Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 145.

Saturday, February 11th 2017, 3:55pm

Author: Nick Adams

Teoria e pratica dell'autocura

Quoted from "doctor Faust" Quoted from "Nick Adams" Un po' di autopromozione? Direi promozione di informazioni di 40anni di esperienze nel campo sanitario e sociale. Sopratutto per le vaccate e le mode deleterie che ho visto e vedo attorno a me. Personalmente non guadagno una lira, come sempre. Dovresti

Thursday, February 9th 2017, 2:26pm

Ciao

Benvenuta Yvy

Sunday, February 5th 2017, 11:47pm

Dubbi sull' orientamento sessuale, crisi d'identità.

Ciao Simo, dal tuo racconto non emerge chiaramente ma mi pare di capire che: 1) provi un senso di colpa legato alla possibilità di essere omosessuale; 2) sei tuttavia attirato anche dal sesso femminile; 3) ti sei rivolto a uno psichiatra per sedare i tuoi istinti omosessuali. Sbaglio o ho capito bene?

Monday, January 30th 2017, 6:28pm

MI interessa una ragazza ma è fidanzata

Io non ho mai avuto indecisioni in casi del genere, né capisco fino in fondo chi ci dà troppo peso. Due tra le mie relazioni più durature sono nate durante altri rapporti delle mie partner, lo stesso è accaduto in caso di "frequentazioni" meno impegnative. A meno che non sia una persona conosciuta con la quale si ha qualche rapporto non vedo nessun problema a dimostrarsi interessati nei riguardi di una persona impegnata. La lealtà verso uno sconosciuto a discapito delle propria (e altrui, nel ca...

Monday, January 23rd 2017, 12:51pm

claustrofobia e aereo

Facci sapere come va Axel.

Saturday, January 14th 2017, 5:02pm

discussione cancellata

Io sono iscritto, per modo di dire. Non lo uso mai, mi disturba. Purtroppo per una ragione o l'altra si è quasi costretti a iscriversi.

Monday, January 9th 2017, 2:42pm

Sono un assassino ? (quesito-gioco giuridico)

L'unica qui a essere stata assassinata è la punteggiatura.

Sunday, January 8th 2017, 7:41pm

Mi presento e chiedo subito una piccola cosa

La cosa interessa anche a me. Il TSO è convenzionato, non ho mai pagato per le visite psichiatriche, non è tuttavia chiaro se ci sia la possibilità di accedere a delle visite psicologiche tramite ricetta.

Saturday, January 7th 2017, 4:58pm

TED talks per aprire la mente

Cos'è sto TED? C'è qualche mio conoscente che ci sguazza dentro. Mi ha sempre dato l'impressione di essere una di quelle cagate motivazionali per gente con deficit intellettivi.

Saturday, January 7th 2017, 4:53pm

Ho lasciato il mio fidanzato

Devi avere 12 anni. Secondo me hai sbagliato forum in pieno, qui c'è gente che sta male seriamente. Queste robette sono decisamente fuori luogo.

Sunday, December 18th 2016, 8:27pm

marilyn manson

Ma per favore.

Sunday, December 11th 2016, 6:26pm

sessismo 2016

Bruce Wayne ha dato la risposta esatta. È necessario che ognuno di noi si difenda dall'ottusità degli estremisti del politicamente-corretto.

Monday, November 28th 2016, 11:42pm

Lasciato per malattia

Io sono, fratello, ti sono vicino, lo stesso è successo a me ormai tre mesi fa. È terribile.

Sunday, November 27th 2016, 12:52pm

Mi presento

Stai chiedendo a una psicologa se ha amiche single?

Friday, November 25th 2016, 5:14pm

Preservativo. Attenzione

Auspichi o pensi che gli adolescenti evitino i rapporti sessuali?

Friday, November 25th 2016, 11:39am

è tutto finito

Quoted from "Piccolagrandeansiosa" Bah, può essere, però se una persona non ti rimane accanto gli importa ben poco Non è così semplice.

Friday, November 25th 2016, 11:36am

Qualcuno amante dello Yoga?

Io sono sempre stato molto, molto attirato dallo yoga. Purtroppo non ho modo di praticarlo al momento.

Tuesday, November 22nd 2016, 6:08pm

è tutto finito

Amico, ti sono vicino: due mesi fa ci sono passato anche io.

Friday, November 18th 2016, 9:43pm

Esperienza dopo canna e effetti collaterali

Grazie JayBone, la tua è una precisazione molto interessante.

Friday, November 18th 2016, 12:51am

Esperienza dopo canna e effetti collaterali

Mi compiaccio che la cosa non ti crei problemi, come sai bene non siamo tutti fatti (ho fatto una battuta senza volerlo) allo stesso modo. Sei ancora giovane, con il tempo scoprirai che purtroppo le cose cambiano con l'avvicinarsi dell'età adulta. Anche io ho fatto il mio bel periodo in gioventù senza problemi collaterali.

Mark all Forums as read