Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 397.

Tuesday, January 26th 2010, 12:33pm

Author: palus

Alla cortese attenzione degli ammistratori

Alla cortese attenzione degli ammistratori, in riferimento alla domanda presentata il 25/01/2010 ore23.40 dall'utente palus in merito alla cancellazione del sito, a tuttoggi non è pervenua alcuna comunicazione riguardo il vostro dovere, Palus appllicato art. 25 del vs. regolamento Se entro oggi non mi cancellate scatta nei vs. confronti una querela per abuso di potere. (art. 333 codice di procedura penale), Sicuro di un vs riscontro porge distinti saluti.

Monday, January 25th 2010, 11:45pm

Cancellazione

Ai Sig. responsabili l'utente palus chiede la cancellazione del sito, perchè non mi trovo bene e quindi ho preso questa decisione consapevole che la mia missione termina qui. Ringrazio tutto lo staff che collabora con gli utenti nel miglior modo possibile al fine di mantenere in'equilibrio il forum qualcuno che accusa, qualche altro che dice parolacce ecc.... Con questa nota mi ri tengo cancellato dal sito www. nieteansia.it ore 23.40 Ringrazio tutti nel bene e nel male di una buona fortuna di b...

Monday, January 25th 2010, 11:15pm

Mente armoniosa

Quoted from "hiba" Prima questo video edificante da youtube, che si intitola proprio... Liberare intenzioni: Il filmato non dice niente, e di quelle frasi c'è ne sono a milioni, e non scrivere più perchè non ti rispondo di te non fiducia meglio che lo sai.

Monday, January 25th 2010, 11:06pm

Mente armoniosa

Quoted from "Choupette" Palus, ma perche' apri continuamente 3d con riflessioni non tue che per di piu', a volte, non concordano nemmeno con la fede che cerci disperatamente di dimostrare di avere ? Cosa cerchi esattamente con questo tuo modo di proporti sul Forum? Io sono un ricercatore trasmettitore, cerco di aiutare tutte quelle persone che ne hanno di bisogno nelle mie possibilità. Dopo ognuno si tiene la fede che ha, io non ci posso fare niente se uno è testardo. Mi accusano tutte quelle p...

Monday, January 25th 2010, 10:49pm

Mente armoniosa

Quoted from "hiba" Ma guarda. E io che ho trovato questo... Io scelgo consapevolmente di essere l'artefice della mia vita Io sono consapevole che tutto quello che mi circonda è solo il risultato del mio passato; adesso io posso deliberatamente cambiare la mia vita Io scelgo di liberarmi da tutti i condizionamenti e credenze limitanti del passato Io lascio andare tutte le credenze limitanti che sono in me Fa parte delle... "Affermazioni sulla ricchezza e prosperità" che ho trovato sul sito... ME...

Monday, January 25th 2010, 10:40pm

Mente armoniosa

Quoted from "ilprofeta1" PALUS, se guardi bene e togli la nebbia vedrai che quelle parole non provengono da Gesù ma dal Demonio Vedi che la bebbia c'è l'hai tu, perchè hai ivaso tutto il sito di parole demoniache.

Monday, January 25th 2010, 7:16pm

Mente armoniosa

Quoted from "Dalena" Quoted from "palus" Le parole mie mi vengono ispirate da buon Gesù. Tutto sembrano tranne che parole di Gesù, per favore, Palus.... E' Lui quello che mi guida di che cosa devo dire. Hai qualche altra cosa da aggiungere? Fai un commento su queste parole? per te che significato hanno?

Monday, January 25th 2010, 6:07pm

Mente armoniosa

Quoted from "paciugo" Una mente armoniosa per essere tale ha bisogno di un corpo sano e di un'anima leggera. Quello che conta è l'energia.

Monday, January 25th 2010, 6:02pm

Mente armoniosa

Quoted from "Dalena" ... Parole tue...?? Le parole mie mi vengono ispirate da buon Gesù.

Monday, January 25th 2010, 5:59pm

con i farmaci sto meglio

Credo che, per quanto riguarda i farmaci bisogna farne buon uso, quando e necessario bisogna prenderli. Fare attenzione all'alimentazione, attività fisica, coricarsi sempre alla stessa ora così il corpo si abitua Fare queste cose ne trae beneficio di stile di vita e qualità di vita buona. Man mano che il corpo si è abituato a queste cose si possono ridurre i farmaci. Prendere sempre la copertura per lo stomaco, per i farmaci che si assumono.

Monday, January 25th 2010, 5:43pm

Mente armoniosa

Quoted from "ledi" parole molto belle Grazie del tuo apprezzamento.

Monday, January 25th 2010, 5:26pm

RE: MI PRESENTO

Quoted from "serenità" CIAO VORREI PRESENTARMI A TUTTI VOI CHE SICURAMENTE DAI DOLORI AVETE ACQUISITO COMPRENSIONE E SENSIBILITA'. MI SONO DATA QUESTO NOME ..SERENITA'..PERCHE' E' QUELLA CHE NON HO. BACI CARI A TUTTI. Ciao Serenità,benvenuta venendo su questo forum la serenità l'hai trovato

Monday, January 25th 2010, 5:09pm

Mente armoniosa

Liberare intenzioni respira profondamente e caricati di energia. Adesso formula la tua intenzione con una frase chiara e precisa scegliendo con estrema cura e consapevolezza ogni parola. Tu scegli consapevolmente di essere l'artefice della tua vita, tu sei consapevole che tutto quello che ti circonda e solo il risultato del tuo passato. Adesso puo deliberatamente cambiare la tua vita. Tu scegli di liberarti da tutti i condizionamenti e gredenze limitanti del passato, tu lasci andare tutte le cre...

Monday, January 25th 2010, 4:13am

che maleducata che sono !!!

Benvenuta tra di noi Giusi

Monday, January 25th 2010, 4:09am

La persona dopo di me...

Non partirà in treno, la persona dopo di me viaggerà in'aereo

Monday, January 25th 2010, 3:53am

Non mi metterei con una donna troppo intelligente perchè.......

Quoted from "pazzy" Mi daresti la TUA definizione di intelligenza (lasciamo perdere il "troppo" magari !) femminile ottimale ? Così si può partire da una TUA base di valutazione e vediamo che salta fuori ! Intelligenza: in senso corrente può essere intesa come capacità di intendere, pensare, giudicare, come l'abilità di usare la propria mente, allo scopo di capire ciò che ci circonda e di dargli un senso. Andando nello specifico, ci si riferisce a quel processo (mentale e comportamentale), che ...

Sunday, January 24th 2010, 7:50pm

Forza interiore

Quoted from "yoshi" sì mi capitava di essere senza energia...assonnata tutto il giorno... sono periodi più o meno stressanti... ciao yoshi,magari non é nulla di grave, forse é un periodo in cui non ti senti motivata a fare nulla a causa di una stanchezza psicologica,ogni tanto capita anche a me di trascorrere momenti del genere, allora ricorro al solito "disegno"e mi tuffo nella magia dei colori,puó sembrarti una sciocchezza ma l'energia ritorna, se ti va, prova.

Sunday, January 24th 2010, 7:11pm

Qual'è la differenza?

Quoted from "patrizia" La storiella è vera , arriva da fonti sicure. Riguardo ai soldi, penso tu non abbia capito...sono loro che pagano il club privè per avere certe prestazioni e non il contrario. La coppia in questione ha un sacco di soldi, non ha bisogno di giochetti per averne altri Contenti loro contenti tutti, a me pare può essere che mi sbaglio forse qua ci vuole un po di dignità personale..... Questo significa che erano abituè a fare queste orgie, detto questo la faccia dove se la mett...

Sunday, January 24th 2010, 6:52pm

Musica Metal: ma è vero che influisce sulla personalità?

Quoted from "Castlevania" dovrebbe smettere di ascoltarla per favorire la guarigione? Si hai ragione ascoltare musica metal con il lungo andare le cose vanno a peggiorare, Nella musica metal il suono non arriva tutto alla stessa frequenza quindi la mente è concentrata sulla musica mentre il pensiero va altrove, dove non trova equilibrio normale. Quanto prima fai smettere meglio per lui è e anche per voi familiari. Distraetelo , portalo fuori, all'aria aperta, comprarci una rivista che gli piace...

Sunday, January 24th 2010, 6:30pm

La persona onesta

Quoted from "Marinella" Ciao Palus... Secondo me...possono verificarsi entrambe le situazioni... Nel primo caso avviene perché la Persona Onesta...raramente si procura dei -paraventi- dietro i nascondersi o agire... ma quasi sempre è allo scoperto...e le Sue Azioni...i Suoi Pensieri sono sotto gli Occhi di Tutti...appunto perché non ha "motivo" di pensare a possibili raggi e manipolazioni...non facendo parte del Suo Modo di Vivere...quindi...-e qui veniamo al secondo caso-...è preda facile per ...

Sunday, January 24th 2010, 5:42pm

I Pensieri sono azioni

Quoted from "Choupette" Ah ecco! Io mi chiedevo com'era possibile che Palus scrivesse peggio di me, in alcuni 3d, ed invece quando propone spunti di reflessione scrive come una vera saccente cente ente Comunque se i miei pensieri diventassero come azione mia suocera si sarebbe gia' presa una o due mazzate in testa Scherzo eh! Che poi e' anche una bravissima persona e gli voglio un grand bene, solo che e' anche una grande spacca maccheroni oglioni Ci vuole: un pizzico di follia, un contorno di d...

Sunday, January 24th 2010, 5:00pm

Ciao a tutti

Serena benvenuta tra di noi, buona permanenza.

Sunday, January 24th 2010, 4:42pm

RE: Qual'è la differenza?

Quoted from "patrizia" Solito paesino, il mio, dove si sa tutto di tutti... L'altro giorno mi hanno raccontato che una coppia di giovani del mio paese frequenta dei locali privè, dove lei fa sesso con altri uomini e lui la osserva...potrebbe non esserci nulla di male se non fosse che...in un paesino come il mio quando una donna va con un altro uomo viene additata come prostituta e viene quasi evitata da tutti, e invece se è il marito a farla andare con altri uomini nessuno è additato, tutt'al p...

Sunday, January 24th 2010, 3:35pm

Qual'è la differenza?

Quoted from "patrizia" Solito paesino Scusa il paesino che provincia è.

Sunday, January 24th 2010, 3:29pm

La persona onesta

Quoted from "lea" Ci ho pensato parecchio a quello che hai scritto, perchè d'acchito non mi suonava. Ossia la penso come Bemmy : ho mille esempi di come un disonesto possa passare per onesto, ma nessun esempio di come un onesto possa passare per il contrario. Poi ho pensato una cosa (dimmi se sbaglio) : forse quando parli di onesti parli di quelle persone che CON CANDORE esprimono il loro pensiero (per esempio in materia di Fede) e si trovano davanti l'ostilità e la diffidenza, quasi come se do...

Mark all Forums as read