Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 675.

Sunday, December 24th 2017, 4:53pm

Author: Dolciotto84

Arriva Natale e quest'anno è davvero difficile.

Pensieri buonisti che attribuiscono a un giorno come qualsiasi significati illusori. Il natale è una festa per famiglie o gente che ha qualcosa da festeggiare e che con una scusa mette le gambe sotto il tavolo e si scambia regali. Discorso religioso a parte, si intende.

Saturday, December 23rd 2017, 10:34pm

Arriva Natale e quest'anno è davvero difficile.

Guardo quegli stupidi regali che mi hanno fatto i miei (falsi) amici. Li guardo e dico: che c.. me ne faccio? Che c... di senso ha far finta che questa festa di m... abbia un fottuto senso in una non-vita, come la mia, avviata verso la fine. Prendo quella paccottiglia inutile e la getto nel bidone dopo averci sputato sopra. Colpa mia che all'invito-pietista alla cena (con tanto di secondo o triplo fine, ma lasciamo perdere) dovevo dire no.

Thursday, December 14th 2017, 11:27pm

Bamboccioni, mammoni e similia

Insomma, bisogna fare come la volpe e l'uva .. va beh ... preferisco ammettere di essere un pezzo di m.. bambocciode.

Wednesday, December 13th 2017, 11:46pm

Credo che la mia vita sia ormai andata oltre ciò che ha senso. è un trascinarsi per inerzia verso il baratro. Molto triste. Finito tutto. Ci vorrebbe una malattia per vedere la fine del tunnel. Invece arriva il natale di m... con le falsità, la compassione, i regali, la gente che ti invita agli aperitivi solo per prenderti per il culo.

Monday, November 27th 2017, 10:24pm

Ma vah, troppo buono: sono solo un fallito senza speranza. Sono sbagliato io e non c'è niente da fare. Le mele marce si buttano nel bidone.

Wednesday, November 22nd 2017, 11:37pm

E quali sarebbero questi Buoni consigli? Ma soprattutto ... sono consigli buoni perché sono effettivamente buoni, oppure lo sono in virtù del miglior status sociale del vincente che dà i consigli al bamboccioide? no, perché a me hanno insegnato che zittire uno e dirgli "guarda, fai quello che ti dico io" equivale a essere (... o mettersi ...) su un piedistallo. Certo, ve lo potete permettere. e il bambocciode umiliato. Vincere, no: stravincere. Bravi, fate bene.

Tuesday, November 21st 2017, 10:26pm

E qui il vincente vuole stravincere: non si accontenta di poter godere di uno status di superiorità (il partner, la casa, la macchina, il lavoro, magari il cane e delle belle vacanze); ci deve mettere il carico da 90: "Ma no, sei tu; è colpa tua; fai come ti dico io: fai tanto volontariato e fregatene, anche se sei un povero pezzente vanne fiero". Tradotto, derisi e presi per il culo. Ci manca solo qualcuno che mi propone di fare il giro delle corsie di ospedale e quello del "vai al mare a respi...

Monday, November 20th 2017, 10:53pm

Il servizio è andato in onda durante il TG1 delle 20 di ieri sera; potete rivederlo nello streaming della RAI. è un servizio carico che lascia travisare un giusto e doveroso senso di biasimo , disprezzo e sottile ironia verso questi rottami della società. Concetto di normale, compresenza di almeno due di queste condizioni: 1) lavoro 2) casa 3) convivenza / matrimonio. Discorso malattia: purtroppo non è tanto così. Si ammalano un sacco di giovani e in genere sono quelli migliori. Quelli con il co...

Sunday, November 19th 2017, 9:31pm

Servizio TV di stasera che mostra quanto facciamo pena alla società dei normali. Che fare quando si è bloccati in questa situazione? Ma perché si ammalano le madre e i padri di famiglia e la gente come me - che vorrebbe solo chiuderla qui - non si ammala neanche a pagare?

Saturday, August 12th 2017, 8:43pm

Sono brutto...

Beato te che sei brutto. Io sono un aborto, uno scherzo della natura. Sono vomito. Sono una scarafaggio.

Friday, August 11th 2017, 1:01pm

Suicidio

No, io sono contrario.

Friday, August 11th 2017, 12:20am

Andarsene prima che sia troppo tardi

Ho semplicemente fatto notare che non è corretto boicottare una discussione con l'off topic. E il tuo giochino, di distorcere la mia considerazione contro di me, per far apparire quello che non è, è davvero risibile. Le conclusioni che trai sono autoreferenziali e non hanno nessun collegamento con quanto ho scritto. Non ho scritto da nessuna parte che mi dovete commiserare. Semplicemente, non bisogna usare un thread (il mio, ma quello di nessuno) per divagare su temi generali, perché altrimenti ...

Thursday, August 10th 2017, 11:31pm

rifarmi la faccia, il corpo, l'anima eccc...

Thursday, August 10th 2017, 11:30pm

Quanto mi disprezzate?

No io non mi lamento, perché loro hanno ragione a disprezzarmi.

Thursday, August 10th 2017, 11:26pm

Quanto mi disprezzate?

L'indifferenza è il massimo disprezzo.

Thursday, August 10th 2017, 11:24pm

ah sì certo, come no ..prendi per il sedere? Ma ti pare? Le donne NON si mettono con gli scherzi della natura, le merde, gli scarafaggi schifosi, le facce da scemo, come me. Mi ci vorrebbe un'altra bella terapia d'urto, tipo guadagnare 1.000.000 di euro .. ahahahahhahahah Vi preferivo quasi quando mettevate i grafici dell'INPS ..

Thursday, August 10th 2017, 11:17pm

Quanto mi disprezzate?

Ho la faccia da scemo, la voce .. da donna. Sono storto, piccolino, non in forma, faccio schifo. Scarsa intelligenza. Occhiali da talpa. Sono un uomo di merda. Mi sputo allo specchio. Chi mi sfotte fa bene. Se reagissi mi schiaccerebbe come uno scarafaggio.

Thursday, August 10th 2017, 11:12pm

Può solo peggiorare, poiché il carico fiscale e previdenziale aumenterà.

Thursday, August 10th 2017, 11:09pm

Quoted from "fran235" Quindi in teoria un giorno potresti lavorare e avere un reddito che ti consente una vita decente almeno da un punto di vista materiale. E poi c'era la marmotta che confezionava la cioccolata .. comunque io lavoro già, ma non guadagno abbastanza. E a breve sarà peggio, quindi l'unica speranza è una malattia o un incidente e la morte.

Thursday, August 10th 2017, 11:07pm

Quoted from "TeddyBear" La discussione sulla tua situazione è conclusa per tua stessa ammissione. E poi le pensioni sono un argomento perfettamente in topic. Visto che hai tanta paura di finire povero, dovrebbe essere uno dei tuoi primi pensieri. Se ci fosse assicurato un reddito di cittadinanza di 800-1000 euro al mese sarebbe la soluzione e non avresti nulla più da temere (io poi smetterei subito di lavorare). Poi di finanza bisognerebbe parlare in tutti i thread, per esempio nell'amore la fi...

Thursday, August 10th 2017, 11:01pm

Chi l'ha detto? Ho scritto che non ho versato niente all'INPS. pensateci.. possibilmente in un altro thread.

Thursday, August 10th 2017, 10:00pm

Va bene apritevi un thread sulle pensioni, fate quello che volete. Il thread è mio ha un tema ben preciso che non è questo, cerchiamo di rimanere in tema. altrimenti comincio anche io ad andare a rompere le scatole nei thread degli altri parlando di finanza, tanto anche la finanza riguarda tutti, no? Ripeto, che a me del sistema pensionistico non frega una cippa, non mi riguarda perché non verso niente all'INPS. Mi toccherà in astratto come cittadino, come tutti siamo toccati dalla legislazione ...

Thursday, August 10th 2017, 8:02pm

ma cosa me ne frega del sistema pensionistico? Interesserà a chi ha un lavoro ed è prossimo alla pensione. Se volete parlare di azioni, obbligazioni, inflazione, pensioni ecc.. cioè cose che interessano voi che avete soldi e un lavoro, vi aprite un bel thread. Questo thread riguarda la mia situazione.

Thursday, August 10th 2017, 2:33pm

Bah .. e questo cosa ha a che fare con me? ci può essere tutta la ripresa del mondo, ma io non ne beneficerò di certo. Io ormai sono condannato.

Thursday, August 10th 2017, 12:53pm

L'Italia non fallisce .. sono io che sono già fallito.

Mark all Forums as read