Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 35.

Sunday, June 24th 2018, 4:50pm

Author: TheCure19

Alla fine la tempesta finirà...

Ciao e benvenuta, ti capisco e sicuramente ti capiscono molti che scrivono sul forum. Io ho paura di infarti, ictus e chi più ne ha più ne metta, non sei sola!

Saturday, June 23rd 2018, 10:19am

tutte le mie paure

Paura di avere un tumore, infarto, ictus sempre presente. Paura di fare la doccia perché potrei svenire. Paura di uscire da solo a volte ma bene o male riesco a controllarla. Paura di svenire/cadere sempre a causa di queste maledette vertigini e il caldo non aiuta. Paura degli sforzi fisici anche io. Anche i miei attacchi non sono più devastanti come un tempo però se sono fuori devo isolarmi qualche minuto da tutto e tutti.

Friday, June 22nd 2018, 10:12pm

Dopo il danno, la beffa.

Ciao obscure, come ti hanno già detto gli altri vai dal tuo medico di base prima di tutto e parlagli di tutta la situazione, fatti consigliare su come agire, se chiamare assistenti sociali o altre cose, anche perché in casa ci sono anche due figli minori. Guarda io ho un bimbo di due anni e mezzo autistico e posso dirti che per pagargli le cure venderei entrambi i reni, forse è per questo che leggendo la tua situazione mi imbestialisco. Tuo fratello sta seguendo qualche terapia o i tuoi genitori...

Friday, June 22nd 2018, 10:01pm

Terrore psicosi tutto il giorno tutti i giorni

Ciao Ste, premetto non sono un medico ma ti vorrei far notare due cose: 1 dici che lo psichiatra ha escluso la psicosi, quindi chi meglio di lui può dirlo? 2 Da come scrivi non lo sembri, anzi, come ha affermato il medico traspare molta ansia. Ripeto detto da uno che non ha nessun titolo, solo considerazioni personali. Al momento stai seguendo una terapia farmacologica e/o psicologica?

Friday, June 22nd 2018, 12:07pm

Cipralex + laroxyl

Buongiorno, Ho fatto visita psichiatrica da cui è emerso ansia generalizzata con somatizzazioni, mi è stato prescritto cipralex 10 mg più lexotan 10 gocce al mattino e 10 la sera per le prime settimane di trattamento. Oggi ho fatto una visita al centro cefalee e mi hanno prescritto laroxyl 8 gocce. Ho chiamato lo psichiatra che mi ha detto di prendere sia cipralex che loroxyl, l'assunzione contemporanea dei due farmaci (più lexotan) può portare problemi o ha bisogno di attenzione particolare? Gr...

Thursday, June 21st 2018, 9:23pm

Antidepressivi, quanti?

Quoted from "Longobardo" Quoted from "TheCure19" Quoted from "Longobardo" Quoted from "TheCure19" Grazie Longobardo, ecco l'agitazione enorme mi agita già enormemente Non è detto che ti venga , ognuno risponde in modo differente Comunque lo psichiatra quando gli ho riferito dell agitazione mi ha detto di assumere anche un ansiolitico per tamponarla Si infatti mi hanno dato un ansiolitico da prendsre per le prime tre settimane di terapia. Un buon consiglio , per ogni eventualita' Io sono 9 giorn...

Wednesday, June 20th 2018, 10:57pm

Sintomi fisici

Quoted from "Francescas" Quoted from "TheCure19" Nella maggioranza dei casi l'esordio della sm sono parestesie a mani, braccia, gambe o piedi, ma parestesie che durano diversi giorni, se hai fatto visita neurologica e non hanno considerato di indagare per la sclerosi multipla ti direi di stare super tranquilla. Cosa sarebbero le parestesie? É da mesi che sto così il neurologo oltre alla visita mi ha fatto elettromiografia risultato tutto nella norma e un altro test con un ago nella mano dove é ...

Wednesday, June 20th 2018, 9:36pm

Antidepressivi, quanti?

Quoted from "Longobardo" Quoted from "TheCure19" Grazie Longobardo, ecco l'agitazione enorme mi agita già enormemente Non è detto che ti venga , ognuno risponde in modo differente Comunque lo psichiatra quando gli ho riferito dell agitazione mi ha detto di assumere anche un ansiolitico per tamponarla Si infatti mi hanno dato un ansiolitico da prendsre per le prime tre settimane di terapia.

Wednesday, June 20th 2018, 9:06pm

Antidepressivi, quanti?

Grazie Longobardo, ecco l'agitazione enorme mi agita già enormemente

Wednesday, June 20th 2018, 8:07pm

Antidepressivi, quanti?

Ciao Longobardo, oggi ho fatto visita psichiatrica e mi ha prescritto l'escitalopram, posso chiederti che effetti collaterali ti ha dato?

Tuesday, June 19th 2018, 9:15pm

Non mi piacciono i dolci...

Non piacciono nemmeno a me, non mangio gelati, cioccolata solo extra fondente, mangerò qualcosa di dolce una volta l'anno

Tuesday, June 19th 2018, 9:13pm

Sintomi fisici

Nella maggioranza dei casi l'esordio della sm sono parestesie a mani, braccia, gambe o piedi, ma parestesie che durano diversi giorni, se hai fatto visita neurologica e non hanno considerato di indagare per la sclerosi multipla ti direi di stare super tranquilla.

Tuesday, June 19th 2018, 11:38am

musica solo musica

Buongiorno!

Tuesday, June 19th 2018, 9:29am

Sintomi fisici

Confermo sulla sm, la mia compagna ne è affetta da 10 anni e facendo una flebo al mese conduce una vita normale, poi certo varia da caso a caso ma sicuramente non è più una condanna come anni fa.

Tuesday, June 19th 2018, 8:18am

Nuovo iscritto, vecchio ansioso!

Ciao fran, grazie. Infatti nella sezione musica notavo il tuo ottimo gusto musicale

Monday, June 18th 2018, 11:26pm

Nuovo iscritto, vecchio ansioso!

Eh si, adoro i cure! Grazie per il benvenuto Ma il tuo nick c'entra con la canzone dei rammstein?

Sunday, June 17th 2018, 10:46pm

Una droga?

Niente morale, ci mancherebbe altro... posso dire che tra tanti cazzari mi sembra un tipo sincero? Io fossi in te rispetterei la sua decisione, credo che moltissimi altri se ne sarebbero fregati invece lui ha fatto una cosa molto bella anche nei tuoi confronti. (Ripeto, lasciando da parte tutte le cazzate morali che non mi appartengono).

Friday, June 15th 2018, 10:15pm

Sintomi fisici

Quoted from "EvilCri89" sisi fatta anche quella Quoted from "Longobardo" Quoted from "EvilCri89" Due anni fa ero andato in paranoia tra visita neurologica, cardiologica, endocrinologica, fisiatrica, reumatologica e circa una decina di visite oculistiche perchè ero convinto di avere qualcosa di grave tipo sclerosi multipla ecc. e pertanto ero coinvonto che ci fosse qualcosa che non andava con la vista e nemmeno li è stato rilevato nulla di anomalo. A DISTANZA DI TRE ANNI E MEZZo dall'esordio di ...

Friday, June 15th 2018, 12:47pm

Ansia: una malattia che gli altri non vedono

Ti capisco lolli, io potessi eviterei di fare molte cose, ma purtroppo (o per fortuna) ci sono certe cose che devo per forza fare, anche se solo per stare in piedi ho bisogno di tutta la mia concentrazione.

Friday, June 15th 2018, 9:57am

Sintomi fisici

Quoted from "lolli" sto bene solo quando dormo Uguale uguale uguale, dormirei sempre per non stare male

Thursday, June 14th 2018, 5:45pm

Ansia: una malattia che gli altri non vedono

A me fa rabbia che chi ti sta intorno, sapendo che fisicamente "stai bene", si comportano come se non avessi nulla. Non dico che ti debbano compatire, ci mancherebbe, mi farebbe pure arrabbiare la cosa ma se dici scusa non ce la faccio a fare questo perché sto male (parlo di somatizzazioni) pensano che tu non voglia farlo mentre invece è proprio che non ce la fai fisicamente anche se il tuo disagio è psicologico. Spero di essermi spiegato

Thursday, June 14th 2018, 5:40pm

Sintomi fisici

Quoted from "farfalla123" Ragazze e ragazzi descrivetemi le vostre vertigini..perché a me coinvolgono tutto il corpo...mi sento partire qualcosa dalle gambe...viene su e la testa si stordisce e mi sento cadere...bruttissimo...prima ero seduta al pc ed è partita sta sensazione...mi sono alzata e stavo ancora peggio...mi veniva da "pendere" da una parte...poi è passata..ma ero con tachicardia..non so che fare...ho sempre muscoli chesi muovono oda soli e pressione alle orecchie...soprattutto il de...

Mark all Forums as read