Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 329.

Monday, November 25th 2019, 4:08pm

Author: Lady Joan Marie*

Un'ospite indesiderata

Quoted from "AndreaC" Quoted from "Lady Joan Marie*" Me lo dite voi come bisogna comportarsi con persone che ostentano la loro intelligenza ma in realtà sono delle ignoranti? È giusto che anche gli "ignoranti" abbiano modo di esprimere la propria ignoranza, quello che conta è cercare di capire se le sovrastrutture egoiche della persona in questione possano essere trascese o se tu abbia davanti un vero e proprio muro. Questa persona è interessata soprattutto a te oppure rompe le scatole a tutti ...

Sunday, November 24th 2019, 7:12pm

Un'ospite indesiderata

Ti ringrazio Elettra per il buon consiglio! Ma io intendevo una persona che non è di questo forum, qui siete tutti molto educati e rispettosi e non c'entrate niente con questa persona di cui parlo...

Sunday, November 24th 2019, 11:06am

Un'ospite indesiderata

Ho scritto in questo forum per avere dei consigli, ma i problemi di cui ho parlato non sono di una persona che sta all'interno di questo, bensì di un altro, e l'ho anche specificato.

Sunday, November 24th 2019, 10:13am

Un'ospite indesiderata

Ti ringrazio Gloria per i consigli! Repcar non ho ben capito cosa dovrei fare...

Saturday, November 23rd 2019, 10:30pm

Un'ospite indesiderata

Hai ragione al massimo! Ma ti posso assicurare che a certe provocazioni è davvero difficile rimanere indifferenti, soprattutto se la persona in questione dice di essere istruita ma in realtà è un'ignorante!

Saturday, November 23rd 2019, 7:12pm

Un'ospite indesiderata

In questi giorni sto parecchio nervosa per colpa di una "utente" di un forum, e ci tengo a precisare che non è questo, che mi dà parecchio fastidio con i suoi interventi arroganti, maleducati e nonostante sia stata ripresa più volte dall'admin continua imperterrita a dare fastidio. Me lo dite voi come bisogna comportarsi con persone che ostentano la loro intelligenza ma in realtà sono delle ignoranti?

Sunday, October 27th 2019, 9:26pm

Cosa ne pensate dei sogni?

Io penso che i sogni certe volte ci fanno riflettere sulle nostre paure quando sono brutti, sono belli quando aspiriamo a qualcosa a cui vorremmo raggiungere con tutte le nostre forze.

Friday, August 2nd 2019, 9:19am

L'indifferenza verso di me...

Ti ringrazio per le tue parole Arianna, ne farò tesoro in futuro. Grazie di cuore!

Wednesday, July 31st 2019, 9:14pm

Per me è sempre un ripiego totale! Accetto il tuo consiglio, ma non credo che cambierà mai...

Tuesday, July 30th 2019, 8:22pm

Non è stata per me una "svista" secondo me l'hanno fatto apposta! E anche se me lo faranno un regalino dopo, io non lo accetterò perchè regali di "circostanza" non ne voglio!

Monday, July 29th 2019, 10:17pm

Dico "nipotine" tra virgolette, perchè non ho mai avuto un buon rapporto con la madre, cioè con mia sorella, ed ora anche se inconsapevolmente, perchè tutto si capisce sta influenzando le figlie. Poi non ne parliamo del rapporto che ho con l'altra mia sorella che mi odia senza un motivo...

Monday, July 29th 2019, 8:32pm

Oggi le mie "nipotine" hanno fatto un regalino a mia sorella per il suo onomastico, mentre per il mio non hanno fatto proprio niente! Non è per il regalo, ma per l'indifferenza che hanno nei miei confronti tutti quanti che mi fa star male perchè non sono solo le mie nipoti ma anche le mie sorelle che hanno con me un atteggiamento ostile, ed io sto male! Qualunque cosa, è ben accetta in questo mio momento di tristezza assoluta...

Saturday, June 22nd 2019, 6:11pm

Il vostro animale...preferito

Li adoro tutti, tranne: i ratti, i serpenti e gli insetti fastidiosi!

Wednesday, May 1st 2019, 4:26pm

Quanta acqua bevi al giorno?

Ho sempre sete e quindi bevo acqua!

Tuesday, April 30th 2019, 7:12pm

Quanta acqua bevi al giorno?

Io ne bevo tantissima, sono praticamente una pianta!

Monday, April 29th 2019, 10:04am

Un modo per far passare la depressione...

Ognuno cerca la propria strada per stare meglio, e se la strada in questione può essere la religione ben venga... Tutti hanno diritto a trovare il proprio cammino per stare bene e può essere di qualunque genere.

Sunday, April 14th 2019, 5:25pm

Un modo per far passare la depressione...

Oggi dopo anni che non vi partecipavo ho assistito alla Processione e alla Messa della Domenica delle Palme, ed è stata una giornata bellissima! Avvicinarsi alla fede è uno dei modi migliori per stare bene con sè stessi e con gli altri...

Tuesday, April 9th 2019, 12:29pm

il nostro avatar

Un'opera di Annie Stegg, un'artista americana che dipinge immagini da sogno... Io ho scelto una delle più belle e rappresentative su di me e si chiama "Rose", e mi piace anche perchè mi assomiglia molto!

Friday, March 29th 2019, 11:38am

Ho la tentazione di...

Certamente! Ringrazio anche te Rainbow.

Friday, March 29th 2019, 8:36am

Ho la tentazione di...

Adesso la mia testa è a posto e non dice più: fallo, ma rispetta te stessa! Grazie a tutti!!!

Mark all Forums as read