dice che il clima è un pretesto? Qui il link: https://www.facebook.com/302656075268/po…57242134475269/

Monday, October 7th 2019, 8:40am

Terrapiattisti

Sarà una coincidenza che l'Antartide non si possa visionare con Google Maps o è solo perchè l'automobile di Google con la telecamera non c'è ancora andata? : ) Mi pare tra l'altro che in Antartide non sia possibile scavare da nessuna parte. Non che mi cambi la vita ma già solo il fatto che, con l'applicazione apposita, si possa vedere la Luna e financo Marte, ma non l'Antartide, non mi tranquillizza al 100 percento. Poi magari qualcuno è dotato di mezzi più potenti dei miei, vero è che l'Antarti...

Monday, October 7th 2019, 12:01am

Non sono riuscito a rimanere indifferente ad un video condiviso da Massimo Mazzucco che mostra una ragazzina che, nel 1992, tale Severn Suzuki, ripeteva davanti alle Nazioni Unite le stesse identiche frasi dell'attivista svedese, avevo già captato qua e là, anche da parte di Claudio Messora attraverso il suo canale, diverse critiche più o meno argomentate che la dipingevano come un personaggio costruito a tavolino, ma il video di Mazzucco mi ha comunque colpito; ascolti Severn Suzuki e ti sembra...

Saturday, September 28th 2019, 5:12pm

Libri - Cosa state leggendo?

Questo: Estratti da "Il libro di Draco Daatson" Stralcio: "Avvicinò il suo volto al mio profilo. Io restai con lo sguardo fisso sulla strada e mi guardai bene dal voltarmi per non incrociare il suo. Ero cosciente delle lingue di fuoco che potevano uscire da quegli occhi. Sentivo il suo alito dentro il mio orecchio destro. Tu...stavi...pensando? Disse scandendo bene le parole, in un tono che percepii ironico. Non aveva alzato la voce, non si era alterata, tutt'altro: sussurrava. Ma questo rendeva...

Sunday, September 22nd 2019, 11:57pm

Andare allo stadio ....ha senso ?

Faccio prima a linkarti questo breve video esplicativo: https://www.facebook.com/pizzutimarco/vi…89997761202463/

Thursday, September 19th 2019, 8:38pm

Lo Scimpanzuomo, cioè l'ibrido fra essere umano e scimpanzè, esiste?

Quoted from "arianna73" Ma nell'ipotesi generale ci credo poco, di scientifico credo proprio non ci sa molto Ciao arianna, io non ne sarei tanto sicuro, concordo con te che sia qualcosa di apparentemente folle, ma leggiti questo link: https://informarexresistere.fr/ibrido-uomo-scimmia/ Qui non solo Il professore di psicobiologia Gordon G. Gallup Jr. è convinto che sia già stato generato lo scimpanzuomo nel 1920, ma che l'essere umano sarebbe in grado di riprodursi anche con gorilla e oranghi, q...

Thursday, September 19th 2019, 7:46pm

Lo Scimpanzuomo, cioè l'ibrido fra essere umano e scimpanzè, esiste?

La risposta sembra non essere così scontata; dopotutto, se persino il chihuahua è imparentato col lupo, non si capisce perchè tra uomo e scimpanzè non possa essere possibile la procreazione di un ipotetico ibrido. Circa una decina di anni fa, dopo aver preso atto dello strettissimo grado di parentela tra essere umano e scimpanzè (DNA identico dal 97 al 98,5% a seconda delle fonti) ricordo di aver fatto qualche veloce ricerca, ma non trovai granchè. Oggi ne parlavo con un mio amico e, facendo una...

Wednesday, September 18th 2019, 2:18pm

Fast food pieno imballato di teen-ager assuefatti, esperienza allucinante

Quoted from "arianna73" edit: poi si dimentica che tanti vegetali sono coltivati in modo distruttivo (v. amazzonia etc) giusto per alimentare gli animali da macello. La soia non viene coltivata per gli esseri umani vegani o giapponesi o cinesi che siano se non un esiguo 10%, il resto è per alimentare gli animali e conservarne/lavorarne le carni. I principali consumatori di soia sono quindi il popolo della carne e dei fast food... Verissimo, sono anni che lo scrivo in giro, comunque, come dicevo...

Wednesday, September 18th 2019, 1:57pm

Concordo con chi ha sostenuto che l'impatto ambientale legato al consumo della carne è il più devastante. Le bevande gassate poi, coi chili di zucchero (o in alternativa l'aspartame che è ancora peggio) sono davvero pericolosissime. Lo zucchero saccarosio nei test sui ratti è stato dimostrato dare più assuefazione della cocaina. I clienti del Junk Food sono quindi assuefatti non solo da carne e "formaggi" (adesso le french fries annegano sotto a litri di cheddar) ma anche da queste bevande gassa...

Monday, September 16th 2019, 1:39am

Quoted from "Nathanim" Andrea ... Io faccio abbastanza regolarmente spesa al supermercato biologico, quello della catena abbastanza famosa che non cito qui, ma in effetti certe cose non si possono comprare se uno ha uno stipendio normale. Io ci compro qualcosa che so fare bene, ma per il resto ci vuole un bel portafogli. Vero, ma ad esempio due pezzi di zenzero si possono comprare, meglio che comprare lo zenzero made in China, le rape rosse costano circa 3 euro e mezzo al chilo; le aggiungo ai ...

Mark all Forums as read