Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Sunday, September 22nd 2019, 3:40pm

Author: ansia123

Ansia.... A casaccio

Si dai ce la puoi fare! O almeno puoi provarci!

Sunday, September 22nd 2019, 3:38pm

Ansia

Ciao Ele! Eccome! A volte anche camminare sembra impossibile (mi sento le gambe di legno e molli allo stesso tempo)...e solitamente cammino...voglio dire che è una cosa comune ma quando non si sta bene tutto sembra insormontabile! Credo che in questo periodo di cambio di stagione tutti noi ansiosi stiamo, chi più chi meno, peggio!

Sunday, September 22nd 2019, 3:35pm

Aiutatemi a capire... sto impazzendo

Ciao! Non sono un medico ma le sensazioni che descrivi potrebbero essere derealizzazione! Fai la visita che ti è stata prescritta, stai tranquilla che sei sempre tu, il problema è che la tua ansia "sta dando il meglio di se"...

Friday, September 6th 2019, 3:02pm

Costante ansia e paura

Ciao! Un percorso di aiuto psicologico non implica che tu debba per forza assumere farmaci! Vista la tua giovane età e i problemi che riferisci, sicuramente ascrivibili alla sfera ansia-ipocondria, ti suggerirei di rivolgerti ad un terapeuta, anche solo per un consulto...o qualche seduta! Vedi come ti trovi! Per i farmaci dovresti rivolgerti ad un medico non ad uno psicologo che (che io sappia, non vorrei cadere in errore, in caso chiedo venia,)non può prescrivere farmaci! Quindi se ne senti il ...

Friday, September 6th 2019, 2:56pm

Vi è mai capitato?