Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-6 of 6.

Friday, September 20th 2019, 1:49am

Author: EMIZAR86

Risposta

ciao non sei il solo !!! anche a me stessa cosa tensione al collo rigidità ... e questa sensazione di ubriachezza ... nei luoghi tipo locali centri commerciali e ancora peggio !!! mentre da solo la cosa migliora notevolmente ... anche quando sono seduto oppure sdraiato stò benisssimo ... però una volta in piedi oppure quando cammino iniziano i problemi ..sopratutto nelle situazioni prima citate !!

Friday, September 20th 2019, 1:46am

Risposta

CIAO miss ipocondriaca anche io sono nella tua stessa situazione già da un un anno e mezzo .... abbiamo lo stesso problema !!! sembra di parlare con il mio specchio di casa ...io avevo scritto la mia esperienza qui sul forum l anno scorso ... io a maggio2018 grazie a dottor google mi ero diagnosticato un tumore ai polmoni pensa che talmente ero spaventato avevo smesso di fumare !! da li inizia il calvario ... poi verso giugno ero passato alle malattie degenarative proprio come te !!! in un anno ...

Wednesday, September 18th 2019, 2:45am

Sintomi ansia e stress

Quoted from "Miss Ipocondria95" CIAO miss ipocondriaca anche io sono nella tua stessa situazione già da un un anno e mezzo .... abbiamo lo stesso problema !!! sembra di parlare con il mio specchio di casa ...io avevo scritto la mia esperienza qui sul forum l anno scorso ... io a maggio2018 grazie a dottor google mi ero diagnosticato un tumore ai polmoni pensa che talmente ero spaventato avevo smesso di fumare !! da li inizia il calvario ... poi verso giugno ero passato alle malattie degenarativ...

Saturday, February 9th 2019, 1:46am

Author: MilenaMilly07

Non riesco ad avere fiducia in me stessa

Grazie mille per le risposte.. Penso che proverò a farcela da sola, l idea di andare da uno psicologo non mi entusiasma, sia per il costo sia per il giudizio della mia famiglia e dei miei conoscenti. In ogni caso grazie mille davvero per i consigli e per l incoraggiamento.

Tuesday, February 5th 2019, 10:10pm

Sì so che andare dallo psicologo sarebbe la cosa migliore... Ma non voglio che i miei genitori/i miei amici/chiunque lo vengano a sapere e si preoccupino per me.... Purtroppo ancora oggi chi va dallo psicologo è visto come "pazzo" e io essendo molto spaventata dal giudizio degli altri, non voglio che si venga a sapere che ho dei problemi

Sunday, February 3rd 2019, 7:49pm

Salve, ho 19 anni e sento di non star vivendo appieno la mia vita. Sono una persona molto insicura, sono sempre stata ansiosa ma nell ultimo anno la cosa è peggiorata, ho sempre una costante paura di dire qualcosa di sbagliato, di fare la figura della stupida, perciò anche in classe sto sempre zitta e solo al pensiero di dover parlare davanti a tutta la mia classe entro in panico. Sinceramente non so a cosa sia dovuta questa mia insicurezza, mi reputo abbastanza carina, la mia famiglia è abbasta...

Mark all Forums as read