Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 42.

Thursday, May 11th 2017, 7:53pm

Author: Margotmag

esibizionisti in cam

Qui trovi una spiegazione interessante http://www.lapersonagiusta.com/psicologi…/foto-del-pene/

Thursday, March 30th 2017, 1:29pm

La bellezza conta! Le ragazze leggono e non mi rispondono su Lovoo.

Si ci sono persone con problemi a socializzare…io per prima..e ora posso dire che grazie a questa esperienza non mi sono mai sentita così a posto con me stessa, la mia autostima è alta, ho fatto enormi progressi che mai mi sarei sognata, ho cominciato a sentirmi bella e in grado di fare tutto quello che prima avevo timore solo a pensare..poi oh se preferite stare qui a pensare a quanto siano malati e sfigati quelli che sono sulle chat di dating fate pure..volevo portare solo la mia esperienza tu...

Wednesday, March 29th 2017, 9:09pm

c'è la stessa gente che trovi per strada...e le persone si iscrivono per i più svariati motivi..se per poco intelligenti intendi quelli/e che cercano solo sesso liberissimo di pensarlo...ce ne sono tantissimi e non ne vedo il problema

Wednesday, March 29th 2017, 8:54pm

@username92 si per le donne è più facile, non discuto...il punto non è questo..voglio solo sottolineare che è utile per fare i primi passi, io l'ho utilizzato così, non avevo mai neanche approcciato un uomo e grazie a questa piattaforma ho avuto le mie prime esperienze. E ho incontrato qualsiasi tipo di uomo. Che a loro volta mi hanno raccontato di flirt e storie più o meno lunghe con altre donne conosciute in chat. Certo che se ci si iscrive pensando che accadano miracoli beh quello no. Ma se i...

Wednesday, March 29th 2017, 6:45pm

I siti di incontro sono uno strumento utilissimo..io sono uscita con una quindicina di uomini..e con qualcuno di questi mi sono frequentata per qualche mese. Tutto questo in un anno e mezzo. Ci sono persone reali, normali, uomini e donne con amici e vita sociale che provano un mezzo alternativo di conoscenza. Gli uomini con cui sono uscita erano a loro volta usciti con altre. Non capisco questo ostracismo. Ovvio le donne ricevono centinaia di messaggi e la tendenza e di selezionare le persone me...

Wednesday, February 8th 2017, 8:58am

Come e dove conoscere ragazze alla mia portata?

Allora...io fino a due anni fa (quindi 33 anni) ero vergine, senza nessunissima esperienza alle spalle, nessun bacio, nessuna uscita con nessuno. Dove mi avresti potuta trovare? Beh o sul lavoro o in casa...raramente uscivo con gli amici... Ma anche se mi avessi trovato non ti avrei minimamente considerato. Perché volevo restare in quel limbo. Nel momento in cui mi sono decisa di uscire da questa situazione mi sono iscritta in chat..e ne sono uscita

Thursday, August 4th 2016, 12:57pm

Non vivo più bene la solitudine

Makoto, io penso che tu stia andando benissimo. Hai fatto molto, non pensare a quello che non hai ancora ottenuto. Sei cambiata, hai avuto coraggio, sei uscita dalla comfort zone, hai fatto cose che non avresti mai fatto, hai una vita normalissima. Devi apprezzare tutto ciò, perchè secondo me è grandioso. Come dici tu le persone dell'altro sesso hanno iniziato a notarti, è solo l'inizio capisci, un buon inizio, stai facendo un percoso e una relazione sarà la tappa successiva. Ma non lasciarti pr...

Monday, July 18th 2016, 9:17pm

Avevo un'amica

Anch'io ho vissuto una storia simile. Amica che si fidanza e si dimentica della mia esistenza. Ho sofferto tantissimo anche perchè era la mia unica amica. Ho tagliato ogni forma di contatto. Dopo qualche anno abbiamo ricominciato a sentirci, perchè cmq ci mancavamo e non poteva svanire nel nulla tutto quello che avevamo passato. E oggi, ad otto anni di distanza, siamo tornate a sentirci quasi ogni giorno e ad esserci l'una per l'altra. Penso che il distacco abbia fatto bene ad entrambe. Quindi m...

Sunday, July 17th 2016, 9:27pm

Vedere le coppie sui social

Non ho detto che tutti vivono relazioni appaganti, sono la prima a non pensarlo, ma esistono belle coppie e lo sappiamo entrambi. Poi che durino tutta la vita è abbastanza raro, ma esistono anche quelle, buon per loro. La tua visione è distruttiva, offensiva, misogina, estremista. E fa un po' paura. Puoi fare tutto quello che vuoi della tua vita, ma rispetta gli altri. Fai pace col fatto che ci sono persone che hanno trovato cosa stavano cercando. Che è totalmente diverso da quello che stai cerc...

Sunday, July 17th 2016, 7:57pm

@dhalsim Tu stai offendendo tutti qui sopra, donne in quanto tali e uomini perchè denigri le loro compagne. Sei consapevole di essere ad un livello di insoddisfazione profondissimo e cerchi cosa qui? Qualcuno che ti dia ragione? E quando lo trovi? fate un viaggio nell'est insieme? Oppure vuoi sfogare questa rabbia, dato che non lo puoi fare nella vita reale, perchè sai benissimo che dare dell'idiota ai tuoi amici/colleghi e del cassonetto del'umido alle loro compagne non è proprio una bella idea...

Thursday, July 14th 2016, 8:02pm

Quanto la tentazione bussa prepotentemente

@dhalsim Ehm...sarebbe innamorarsi di una donna questo? Sembra che stai parlando di cuccioli di labrador “a voglia se mi sono innamorato, così carini, che amori, e ma non posso portarvi a casa, purtroppo non ho spazio”. E qualcuna di queste creature si è mai innamorata di te? Ti ha mai supplicato di non andartene? Ti ha mai chiesto di portarla in Italia con te? Hai mai abbandonato qualcuna di loro, ma sopratutto si stanno rendendo conto che le stai prendendo in giro? Perchè tu non odi solo le it...

Thursday, July 14th 2016, 12:57pm

comportamento dominante

No non era bdsm, voleva che lo chiamassi così

Thursday, July 14th 2016, 11:14am

comportamento dominante

@PietroR Si ok concordo…ma penso che quello che si è a letto può essere contrapposto a quello che si è nella vita lavorativa, ma non in quella privata. Quello che ho visto io è che chi domina la propria compagna sessualmente lo fa anche nella vita di tutti i giorni. Poi magari sul lavoro e socialmente è un altro, ma vuole dominare la sua compagna in ogni aspetto. A me andava benissimo essere dominata in quel contesto, ero davvero appagata nel farlo sentire bene, ma poi subentrava il rifiuto per ...

Wednesday, July 13th 2016, 10:58pm

comportamento dominante

E mi appunto anche questa

Wednesday, July 13th 2016, 10:45pm

comportamento dominante

Ottimo...mi impegnerò ad evitare gli astemi a questo punto

Wednesday, July 13th 2016, 9:55pm

comportamento dominante

Si certo, le mie uniche esperienze sono state di questo genere e ovviamente non posso dare per assodato che voglio essere sottomessa e punto. La cosa che mi ha fatto specie è che mi ci sono trovata benissimo, proprio nel ruolo, e per come pensavo di conoscermi è stato un mezzo shock. Ma è decisamente incompatibile con la mia vita. Quindi d'ora in poi al primo incontro valuterò il tizio di turno da ubriaco, grazie per la dritta

Wednesday, July 13th 2016, 8:33pm

comportamento dominante

@wavesequence Mi hai fatto pensare che effettivamente le persone che ho conosciuto erano decisamente frustrate lavorativamente parlando e sfogavano questo nella vita privata sottomettendo la compagna di turno, perchè in quel contesto "comandavano" loro. Mentre chi ha ruoli di responsabilità e/o comando magari è più "rilassato" nel privato.

Tuesday, July 12th 2016, 9:22pm

comportamento dominante

Si certo, ma mi so difendere benissimo. Si in quest'ultimo anno non sono stata molto calma, ma avevo un po' la smania di recuperare il tempo perduto. Ma va bene anche così, è divertente.

Tuesday, July 12th 2016, 8:54pm

comportamento dominante

Grazie per le risposte @HolyShit ne ho tanti...34...mi ci è voluto un po' per sbloccarmi @Ryoma Non so che cosa cerco, diciamo che mi sono liberata da blocchi e vivo di conseguenza. Non seleziono nessuno, lungi da me giocare con i sentimenti, mi sono ritrovata i situazioni per me atipiche in parte mi sono piaciute, in parte no. Ed effettivamente hai ragione, devo continuare a fare esperienze e provare altro.

Tuesday, July 12th 2016, 6:01pm

comportamento dominante

Ho un dubbio che mi assale. Premesso che fino all’anno scorso ero vergine ora sono riuscita “abbastanza” a sbloccarmi e fin qui tutto bene. Come prima esperienza ho avuto a che fare con un uomo dominante che mi ha facilmente sottomesso e anche se in un primo momento ero un po’ sconvolta devo ammettere che mi è piaciuto molto. E ovviamente lasciavo fare a lui qualsiasi cosa. Il problema subentrava al di fuori del sesso, perché continuava con l’atteggiamento dominante che non riuscivo a tollerare....

Sunday, July 10th 2016, 8:44pm

@ Dolphin84 C'è una soluzione...vai nell'entroterra Ucraino anche tu...dicono che lì ci siano modelle bellissime che ti aspettano a braccia aperte...e dopo potrai postare un sacco di foto sui social e tutti rosicheranno di brutto.

Sunday, July 10th 2016, 1:38pm

Si vede che dobbiamo andare in quella direzione...tanto siamo troppi al mondo...accettalo e goditi questa vita senza rabbia, perchè fa male solo a te PS. attento, notizia di oggi http://www.corriere.it/cronache/16_lugli…f9043ad28.shtml

Sunday, July 10th 2016, 11:35am

Lo so che sei serio, è per questo che sei spassosissimo. Hai una rabbia dentro che è devastante. Una misoginia inquietante. Lavora su quello perchè vivi malissimo. Mettiti l'animo in pace, è così, sta cambiando tutto. Le relazioni si stanno evolvendo, non è più donna servizievole che accude il suo Uomo, si cerca altro. Le donne non hanno più bisogno di un uomo com'era anni fa, neanche per i figli, ora una donna single può tranquillamente fare un'inseminazione eterologa, e questo non nella tua od...

Saturday, July 9th 2016, 9:09pm

Povero dhalsim dal cuore spezzato...vorresti costruire qualcosa... ma trasferirsi là è un pò un problema perchè ovvio che uno non lascia l'Italia per l'Ucraina...portare la tua amata (anche qui un dilemma, chi scegliere tra le centinaia di gnocche?) in Italia anche no, perchè potrebbe essere infettata dal virus che ha causato la mascolinizzazione delle donne italiane e comincerebbe a rompere i cojoni. Quindi ti accontenti di questa situazione e non ti resta che soffrire in silenzio. Che storia d...

Mark all Forums as read