Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 90.

Tuesday, July 30th 2019, 3:34pm

Author: Warpig

Di nuovo il buio

Ti capisco amico mio, 300 pensieri ansiosi confusi che ti mettono ansia, più seguente rassicurazione che pero non riesce quasi mai a rassicurarti. però credo veramente siano solo pippe mentali

Saturday, December 20th 2014, 1:24am

paranoie pensieri ossessivi

Se lo dici tu ciao small banana e mi sa pure small cervello

Saturday, December 20th 2014, 1:08am

Poi sarei io quello con un solo neurone non so manco da dove cominciare, forse dal fatto che ho visto più volte lamentele per i tuoi commenti viscidi, magari non riesci a trovarti ragazze al di fuori dai forum? Quello che hai scritto sembra più un ritratto di te stesso, ciao mononeurone come dici tu

Thursday, December 18th 2014, 11:10pm

Quoted from "Milingo Er Truzzo" tipo cosa non fai piu' bella? I tuoi post si limitano a squallidi tentativi di marpionare ragazze o scrivi anche altro?

Monday, December 15th 2014, 8:23pm

RE: Derealizazzione

Quoted from "Francesco1999" Salve,volevo chiedervi chi di voi è riuscito a curare la dere? cioè come si cura lo psicologo come la cura?, chi di voi ne soffre e quali sono i sintomi? sto diventando matto Cioè è normale che io pensa che tutto sia finto tipo come trumanshow? le persone finte il mondo ecc? Sono tutte paranoie date dall'ansia, che te le fanno sembrare vere e non smentibili (perche non lo sono in realta, solo che senza ansia non te ne fregherebbe nulla)

Monday, November 24th 2014, 1:11am

dopo tanto tempo, torno a ricordarvi che dall'ansia si guarisce

Dipende da ansia e ansia secondo me, per guarire da derealizzazione, angoscia esistenziale ecc. magari bastasse questo

Friday, November 21st 2014, 7:57pm

Depersonalizzazione

Quoted from "valery23" Quoted from "percorsipsicologici" La depersonalizzazione è uno dei sintomi che possono indicare un esordio psicotico, naturalmente per fare una diagnosi di psicosi devono essere presenti altri sintomi per un tempo e una durata decodificata dai manuali appositi (DSM V). L'importante, in questi casi, è avere una rete di validi professionisti (psichiatra, psicoterapeuta) che seguano l'evolversi della sintomatologia fino a portarla in remissione. Non metto in dubbio il suo la...

Friday, August 8th 2014, 6:36pm

Qualcosa di utile per far scomparire la Derealizzazione..

Quoted from "paradise92" Quanto ti dura la derealizzazione? E' possibile averla da 2 settimane tutti i giorni e le ore? Cioè da quando ci si sveglia a quando si va a dormire? Sto' cercando di capire se la mia è derealizzazione.. Io ce l'ho da un anno dalla mattina alla sera, ci sono momenti in cui non ci penso ma sono rari. Tutto sta nel non darle importanza

Sunday, August 3rd 2014, 11:00pm

depersonalizzazione e derealizzazione... Ne siete usciti?

Quoted from "MadamaButterfly" travis... Sto cercando di seguire i tuoi consigli e va un pò meglio... Proprio ora sto avendo un attacco ma spero che passerà... è che ormai anche quando non sono depersonalizzata o derealizzata faccio pensieri strani sulla morte, sulla vita... E poi mi capita una cosa strana... Mi fa strano tutto! Mi fa strano vedere, muovermi, parlare... Provo anche il forte desiderio di essere qualcun altro... Non di essere diversa ma proprio qualcun altro... Penso al fatto che ...

Thursday, June 5th 2014, 9:25pm

Strano malessere...?

Quoted from "Leosaq" Ero molto ansioso anche io, ma non ho mai immaginato che la normalissima ansia che avevo si potesse trasformare in questo. Comunque ho 20 anni No con ansia intendevo derealizzazione e co. ci convivo da quasi un anno, solo che questa maledetta cannabis me l'ha fatta ritornare, ma adesso sono più tranquillo perchè so che è solo ansia e col tempo diminuisce drasticamente. Comunque ho 20 anni anche io

Thursday, June 5th 2014, 7:14pm

Strano malessere...?

E' successo lo stesso anche a me. Soffrivo d'ansia gia da quasi un anno, ma era quasi sparita del tutto. Mi stavo facendo una canna 3-4 giorni fa e puf, è tutto ritornato come prima. Posso chiederti quanti anni hai?

Saturday, March 22nd 2014, 6:11am

A voi è mai successo?

Succede anche a me, più o meno, è perche sei troppo concentrata sull'ansia

Wednesday, February 19th 2014, 5:05am

7 anni di ansia

Ehi! Hai fatto qualche cura? Da allora il senso di estraneità ti ha mai abbandonato o subito trasformazioni?

Sunday, February 16th 2014, 5:33am

MEDITAZIONE e DEPERSONALIZZAZIONE

Ciao! C'è stato un periodo in cui la depersonalizzazione si è sospesa? O è stata continua?

Thursday, February 6th 2014, 5:16am

buona notte

Buonanotte anche a te!

Tuesday, February 4th 2014, 3:25am

Derealizzazione/depersonalizzazione sfogo?

Il senso di non avere più un senso dell'io, ossessioni sul funzionamento mentale e altre puttanate simili

Sunday, January 19th 2014, 9:31pm

La mia strada verso il suicidio assistito: finalmente si apre una porta

Quando leggo queste cose scusatemi ma mi viene il nervoso. E la faccio breve. Chi si vuole ammazzare, lo fa e basta. Non apre post su post parlando del pentobarbital e trikkeballakke. Questa è una associazione per malati terminali, non per queste cose (e te lo dice uno che probabilmente sta nella tua stessa situazione). Esiste una cosa chiamata "volo dal balcone", ma giustamente è solo per chi vuole morire davvero

Friday, January 17th 2014, 2:55am

Il melodramma del panico e l'ingigantimento del problema.

Lulù anche mio padre aveva paura che gli venisse un infarto... mi ricordo che stava cosi dopo il trasferimento a Roma... era semplicemente un periodo di stress, dopo un annetto gli sembravano tutte paure insiensate... passerà

Wednesday, January 15th 2014, 8:25pm

Come ti è venuta la prima volta? E soprattutto, quanto ti è durata? E comunque mi è venuto insieme alla derealizzazione anche un senso di inutilità alla vita fortissimo, come ignorare quello? E come ignorare questa maledetta confusione e introspezione mentale?

Wednesday, January 15th 2014, 3:02am

devastato dalla diagnosi:sindrome da personalita' borderline

Non penso che da un giorno all'altro ti è venuta voglia di farti questi pensieri, ti sarà venuta prima l'ansia e poi i pensieri

Wednesday, January 15th 2014, 1:23am

devastato dalla diagnosi:sindrome da personalita' borderline

Guarda, secondo me la personalità borderline l'hai sempre avuta, mentre adesso soffri ANCHE d'ansia, e quindi ti ha terrorizzato ancora di più. Se ciò che ti preme è tornare come prima, beh, bisogna levare l'ansia. Almeno mi sono fatto questa idea, sapendo che la personalità borderline si forma nell'adolescienza e nell'infanzia credo tu sia arrivato tardi per "ammalarti" proprio ora a 30 anni suonati, stai tranquillo

Wednesday, January 15th 2014, 12:30am

Nel caso di somatizzazioni più psichiche uno come deve reagire? So che a livello fisico non ho niente, eppure la derealizzazione resta. Posso ridicolizzarla ma sempre lì sta...

Mark all Forums as read