Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 373.

Sunday, November 5th 2017, 8:33pm

Author: Tipo11

Depressione post serie TV

Mi è capitato quando avevo quattordici anni, ovviamente con un''altra serie. Avevo i DVD, mi facevo delle gran maratone e poi, quando finì, mi rimase una gran tristezza per settimane. Qualche mese dopo l'ho riguardata, ed è stato bello come la prima volta. Così bello che, appena finito l'ultimo episodio, ho rimesso su il DVD del primo. L'ho guardata per intero sei volte in un paio di anni, poi crescendo non ho più avuto tempo per guardare serie TV lunghe, tra cui quella. Quasi quattordici anni d...

Thursday, October 5th 2017, 7:57pm

Sensazione di non farcela

Ciao, l'ultima idea che ho avuto è quella di realizzare un videogioco ambizioso per PC. Non ho esperienza nella programmazione di videogiochi, ma posso imparare. Se riuscissi ad arrivare alla fine e il risultato fosse decente, però dovrei trovare qualcuno che mi realizzasse grafica e musica, quelle non sono proprio in grado di farmele da solo. Per ora ho pensato ad una trama, ai livelli a grandi linee, al gameplay, ho disegnato qualche personaggio. L'idea precedente è un giochino più semplice pe...

Sunday, October 1st 2017, 3:55pm

Rispetto al totale sono in pochi quelli che ci ricavano qualcosa dalle proprie idee, ma oggi rispetto a solo qualche anno fa è molto più semplice realizzare qualcosa (esempio: Kickstarter è nato nel 2009, e dal 2015 è possibile lanciare campagne anche dall'Italia). Quindi se una persona ha determinate qualifiche e ha delle idee, è un crimine che se ne stia fermo a non fare nulla anziché provare a produrre qualcosa, anche se ci dovesse mettere anni. E non vuol dire che debba avere successo, ci vu...

Sunday, October 1st 2017, 3:44pm

Laurea vs lavoro