Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Saturday, July 13th 2019, 9:50am

Author: squawpellediluna

Padre violento, paura di parlarne al mio ragazzo

Una persona che ti invita/vieta di fare lavori normali per paura delle avances dei clienti, mi fa pensare ad un compmesso di patologico in cui si cetca e si trova una figura peggiore dell'aguzzino domestico. Il tuo ragazzo è peggio di papà. Se vivessi sola, farebbero stesse storie??

Friday, June 21st 2019, 12:12pm

Perche' si tradisce?

Vista da voi, la vita è solo sacrificio e rinunce... Forse er infarinatura cattointegralista. Bah... Ognicosa viene d se.. Se si tradisce sono esperienze e le eserienze formano le emozioni per cui cio che poi siamo

Monday, June 3rd 2019, 9:16pm

Forse ho fatto una cazzata.

Certo. Ma tutti abbiamo avuto storie di cacca. Insicurezze, paure, senso di rifiuto. Vedere le cose con piu semplicità è da adulti. Per cui aspettarsi il nulla e vivere giorno per giorno svuota da un attesa inutile. Nn ho letto tutte e 10 le agine. Arrivo e dico l mia risondendo al primo post. Leggo dei 14 anni di piu e dato che ho avuto nche io un esperienza simile ho voluto ricollegare cio che sono state mie paure, riflessioni, dopo aver subito le violenze nel 2014 (confermo che è stato un rap...

Monday, June 3rd 2019, 6:52am

Forse ho fatto una cazzata.

Consiglio tramite mia personale visione: rivestire di razionalità l'istinto rende l'uomo alieno da se stesso. Io sto vivendo con un uomo 14 anni piu grande. Avevo messo una croce sopra a eventuali altri rapporti dopo le delusioni... Ma Dio, mi ha messo lui di fronte e io l'ho accettato. Dopo 4 mesi e la fine dell'ossitocina, vedo che comunque ci vogliamo bene. Dovesse finire, tutto cio si trasforma in ricordo ed esperienza... Non capisco dove siano le paranoie.

Saturday, June 1st 2019, 7:54am

cibo, palestra e problemi fisici

Ho il tuo stesso problema. Dopo anni di palestra e definizione, quest'anno ho deciso di lasciare andare la fantasia nel cibo. Risultato è un sovrappeso che mal sopporto. Nn mi piaccio. Preferisco il cibo di prima. Lo specchio mi soddisfa di piu. È solo gola e la gola è peccato. Piano piano sto ricominciando a seguire dieta e allenamento. Questo stile di vita è un percorso ascetico. Ci vuole forza e nn è da tutti.

Wednesday, December 19th 2018, 7:55am

Qualcuno la pensa come me?

Quoted from "Ansiowoman" Ciao a tutti. Volevo parlare con voi, per confrontarmi, del mio carattere che mi creando non pochi problemi. Sono la tipa che non riesce a stare a casa. Non dico che voglio stare tutti i giorni 24 su 24 fuori casa ma giusto il tempo per rilassarmi e sbrigare le faccende e poi vado in ansia se devo restarci tutto il giorno per più giorni. Io adoro viaggiare, scoprire nuovi luoghi, camminare, uscire con gli amici e andare da qualche parte a cenare, pranzare, insomma stare...

Tuesday, December 18th 2018, 8:50am

EsotErika

non capisco perche la smania di mangiare da parte di tutti...come voler riempire un vuoto non compreso. quando mi abbuffo o è perchè ho il ciclo o perchè sono triste. se sto bene no ho bisogno di sollazzare papille gustative. è da animali. è buffo....il voler metter buona benzian nella macchina che è inanimata e immettere carburante di merda nella macchina viva fatta di anima e carne... il sistema limbico diviene piu potente nelle menti meno evolute. no è superbia. è vedere. no è paura di rimane...

Monday, December 17th 2018, 7:20am

Relazione con un narcisista

credo che bubi pensi di noi che rispondiamo che siamo povere sceme che non capiamo lui quanto ci prova e quanto è bravo.... lastrada è quella... le giustificazioni: si, ma però...ma lui...ma io...ma ma ...cambierà...saremo felici...ma ma ma

Sunday, December 16th 2018, 9:45pm

EsotErika

quelli co la pelliccetta vera intorno al cappuccio me fanno schifo. ma nn se capisce che so animali morti??? ve odio

Saturday, December 15th 2018, 5:55am

EsotErika

E' da un ora ch sono sveglia... Ti penso...

Friday, December 14th 2018, 2:53pm

Mai voi le contate le calorie??

Esempio della conta calorica. 80g riso basmati 150g pollo 300g verdure. 1 cucchiaio d'olio. Pomeriggio/mattina 150g albumi con farina d'avena Sera 300g pesce 4 gallette farro 300g verdure. La rigidità dello schema lo tengo per massimo 2 settimane ogni 4 di normocalirica

Friday, December 14th 2018, 2:35pm

Relazione con un narcisista

Nn ho una relazione ... L'ho avuta. Quello che mi viene da dirti e' che quando alzerai la testa E ti renderai conto che fare l'infermiera nn e' tuo compito, Farai questa esclamazione " ma perché ho perso tutto questo tempo" Nel rispetto tuo in primis...ma anche suo: Fagli fare il percorso da solo. Ogni cosa che dirai cwrra usata contro di te.

Friday, December 14th 2018, 8:25am

Il dolore ti cambia.

dopo che ho provato lo strangolamento dopo che ho visto buio e stelline bianche dopo i pianti e le nottate perse a pensare a come fare per scappare dopo tutti i sogni di una vita al di fuori della pazzia..... dopo tanto malumore e odio per se stessi... no so ... è bello dopo il morire vivere ancora. il dolore che si prova ogni giorno è melancolia....vedere grigio. non è giusto che le persone migliori sono quelle che hanno subito torture. non è giusto scrivere le cose belle sulla sabbia. dio quan...

Friday, December 14th 2018, 7:49am

EsotErika

A-mors (assenza di morte) E' uno scugnizzo figlio di Poros e Penia (povertà ed espediente) Dal simposio di Platone per bocca di Socrate

Friday, December 14th 2018, 7:44am

EsotErika

Oggi il programma è andare a lezione di coreografia. Chiacchierare con le amiche di pole. Carezzare i gatti. Andare in palestra. Chiacchierare con gli amici della palestra. Andare a casa di amici a cucire. Mangiare frugalmente tonno riso a qualsiasi ora. Tornare nella casetta di legno con la stufetta, le tendine lilla i gechi che approfittano del tepore e scorrazzano sul soffitto. arpeggiare con la chitarra blu note armoniche... mi piace partire dal La, poi-mi-sol-do- re...con doverosi tempi e a...

Friday, December 14th 2018, 7:37am

Il dolore ti cambia.

Il dolore mi ha fatto conoscere la gioia del perdono. Nn sono battezzata. Ma credo nella psicologia slchemica nascosta nel cristianesimo. Se ci si incattivisce e' perché presto arriverà il resto

Friday, December 14th 2018, 7:32am

Una relazione totalmente folle

Puoi sentire la loro presenza. Ma fino a che nn viene toccata la corda che da il la, Il tutto e' disarmonico. Deve sbatterci il muso per comprendersi.

Friday, December 14th 2018, 7:26am

EsotErika

Grazie Elettra. Ricomincia la giornata. Giramenti tra le lenzuola. Ventre gonfio dell'acqua notturna, ciabatte, pioggia e si esce per raggiungere la cucina locata al di fuori di. Come il bagno. Avere meno comodità mi sta rendendo semplicemente più leggera. Finisco la colazione assieme al vociare della tv. La mattina sempre sintonizzata su "chi diavolo ho sposato". Uso il programma per esorcizzare le mie esperienze...peccato le abbia viste tutte. Ora mi rimane da leggere. Il fatto che io non abbi...

Thursday, December 13th 2018, 8:52pm

Mai voi le contate le calorie??

per come sono fatta, mi piace fare nuove esperienze... la mia prossima colazione sarà a base di pesce. ad hokinawa mangiano per colazione pesce azzurro, fagioli adzuki e alghe. fino al'inizio dell'estate mangiavo per colazione, pane di segale, marmellata e latte... non so...sto meglio ora a mangiare proteine...anche a rigor di logica: la mattina è bene far salire il cortisolo e la temperatura. gli zuccheri abbassano il suddetto e aumentano i parasimaptico a discapito del simpatico. che serve la ...

Thursday, December 13th 2018, 1:18pm

purtroppo per noi si ha paura di guardare il vuoto sotto i piedi. e gli organismi vivono secondo la legge del disperdere calore e andare incontro al minimo di energia. per cui è logico andare incontro a paradossali escamotage per non lavorare su se stessi.

Thursday, December 13th 2018, 1:14pm

EsotErika

amarezza perchè? di cazzi amari ne ho ingoiati...ma amarezza non è... è impazienza. mia figlia? ha 18 anni e non è bambaciona. se vuole viene. se non vuole rimane. ho deciso di procreare prima per ringiovanire dopo

Thursday, December 13th 2018, 11:02am

EsotErika

torno ora dagli allenamenti. chiacchiere tra amici e mille specchi che rimandano una immagine che a me piace. osservo la perfezione dei movimenti. lenti e controllati. mi piace vedere la definizione...mi piace vedermi spaccata... non corro più. non ne ho bisogno. il male che avevo l'ho espulso assieme al sudore e non è piu tornato. credo sia anche grazie alle tisane che assumo quotidianamente. ho tanti sogni ancora da raggiungere. uno era questo. forme perfette. io sono cosi. lo sono sempre stat...

Thursday, December 13th 2018, 10:54am

verissimo. nel caso specifico credo che la ragazza abbia vuoti da colmare. quella libertà d scelta avviene dopo un attenta analisi di se stessi riconoscendo le proprie ombre. sarà esperienza personale?? non saprei

Thursday, December 13th 2018, 9:14am

I dont undeRstend.. Please repeat me ...

Thursday, December 13th 2018, 8:10am

EsotErika

sono le 8 e poch iminuti. mi sono svegliata alle 6.20 in preda ai dolori della pipi notturna che assieme al cortisolo mi buttano giu dal letto anche se non ho un cazzo da fare.... ma sono contenta di osservare il nascere di un giorno qualunque. forse anche l'utimo...chi lo sa... per cui voglio morire con i colori negli occhi...penso... e sono felice... avanzo nella mattina grigia con i miei rituali socialmente inaccettati...canna, caffe, pancake, tisana al guaranà... e vado... vado a in palestra...

Mark all Forums as read