Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Thursday, March 22nd 2018, 2:02am

Author: karim

Se tu fossi.....

Francese Se tu fossi un medico ?

Saturday, December 5th 2015, 6:30pm

Se tu fossi.....

Tennis Se tu fossi materia...

Saturday, December 5th 2015, 6:25pm

Lettere e parole

Solo lui ottiene tutto pitu

Saturday, October 3rd 2015, 11:17am

Vorrei dirgli/le

...che il mio pensiero e sempre rivolto a te nonostante siamo passati anni!

Saturday, October 3rd 2015, 11:14am

La persona dopo di me...

Si e no la persona dopo di me vorrebbe che tutto ritornasse come prima

Monday, August 3rd 2015, 12:04pm

Un'esperienza con l'"erba".

Ieri ho trascorso una giornata al mare e propio davanti a noi,pochi passi dal nostro ombrellone c'erano dei giovani tra cui uno di loro si preparava tranquillamente una canna,sarà stata la resina a detta della mia poca conoscenza probabilmente ,chissà , perchè prima l'avrebbe sbriciolata tra le mani e poi accesa sempre tra essi! Ma si può ragazzi non avere un briciolo di vergogna,poveri noi! Per rispondere a Carlo ora: faccio volontariato e ho una nipote psicologa e quindi è inevitabile non esse...

Thursday, July 30th 2015, 8:45pm

Sai Carlo i giovani e maggiormente gli adolescenti propio per il solo provare e tira oggi e tira domani diventano dipendenti inconsapevoli,ti dico questo perchè in famiglia ho avuto a che fare con chi ne ha fatto uso(parliamo sempre di erba-canne-cannabis)mi sono documentata e ogni cosa letta l'avrei riscontrata nel soggetto in causa...l'essere violenti,lentezza di movimenti,testa nelle nuvole,paranoia e noia,insomma dei perfetti zombi,ora capisco,potrei pure accettare un adulto che sà quel che ...

Tuesday, July 28th 2015, 5:47pm

Che tristezza vedere tanti giovani che usano erba e non solo mettendo a rischio la propia vita solo per vedere "l'effetto che fà". Un uso comune che dilaga sempre più,negli adolescenti poi, dove in ogni piccolo disagio credono di trovar riparo in queste sostanze incoscienti dei danni che possono procurare.Ci vorrebbe più controllo,più rigidità e molto più dialogo,l'aprirsi,il confidare ogni malessere ma...non tutti accettano e continuano a fare di testa loro pur sapendo di sbagliare.

Tuesday, July 28th 2015, 5:24pm

Consigliereste questo sito?

Ho consigliato questo sito sin dal primo momento che ne son venuta a far parte perchè ricco di tematiche di vario genere,a me ha aiutato tantissimo anche se nessuno ha potuto cancellare dall'anima definitivamente il torto subito in passato.Nel bene e nel male per la quiete della routine giornaliera bisogna pur accettare se si vuol proseguire ogni percorso più per chi ti stà accanto anche se il più delle volte ci stai male solo al pensiero.Sono quà dal 2011 tanti eh anche se negli ultimi mesi ci ...

Monday, April 20th 2015, 6:32pm

Lettere e parole

Poca sensibilità si intravede t h c g

Wednesday, February 4th 2015, 6:10pm

La persona dopo di me...

Più che altro delusa da tutto la persona dopo di me vorrebbe una persona amica"vera,leale" e presente sempre e non solo nei momenti di maggior bisogno.

Wednesday, February 4th 2015, 6:05pm

Lettere e parole

Quando un' idiota demorde pixa

Wednesday, February 4th 2015, 6:02pm

Io chiedo...?!

rispetto le loro usanze e tradizioni anche se per noi un pò troppo inadeguate e scorrette cosa pensi del detto"occhio per occhio,dente per dente"?

Monday, December 29th 2014, 5:22pm

Io chiedo...?!

Come solito lo passerò in famiglia! E tu?

Friday, November 7th 2014, 10:19am

Parola chiave: QUANDO...

Con esso la tristezza Quando non ne puoi più

Mark all Forums as read