Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-15 of 15.

Thursday, April 26th 2012, 12:32pm

Author: daniela.l

Cosa vorreste TANTO fare adesso? :)

stargli vicino , dargli la mano e un po' di coraggio

Thursday, April 26th 2012, 12:25pm

A cosa state pensando in questo momento???

che a volte un come stai? , vale piu' di mille parole

Thursday, April 26th 2012, 12:08pm

Buondì!

ciao e benvenuta ,

Thursday, April 26th 2012, 12:00pm

il senso di colpa.

senso di colpa? ci convivo da un po' di anni

Thursday, April 26th 2012, 11:47am

l'ansia brutta bestia

arriva , prende il tuo tempo , battiti veloci , voglia di piangere , di dire basta , aspetti che passa ,interminabili minuti , paura , voglia di stare sola , o voglia di di avere qualcuno accanto . ansia un nemico da combattere .

Thursday, April 26th 2012, 11:40am

Un pensiero per...

un pensiero ad una persona speciale , ti prego rifletti ,so che sara' difficile , lo so, ma credimi se fai cosi' fai male a te e a chi ti vuole bene

Thursday, April 26th 2012, 11:33am

esiste

la cattiveria esiste? e se si , chi e' cattivo non fa male per primo a se stesso ?oltre a chi gli sta vicino?

Thursday, April 26th 2012, 11:24am

Vorrei dirgli/le

ma tu d'avvero fai?

Thursday, April 26th 2012, 10:57am

Perchè non sono bella?

ricordati che la bellezza interiore e' quella che conta , la bellezza e' soggettiva quindi cerca di volerti bene di piu' , questo e' un consiglio

Thursday, April 26th 2012, 10:53am

Il passato che fa paura

Quoted from "ilneroprofondo" Salve a tutti. Ho scoperto che mia moglie ha avuto un passato con luci ed ombre, in cui ha fatto scelte talvolta meritevoli, talvolta folli. Nulla però mi ha particolarmente sconvolto, salvo scoprire che si è prostituita, seppur per un periodo di tempo breve. Questa cosa mi ha tolto molte certezze, in particolar modo sulla reale natura della persona che ho sposato. Vi prego di darmi un punto di vista meno coinvolto del mio. Grazie, Antonio se l'ami d'avvero e lei e'...

Thursday, April 26th 2012, 10:50am

ricomincio da capo

la mia volonta' di ricominciare , senza piu' aver paura c'e'. ora so che posso farcela , so che sono forte anche da sola ,ho detto basta ,perche' non amavo piu' ,ho detto basta perche' facevo male solo a me stessa ,ho detto ora io riavro' la mia vita , ma voglio farlo con tutta la serenita' possibile , il rancore non porta a niente , voglio solo un po' di felicita' credo di meritarmela.

Thursday, April 26th 2012, 10:42am

ciao a tutti

ciao sono daniela , soffro di ansia come credo , anche voi , vivo in una terra piena di sole e ospitalita' . sto cercando di portare a termine i miei progetti e spero di farcela ,sono qui per mettere alla prova ancora una volta me stessa , e di poter dire , ancora tutto e' possibile , ci posso credere ancora, spero di poterlo dire al piu' presto .

Mark all Forums as read