Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Sunday, November 10th 2019, 10:21pm

Author: sara84

Scalare Xanax RP Siate severi

Scusa ma non ho ben capito. Prendi due compresse al mattino e due alla sera? Secondo me il tuo rimandare sta semplicemente nell'aver paura che dimezzando torni l'ansia ed il panico

Sunday, November 10th 2019, 10:13pm

Verginitá inoltrata

Ragazzi noi vi leggiamo anche quando non interveniamo immediatamente... Cercate di discutere pacificamente,vedo che si sta rientrando su un binario di ragionevolezza e mi fa piacere. Chi sa cosa pensa a questo punto l'autrice del thread e se la situazione si è evoluta.

Sunday, November 3rd 2019, 8:09pm

Modalità inconciliabili di essere Cattolici

modi diversi di vivere la religione gloria. O forse dovrei dire la vita. le persone egoisti spesso hanno la meglio su chi è caritatevole. Almeno apparentemente in questa vita. Nel giorno del giudizio ci dovrebbe essere la resa dei conti...almeno per chi ci crede. io da disillusa ho smesso di pormi domande. Ho avuto un'educazione molto religiosa, ho frequentato per anni comunità francescane e non... ad un certo punto ho smesso (di credere?)

Sunday, November 3rd 2019, 3:42pm

Hai mai?

No, ma ho bevuto per dimenticare, vale? Sei (hai) mai andato a raccogliere funghi?

Sunday, November 3rd 2019, 12:00pm

Modalità inconciliabili di essere Cattolici

Sarò brutale: a me la tua amica sembra una "religiosa furba" ossia una religiosa solo di facciata. La fede non si manifesta stando in chiesa in prima fila la domenica, non saltando una funzione ed estremizzando. La fede si vive anche e soprattutto nella carità e nel rispetto del prossimo. Lei mi ricorda un mio collega anziano e disonesto, arricchitosi grazie a brogli vari, ma sempre in poleposition a reggere la croce nelle processioni. Il tuo amico dal canto suo ha sbagliato, essere buoni non si...

Friday, November 1st 2019, 12:14pm

A cosa state pensando in questo momento???

Quoted from "Elisa89" Oddio Sara.... Io la penso giorno e notte! Ormai sono 2 anni che non la mangio! due anni? Come mai?

Wednesday, October 30th 2019, 7:05pm

Tanti tentativi

giovamento in che senso? rilassamento?

Monday, October 28th 2019, 7:40pm

cani per esibizionismo

Quoted from "Pazzo" Quoted from "sara84" Immagino che possa pensare la stessa cosa di chi possiede un carlino o un chiwawa. non volevo certamente sminuire la razza, però ecco...gestire un Alano immagino sia molto più impegnativo che un cane di piccola taglia.

Sunday, October 27th 2019, 9:15pm

cani per esibizionismo

mi è capitato proprio in questi giorni di incontrare un signore con un Alano al guinzaglio. Ho avuto paura! era enorme!!!! se non lo avesse avuto al guinzaglio credo sarei svenuta. Chi sa cosa pensa chi possiede cani del genere...

Sunday, October 27th 2019, 9:07pm

Quando ti dicono:"non sei brutta"...

vi ringrazio per questi ultimi commenti. Per me il "sei carina" è un chiaro complimento affermativo. Non lo interpreterei mai come un "non sei bella". i sei bellissima sotto le foto di facebook credo siano una delle cose piu fastidiose dei social network, non so se chi li scrive lo fa per pietà,per moda o per prendere per i fondelli. Resta il fatto che gasano l'ego. per l'argomento del thread al momento è esaurito e preferisco terminarlo qui. grazie ancora a chi è intervenuto. Chiudo il thread s...

Friday, October 25th 2019, 5:31pm

Vorrei cancellarmi

Ciao Micia, puoi chiedere la chiusura del tuo account ma non la cancellazione dei messaggi, cosa vietata dal regolamento. Tua sorella può creare un suo account, eventualmente sarebbe bene informare la moderazione in privato per evitare inconvenienti. Sara per lo staff

Wednesday, October 9th 2019, 7:41am

Accontentarsi o no?

L'analisi di Tommaso forse nel 99% dei casi è giusta... Ma c è sempre quella variabile imprevedibile del colpo di fulmine a ciel sereno (innamorarsi di un'altro) che scombina tutto. Può succedere a inesperti, a chi ha avuto mille storie, alle coppie storiche.credo che in questo caso tutto salta indipendentemente dal fatto se ci si è accontentati o meno. In relazione ai tempi ho capito che per la maggioranza di voi un anno è piu che sufficiente..

Monday, October 7th 2019, 9:55pm

Accontentarsi o no?

-inizio ot- Quoted from "gloriasinegloria" Intanto ti anticipo i requisiti : l'amica dovrebbe essere avvocato fatto, sono gia fuori dai giri Quoted from "gloriasinegloria" dovrebbe prendersi cura di una casa enorme (no colf: soldi sprecati secondo lui) eh ma se fa l'avvocato poveretta dove lo trova il tempo? Quoted from "gloriasinegloria" dovrebbe mangiare le cose che lui non sa cucinare ma cucina malissimo in quantità industriali perchè soffre di insonnia e di notte cucina e poi surgela, però a...

Monday, October 7th 2019, 9:46pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Nathanim" Volevo dire che mi pare, dalle vostre riflessioni che un uomo che cerchi moglie sia in certo modo 'malvisto' come se stesse facendo e cercando la cosa sbagliata, quasi sia deprecabile il suo comportamento. no, malvisto no..cioe non in senso dispregiativo... Per me è uguale alla donna che cerca smodatamente. Forse sono io che ragiono in maniera strana, una/o che vuole a tutti i costi accasarsi non fa niente di male anche perché questa società tende a far sentire "sbagliato...

Monday, October 7th 2019, 7:36pm

Accontentarsi o no?

Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione adesso, domani risponderò ed argomentero con calma su tutto. Vorrei solo precisare, e mi riferisco a Pazzo, che non per forza bisogna rispondere se un thread non è ritenuto interessante. Non capisco onestamente il tuo sarcasmo e vorrei concludeste le polemiche, grazie.

Sunday, October 6th 2019, 11:46pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "gloriasinegloria" Un mio amico è ormai depresso : sono vent'anni che cerca "Donna" con cui condividere patinatissima professione, bella villa d'epoca, e quotidiano casa-studio-viaggi. Ha proprio i gusti che hai detto tu. si può avere il numero del tuo amico? (Chiedo per un' amica)

Sunday, October 6th 2019, 11:39pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Tanja" Comunque Sara ,da come scrivi,sei molto intelligente e introspettiva....quindi no non ti accontenti. .. grazie Quoted from "repcar" Molto probabilmente non hai ancora trovato quello che ti fa venire le farfalle allo stomaco, ma quando arriverà (e spero presto) vedrai che manderai all'aria stereotipi di quello che hai postato............viva l'amore a qualsiasi età.......... quindi mi sposerò e proocreerò senza guardare il calendario? Quoted from "Tanja" Sono d accordocon te ...

Sunday, October 6th 2019, 11:34pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Juniz" Per il resto, quello del ragazzo cerca moglie è un modus operandi che ha molte spiegazioni. Anche io ho avuto a che fare con dei "cerca moglie" e posso affermare che si tratta molto spesso di uomini emotivi. Per uomo emotivo intendo una persona che si lascia facilmente entusiasmare e trasportare da emozioni di "passaggio", anche con un'ingenuità infantile. Chi si lascia condizionare molto facilmente da una persona è ha la capacità di staccarsene con la medesima velocità e pa...

Sunday, October 6th 2019, 11:22pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Tanja" Tornando al tuo esempio sull accontentarsi anche li dipende: è stato un anno di passione travolgente che ti brucia che ti sembra di non poter vivere senza quella persona li o è stato un anno in cui razionalmente due persone si sono trovate bene insieme e altrettanto razionalmente hanno deciso di mettere su baracca anche data l età e senza grande slancio passionale ? A me quest ultima opzione mi rattrista un po ma nella vita mai dire mai... eh io naturalmente molte cose non l...

Sunday, October 6th 2019, 4:47pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Creamy" Ciao Sara, a grandi linee ti dò ragione, però , ad es nel caso che hai nominato, hai parlato di un anno, ecco secondo me non è proprio pochissimo, oddio a meno che non sia già rimasta incinta, prima dell'anno di conoscenza. Cioè se in un anno hai visto che andava come tutto deve andare, perchè no? Hai finalmente il via libera ad un progetto che avevi in mente, ovvero convivenza e figlio. a me un anno sembra pochino. Si, è rimasta incinta (volutamente). Boh magari convivere ...

Sunday, October 6th 2019, 4:45pm

Accontentarsi o no?

intanto grazie per la risposta Quoted from "Juniz" Cio' che non approviamo o critichiamo degli altri, sono tendenze presenti in noi stessi. non so se ho ben interpretato quello che vuoi dire. Analizzando la cosa dal punti di vista "desiderio di avere una famiglia" allora ti rispondo di si, è un desiderio mio forse da sempre negato o inespresso. Se però dovessi analizzarlo dal punto di vista del fidanzarsi col primo disponibile, allora no...perchè mi è capitata un'occasione negli ultimi 2 anni e ...

Sunday, October 6th 2019, 2:38pm

Accontentarsi o no?

Una mia cara amica si sposa a dicembre. Voi direte: che male c'è? Questo evento mi ha fatto riaccendere un dubbio trito e ritrito più volte nei discorsi tra amiche e conoscenti. E' giusto accontentarsi? sbaglia chi si accontenta o chi non lo fa? Mi spiego meglio. Si sa che a una certa età subentra la paura di restare single, gli istinti biologici e bla bla. Ma sposare una persona che si conosce da un anno appena, farci un figlio solo per il forte desiderio di avere una famiglia è giusto? Io la v...

Sunday, October 6th 2019, 8:58am

Il thread delle buone forchette

A me piace la carne magra, non mi piace la consistenza di grassi e cartilagini, mentre mia madre è esattamente come te...le adora!

Saturday, October 5th 2019, 11:49am

La mia esperienza con l'ansia primo anno...

Ciao HalJordan, ho modificato il tuo post, se possibile utilizza gli asterischi quando devi scrivere espressioni "più colorite" sara84 per lo staff

Mark all Forums as read