Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-3 of 3.

Friday, May 3rd 2019, 9:44am

Author: elymania14

Pecora nera

Secondo me infatti il corso di laurea in sè c'entra poco, c'entra più il fatto che rimango a casa a carico fino a 28 anni e questo evidentemente pesa molto (come se già non mi sentissi in colpa e una fallita di mio, tra l'altro, perchè non avendo esperienze e laureandomi tardi ho veramente paura di non trovare mai un buon lavoro). E poi, vorrei tanto non fare paragoni, ma quando si tratta della sorella è veramente difficile, se non li faccio io li fa qualcun altro!

Wednesday, May 1st 2019, 6:15pm

Pecora nera

Come prima cosa ringrazio tutti per le risposte è facile dire di fregarsene, ma tra il dire e il fare... il fatto è che se tutti in famiglia agiscono come se non ti vedessero nemmeno due domande inizi a fartele (per esempio, quando il papà chiama gli amici prima parla tutto contento di lei che si è sistemata e solo dopo di me, liquidando il tutto con un "sisi lei studia sempre", oppure gli zii che chiedono solo a lei cosa fa per le feste). Anche fuori di casa non è che le cose vadano meglio, dat...

Wednesday, April 24th 2019, 4:28pm

Pecora nera

Come da titolo sono la pecora nera della mia famiglia. Ho infatti una sorella minore per cui tutti stravedono, mentre io potrei anche sparire per sempre e nessuno se ne renderebbe conto. Lei infatti si è laureata in anticipo, mentre io finirò l'università l'anno prossimo, a 28 anni. Non importa che lei abbia fatto una facoltà umanistica molto semplice e io ingegneria civile, già lavora e ha finito (mettiamoci pure il fatto che con civile probabilmente lavorerà sempre la metà delle ore che lavore...

Mark all Forums as read