Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 55.

Friday, March 17th 2017, 7:42pm

Author: depressive black metal

Misantropia!

Quoted from "MeMedesima" Tu hai offeso tutte le donne di questo forum postando quel ridicolo articolo denigratorio. Mi sono veramente rotta le palle di non poter girare liberamente per la città o di vedermi limitata nella mia libertà personale perché ci sono certi trogloditi incapaci di tenere il pene nelle mutande. Come sei stufo TU sono STUFA ANCHE IO Io al contrario TUO non posso girare liberamente il mondo o viaggiare sola, non posso fare certe cose senza rischio stupro e non posso avvicina...

Friday, March 17th 2017, 3:14pm

Misantropia!

Quoted from "MeMedesima" Quoted from "depressive black metal" guarda al di la di tutte le diverse opinioni sarebbe interessante che il mondo della cultura aprisse un dibattito su questi tabu'........perche' io come erroanemente qualcuna avra' pensato non sono certo un verginello.....ho avuto donne piu' belle o piu' brutte piu' grasse o piu' magre piu' anziane o piu' giovani senza mai averne discriminata o picchiata nessuna! e conosco tanti maschi della mia eta' vergini o astinenti anche da 10 a...

Friday, March 17th 2017, 3:01pm

Misantropia!

Quoted from "Estragon" Il video l'ho visto e l'errore è questo , questi esatti discorsi sarebbero stati fatti esattamente così come sono in un assemblea e in una assemblea femminile Ed erano fatti esattamente così , la semplificazione "femminismo-matriarcato" è una schifezza moderna Il femminismo italiano e sud europeo è una cosa comunista e i comunisti si sono sempre posti il problema del condizionamento sessuale del maschio e della femmina prima in un contesto socioculturale cattolico e adess...

Friday, March 17th 2017, 1:05pm

Misantropia!

Quoted from "MeMedesima" Quali diritti vorreste? Nessuna polemica ma voglio capire che diritto vorreste se hai 10 minuti per vedere il video sicuramente lui ti spiega meglio di me https://www.youtube.com/watch?v=IGt85-7Bur4

Friday, March 17th 2017, 12:56pm

Misantropia!

Quoted from "MeMedesima" Non ho capito questi movimenti "uomini beta" a cosa dovrebbero servire.. A costringere le donne a mettersi con voi? A cosa ambite? Fatemi capire. guarda non capisco questa polemica.....io non ho chiesto a nessuna di mettersi con me come dici tu.....se voi donne avete i vostri movimenti femministi noi maschi non possiamo avere i nostri movimenti maschili? la loro pagina e' sul web "uomini beta" e i loro video sono su youtube.

Friday, March 17th 2017, 12:24pm

Misantropia!

Quoted from "Estragon" Quello che hai detto depressiveblackmetal è tutto esatto , solo io non scadrei nelle semplificazioni della misoginia Massimo Fini mi è simpatico ma è a volte un opinionista e cioè ti esprime un punto di vista Ti faccio un esempio , le donne in realtà non è che cercano necessariamente l'uomo ricco , magari però alcune si , ma nello specifico veramente, credono di amare l'uomo ricco , perché hanno aderito a un sistema, un ordine di idee e in questo l'uomo ricco è "affascina...

Thursday, March 16th 2017, 8:31pm

Misantropia!

Quoted from "Aiden il venerabile" Non è vero, Rossellini aveva donne meravigliose che gli svenivano ai piedi e comunque era ugualmente misogino. Anche Serge Gainsbourg. Se sei misogino odi le donne in quanto donne, sia che le hai vicino sia che non ti caghino. Altrimenti non sei misogino, sei uno che rosica ed è MOLTO diverso. misoginia e' solo un termine generico che puo' riferirsi a molte situazioni....certo ma come ha fatto fini lo sappiamo che criticare le donne in occidente e' un tabu'.

Thursday, March 16th 2017, 8:17pm

Misantropia!

Quoted from "Sue" Quoted from "depressive black metal" almeno serve a capire i rapporti uomo donna.....infatti neanche la piu' grande estremista di tutte le femministe puo' negare che le donne sessualmente come dice fini sono dalla parte dell' offerta e l'uomo della domanda! faccio un esempio se una donna anche la piu' brutta mette una foto su un sito d'incontri ricevera' centinaia di richieste di sesso.....mentre io poveretto o altri come me che siamo maschi siamo costretti a una selezione spi...

Thursday, March 16th 2017, 7:53pm

Misantropia!

Quoted from "depressive black metal" almeno serve a capire i rapporti uomo donna.....infatti neanche la piu' grande estremista di tutte le femministe puo' negare che le donne sessualmente come dice fini sono dalla parte della offerta e l'uomo della domanda! faccio un esempio se una donna anche la piu' brutta mette una foto su un sito d'incontri ricevera' centinaia di richieste di sesso.....mentre io poveretto o altri come me che siamo maschi siamo costretti a una selezione spietata per un po' d...

Thursday, March 16th 2017, 7:47pm

Misantropia!

almeno serve a capire i rapporti uomo donna.....infatti neanche la piu' grande estremista di tutte le femministe puo' negare che le donne sessualmente come dice fini sono dalla parte dell' offerta e l'uomo della domanda! faccio un esempio se una donna anche la piu' brutta mette una foto su un sito d'incontri ricevera' centinaia di richieste di sesso.....mentre io poveretto o altri come me che siamo maschi siamo costretti a una selezione spietata per un po' di sesso.....

Thursday, March 16th 2017, 7:29pm

Misantropia!

Quoted from "depressive black metal" Quoted from "Sue" @ depressive black metal non ti cito perché ho letto che hanno consigliato di non quotare per difficoltà di lettura da cellulare. ad ogni modo non capisco perché mi hai linkato un articolo di Massimo Fini , in risposta all'articolo che ho linkato io, che non è altro che l'articolo completo che aveva già citato Elettra7, (solo che lei lo aveva postato incompleto e senza autore!) Per farti capire meglio il fulcro dell'articolo da me citato, q...

Thursday, March 16th 2017, 7:24pm

Misantropia!

Quoted from "Sue" @ depressive black metal non ti cito perché ho letto che hanno consigliato di non quotare per difficoltà di lettura da cellulare. ad ogni modo non capisco perché mi hai linkato un articolo di Massimo Fini , in risposta all'articolo che ho linkato io, che non è altro che l'articolo completo che aveva già citato Elettra7, (solo che lei lo aveva postato incompleto e senza autore!) Per farti capire meglio il fulcro dell'articolo da me citato, quello che mi è parso importante è que...

Wednesday, March 15th 2017, 8:57pm

Misantropia!

Quoted from "Sue" Per Platone, dunque, la misantropia è figlia della delusione; che, a sua volta, è il risultato di un errore di valutazione, o di una serie di errori di valutazione, nei confronti del prossimo. Il misantropo, egli afferma, è un individuo che si è fidato troppo di amici che ancora non conosceva bene e nei quali ha riversato, incautamente, il tesoro della propria confidenza: scoprendo poi, a sue spese, che essi erano completamente diversi da quel che gli era sembrato, ne è rimast...

Tuesday, March 14th 2017, 9:02pm

Misantropia!

Quoted from "depressive black metal" Quoted from "Riki96" Io a causa delle diverse esperienze negative che ho avuto in passato, più che misantropia credo di aver sviluppato un po' di misoginia. Per quanto senta necessariamente il bisogno di avere una ragazza, spesso però mi ritrovo ad odiare le ragazze che magari vedo per strada, ma solo perchè nella mia testa mi immagino che loro, come tutte le altre che ho conosciuto, mi scarterebbero magari facendosi anche beffa di me. E quindi ho instaurato...

Tuesday, March 14th 2017, 9:00pm

Misantropia!

Quoted from "Riki96" Io a causa delle diverse esperienze negative che ho avuto in passato, più che misantropia credo di aver sviluppato un po' di misoginia. Per quanto senta necessariamente il bisogno di avere una ragazza, spesso però mi ritrovo ad odiare le ragazze che magari vedo per strada, ma solo perchè nella mia testa mi immagino che loro, come tutte le altre che ho conosciuto, mi scarterebbero magari facendosi anche beffa di me. E quindi ho instaurato una sorta di pensiero, del tipo "se ...

Tuesday, March 14th 2017, 8:43pm

uccidere

e' tutto normale e' un desiderio di vendetta comprensibile......io ad esempio ho letto che molte stragi che succedono in america sono opera di vittime di bullismo.

Tuesday, March 14th 2017, 8:07pm

Cancellarsi da Facebook, pro e contro

io mi sono cancellato anni fa' e devo dire che sto' meglio! innanzitutto ero stufo di vedere quei profili "felici" o pseudofelici.....poi non voglio far sapere le mie cose personali a colleghi di lavoro o conoscenti...ci tengo alla mia privacy! inoltre su facebook sei sempre sotto controllo di tutti.....non faceva per me. preferisco canali anonimi come youtube......anzi ora che ci penso ho attivato un profilo "morto" che mi serve esclusivamente per andare sulle chat d'incontri......ho fatto migl...

Tuesday, March 14th 2017, 7:48pm

Misantropia!

Quoted from "fran235" Beh...Io non odio l'uomo omologato, ma odio l'omologazione. Purtroppo la maggior parte delle persone devono omologarsi per sopravvivere. Poi anche chi si sentirebbe "diverso" spesso deve darsi un tono omologato per ragioni pratiche. Anche io mi metto in giacca e cravatta e parlo di flow-chart per mantenere la famiglia. se le persone abbandonassero l'omologazione il sistema di sfruttamento capitalistico crollerebbe come un castello di carte.

Tuesday, March 14th 2017, 7:29pm

Misantropia!

Quoted from "fran235" Certo conta anche il vissuto. Io per esempio, nonostante le avversità, ho avuto la grande fortuna di conoscere persone meravigliose. C'è gente che in silenzio da tutto per i meno fortunati. Basta farsi un giro per ospedali, carceri e quant'altro. Quando entri a contatto con queste persone non puoi non rivalutare l'umanità. questa gente io la apprezzo veramente......infatti non e' che odio il 100x100 delle persone.....diciamo che un misantropo odia l'umano medio omologato!

Tuesday, March 14th 2017, 7:19pm

Misantropia!

Quoted from "elettra7" Quoted from "depressive black metal" io sento il bisogno di una donna perche' e' un bisogno naturale per una persona eterosessuale......quel bisogno e' insopprimibile! ma no io sto' bene da solo o con pochi amici fidati.....detesto stare in gruppi di persone o fare attivita' "social" come le chiamano oggi. Sentire il bisogno di un compagno/a è naturale, come anche tu affermi. Il fatto è, che se ce ne stiamo sempre nella nostra grotta difficilmente riusciamo a trovarlo. E ...

Tuesday, March 14th 2017, 7:04pm

Misantropia!

Quoted from "elettra7" Nonostante io abbia un alto livello di resilienza, ci sono momenti in cui mi isolo e voglio stare da sola. Poi ci sono lunghi periodi in cui sento il forte bisogno di stare in mezzo agli altri e di comunicare. Nonostante le avversità non riesco a stare per troppo tempo lontana dalle persone, Per Platone la misantropia è figlia della delusione, che, a sua volta, è il risultato di un errore di valutazione, o di una serie di errori di valutazione, nei confronti del prossimo....

Tuesday, March 14th 2017, 6:24pm

Misantropia!

il mio vissuto le esperienze negative di una vita la discriminazione subita fin dall' infanzia perche' introverso e fobico mi hanno reso chiaramente misantropo! non amo stare in compagnia degli altri.....detesto il genere umano....mi circondo solo di individui affini a me......i vostri disturbi vi hanno reso misantropi o avete fiducia nel genere umano?

Tuesday, March 14th 2017, 5:58pm

musica solo musica

https://www.youtube.com/watch?v=4SGpBAC5ABQ ANTESTOR-BETRAYED quando sento questa in macchina vengo preso da uno stato di forte esaltazione

Tuesday, March 14th 2017, 5:51pm

chi ha visto INTO THE WILD?

prende spunto dall' esperimento fatto secoli addietro da henry david thoreau trascritto nel suo libro "WALDEN OVVERO VITA NEI BOSCHI". ti consiglio di leggerlo......tra l'altro e' il libro a cui si sono ispirate le varie correnti ecologiste anarco-individualiste.

Mark all Forums as read