Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 168.

Tuesday, June 27th 2017, 4:11pm

Author: alecspan

Terapia Con Sertralina

CIAO RAGAZZI DOPO BEN 3 ANNI SENZA NULLA, A SEGUITO DI PERIODO CON FORTE STRESS Ho dovuto riiniziare un trattamento con sertralina, farmaco già preso diversi anni fa per sinotmatologia ansiosa e di agorafobia, chiedo a voi, chi ha esperienze in tal senso co nquesto farmaco e che risultati ha avuto. grazie

Thursday, February 23rd 2017, 7:26pm

Paura di infarto

tranquilla. tranquilla

Thursday, February 23rd 2017, 7:20pm

messaggio cancellato

Stai tranquillo...all'inizio è psicologia

Sunday, January 22nd 2017, 4:34pm

claustrofobia e aereo

Prendi 8 gocxe di en prima di psrtire e vedi che sarà una passeggiata. Ti capisco molto bene

Wednesday, January 18th 2017, 5:58pm

Consigliatemi per favore cosa fare

perche le paure anticipatorie agisocno i nquesto modo, a livell odel sistema limbico, ha paura della paura. ti consiglierei di leggere un libro quasi quasi

Friday, January 13th 2017, 9:58am

Attacchi di panico e agorafobia...

del brintellix ho lett ocose belle. come ti stai trovando?

Thursday, January 12th 2017, 6:13pm

Consigliatemi per favore cosa fare

etto all'autostrada. sinceramente la cosa che ti suggerirei e di accettare i poter fallire, se fossimo tutti educati al peso della sconfitta, abbasseremo il nostro livello egoico in favore di un Se reale e non costruito. se ci pensi da quando siamo piccoli non hanno fatto altro che raccontarci quello che siamo, ma mai ci han permesso di essere quello che realmente sentiamo di essere per noi,ci hanno aiutato a costruire una maschera, molti con la crescita se la tolgono e seguono la propria strada...

Thursday, January 12th 2017, 6:04pm

joe satriani

joe m irtirovo troppo in quello che scirvi. se t va di scambiare due chiacchiere io ci sono. con piacere

Wednesday, January 11th 2017, 7:26pm

Come fare a ritornare come prima???

mi si è eliminato il messaggio al momento dell'invio chiedo scusa e riscrivo. mi unisco al vostro grido di difficoltà, e chiedo se per caso vi andrebbe di condividere le vostre terapie farmacologiche e psicologiche? avete seguito percorsi, se si dove?come vi siete trovati?

Wednesday, January 11th 2017, 5:45pm

Attacchi di panico e agorafobia...

riki96 cosa hai assunto , che terapia farmacologica, come mai l'hai interrotta?

Tuesday, January 10th 2017, 5:00pm

Sertralina Zoloft

la sertralina a certe dosi ha un effetto anoressizzante. a me la prima volta che la presi fece perdere 8 kili in 4 mesi.

Monday, January 9th 2017, 11:24am

Mi consigliate rimedi naturali contro ansia?

Se é invalidantebcosi naturale non saprei. Prova con la meditazione dei 21 respiri e gocce di ansioten

Sunday, January 8th 2017, 11:05pm

Ansie ed attacchi di panico prima di salire in un mezzo o non salirci

Fai delle respirazioni con il diafraamma. Almeno 21. E wuando hai preso l aria spingila verso il basso in modo da centrarti al oresente e non sui pensieri. Se non dovessi riuscire. Tre gocce di en mezz ora dopo sveglia e prima d andare alla visita e vedi che non avrai ansia o altro. É solo una wuestuone mentale. Ho il tuo stesso identico lroblema da anni.

Saturday, January 7th 2017, 4:20pm

Ansia di tipo fuga

Inizia a piccoli Quoted from "Rabber98" Buona serata dottore Grazie per l'articolo, letto immedesimandosi nella vita che sto facendo ora come ora, sto completamente evitando di uscire di casa e sto marinando la scuola da 3 giorni per la paura, quindi affronterò il problema lunedì e speriamo bene, mi sento già che quando sarò in classe avrò i soliti pensieri negativi, ma ho capito che devo affrontarli prima o poi. L'unica paura alla fine è quella che mi prendano per matto, non tanto di morire o c...

Friday, January 6th 2017, 6:31pm

Meditazione

Riapro il post e parlo di meditazione. Chi puó indirizzarmi?

Friday, January 6th 2017, 6:15pm

Lyrica

Mi intrometto. Hai poi proseguito il trattamento? Ë stato propsoto anche a me.

Friday, January 6th 2017, 6:08pm

Il vostro aiuto ë fondamentale

Buona sera a tutti e buone feste. Ve la faccio breve. Mi han propsoto una terapia chr m spaventa a base di lyrica. Usato nelle crisi epilettiche. Off label per ansia. Dosaggio 25 mg al giorno. In passato h oprrso sertralina ed ero off da 3 anni. Wualcuno ha preso questo farmavo e sa dirmi quaslcosa? Confeontarmi cn persone che han avuto esperienze mi tranquillizzerebbe rispetto l inizio di questo trattamento. Grazie.

Wednesday, January 4th 2017, 4:19pm

Zoloft

ciao sara se vuoi puo iscirvermi in privato. iolo ozoloft l ho preso per 4 anni. poi tolto e sn senza farmaci da tre. sull ozoloft conosco vita morte e mriacoli. io ti chiederei qualche info sull entact, di contro

Saturday, July 23rd 2016, 7:48am

EN aiuto

Ragazzi il mio medico m ha prrscritto per una ituazione che dveo affrontare. Un viaggio di un ora, 5 gocce di en mezz ora prima d partire. Che dite? Posso prender:le? Sn un po spaventato? Un po d supporto/ esperienze?

Saturday, July 23rd 2016, 7:45am

En ansiolitico aiutooo

Il mio medico m ha prescritto per affrontare situazioni diffiicli m ha lrescritto 5 gocce di en al mattino da prendere anche sotto la lingua cn un po d acqua. Che dite?avrò tanti effetti collaterali? M fate un po d supporto.

Saturday, June 4th 2016, 3:15pm

Iperico

Cari ragazzi... Ultimamente mi sono documentato sul iperico sembra avere effetti fantastici sulle depressioni lievi qualcuno di voi ha mai avuto modo di provarlo?

Monday, May 30th 2016, 10:25pm

paura di allontanarsi

Ma hai fatto tutto da solo? Senza farmaci?

Mark all Forums as read