Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 314.

Tuesday, September 17th 2019, 3:31pm

Author: LuigiB

Migranti e Immigrazione

ci sono persone che pensano che casa loro sia costituita dalle loro 4 mura altri che individuano casa loro nel posto dove le 4 mura sono costruite. Se per assurdo l'accoglienza ai migranti fosse gestita imponendo a ciascuno di prendersi cura direttamente del povero profugo sono convinto che le voci a favore sarebbero minime . scarse , quasi inesistenti .. capisci quanto sia stupido Nathanim fare questo discorso con persone che tutto sommato non vivono direttamente il problema e che finche ad occ...

Tuesday, July 2nd 2019, 6:40pm

offrire sempre

Quoted from "Svogliato" Ritieniti fortunato di essertene liberato al prezzo di un caffé non pagato. Hai agito in coerenza con quel che pensi, hai fatto bene percui non pentirti di nulla. Ci sono delle pressioni sociali verso gli uomini che portano a non rendersi conto che il gentiluomo cavaliere non è altro che un coglione che ha bisogno di ricevere gratificazioni esterne dalle donne, rendendosi schiavo di esse. Se rivuole la tua amicizia, ti cercherà. Ciao , io appartengo alla vecchia generazi...

Tuesday, July 2nd 2019, 2:37pm

offrire sempre

ahahah .. se non altro mi sono fatto una risata .... Ma devo essere sincero la cosa mi dispiace , dall'episodio in questione che è capitato qualche giorno fa lei ha iniziato a prendere le distanze, anche se le ho chiesto cosa aveva non mi ha parlato e non ci siamo ancora rivisti .. a me non va di corrergli dietro .. l'ho invitata gia un paio di volte per il solito caffe ma lei ha risposto in modo flasamente cortese che mi ha fatto sinceramente innervosire anche di piu... io velleità su di lei no...

Tuesday, July 2nd 2019, 2:08pm

offrire sempre

Quoted from "clearness" Quoted from "LuigiB" Quoted from "clearness" Non so, penso che sia un modo per farsi vedere/accettare... Tantoche ora ti ritrovi a fare l'elenco delle tante cose fatte per lei, mentre lei invece in cambio ti da solo freddezza...... Ciao , .. un po' sono io ad essere cosi..... l'elenco delle cose lo faccio in relazione a questo episodio nel senso che non lo tirerei in ballo se non mi sentissi in qualche modo un po' colpito... riguardo la freddezza purtroppo un po' è vero ...

Tuesday, July 2nd 2019, 9:29am

offrire sempre

Quoted from "panorama" Ciao Luigi, mi aggiungo al coro di coloro che hanno definito lei una scroccona.. Abbiamo questa marcia in piu' caro Luigi...E' un valore aggiunto alla nostra persona? Chissa!! Ciao , grazie per la bella opinion che hai espresso su di me , non mi piace pensare che lei lo faccia scientemente ... anche perche ne rimarrei molto deluso. Non sono attratto da lei per la bellezza o dalla speranza che un giorno si lasci col marito , anzi che Dio me ne scampi ad essere sincero.. ,p...

Tuesday, July 2nd 2019, 7:58am

offrire sempre

Quoted from "clearness" Non so, penso che sia un modo per farsi vedere/accettare... Tantoche ora ti ritrovi a fare l'elenco delle tante cose fatte per lei, mentre lei invece in cambio ti da solo freddezza...... Ciao , .. un po' sono io ad essere cosi..... l'elenco delle cose lo faccio in relazione a questo episodio nel senso che non lo tirerei in ballo se non mi sentissi in qualche modo un po' colpito... riguardo la freddezza purtroppo un po' è vero , una cosa che ho sempre imptato al suo carat...

Tuesday, July 2nd 2019, 7:21am

offrire sempre

Cc Quoted from "Leyla" Per me la questione è sempre: chi invita? Chi invita, paga. Se la serata è concordata, una volta per uno sarebbe l'ideale, o "alla romana" come ha scritto Arianna. Ciao di pagare quando si esce la sera non è un problema anche perché non capita mica tutte le sere una due volte al mese...il caffè al bar invece uno lo prende tutti i giorni e proprio per questo per me è buona educazione è non approfittarsi specie se l altro offre sempre lui...cioè a me non dispiace offrire ma ...

Monday, July 1st 2019, 10:05pm

offrire sempre

Quoted from "sara84" Mi dispiace ma penso che lei sia la classica scroccona approfittatrice, e credo che lo sappia anche lei visto che se l'è presa. Non sta scritto da nessuna parte che tu debba sempre offrire! E se non ti è un minimo riconoscente dopo tutto quello che hai fatto per lei allora non è nemmeno amica...amicizia significa dare e ricevere.. Sicuro di non essere ancora sotto per lei? Offriresti tutti i giorni anche ad altre donne? Caio la cosa sembra sbilanciata ma non è proprio cosi ...

Monday, July 1st 2019, 9:44pm

offrire sempre

Quoted from "clearness" Ciao Luigi, fino al discorso del caffè tra colleghi ho pensato che lei fosse un po' scroccona o poco "attenta" alla questione... In realtà le ultime righe mi hanno dato da pensare! Sei sicuro che dopo la tua "scuffia", inconsciamente, tutte quelle cose che hai fatto non erano un modo molto concreto per farti vedere da lei? Per quanto si sia amici, il discorso della crema o del regalo al chirurgo (non richiesto) mi sembrano troppo oltre...... Ciao , no assolutamente non c...

Monday, July 1st 2019, 3:12pm

offrire sempre

Ciao , razionalmente direi si lo eviterei per varie ragioni. Prima fra tutte il fatto che avere un legame sessuale o amoroso (questo ultimo lo avrei voluto anni fa non lo nego) non sarebbe una cosa di cui essere poi cosi felici , ha un carattere troppo forte , mantiene spesso posizioni sbagliate ed è difficile ragionarci quando fa cosi. Gli voglio bene ma abbiamo delle grosse incompatibilità . Poi conosco il marito (non benissimo) e piu di una volta mi è toccato parlarci per cercare di aiutare a...

Monday, July 1st 2019, 2:23pm

offrire sempre

Ringrazio tutti per le risposte , quando mi sento in difetto esagerando mi prodigo in azioni eccessive , in questo caso lo volevo evitare perche sinceramente il comportamento che sta adottando questa mia amica mi provoca dispiacere e anche molto, con i vostri pareri esterni quantomeno so di non essermi comportato male....e non c'è bisogno di azioni riparatorie. La Huesera ha scritto che per lei mi sono comportato da vero amico e mi ha fatto piacere leggerlo, visto che è quello che vorrei essere ...

Monday, July 1st 2019, 10:08am

offrire sempre

Buongiorno , mi piacerebbe avere un parere esterno per sapere se mi sono comportato male nei confronti di una mia amica. Premetto che questa persona lavora nella stessa azienda dove lavoro io , la nostra amicizia è sempre stata un po' turbolenta con parecchi litigi che spesso ci tenevano lontani per settimane fino a quando l'ultimo litigio ci fece stare lontani 2 anni. Verso marzo di quest'anno abbiamo rifatto pace, lei è sposata anche se non vive con il marito e anzi lo vede raramente. Per ques...

Tuesday, March 12th 2019, 10:19am

L'8 marzo non c'è nulla da festeggiare

comunque non bisogna sottovalutare il fatto che di donne come Nilde Iotti presidente per 3 volte consecutive della camera dei deputati sono rare , come è raro trovare un Pertini..quindi è anche difficile che qualcuna possa arrivare a ricoprire cariche cosi importanti come presidente del consiglio o della repubblica , due cariche a cui lei è arrivata molto vicino. Per tornare al discorso presidenta io trovo che non ci sia bisogno di declinare la carica al femminile un presidente o la presidente r...

Monday, March 11th 2019, 6:50pm

sono assolutamente daccordo specie se si pensa che chi si è interrogato su come declinare il titolo si professa paladina dei diritti femminili ...in un paese civile le quote rosa non esistono , esiste chi è bravo e chi no ...

Monday, March 11th 2019, 4:12pm

tra l'altro chiamare presidenta una presidente di sesso femminile è assolutamente ridicolo e toglie perfino il prestigio della carica ... una boldrinata chiara e tonda ...

Monday, March 11th 2019, 4:08pm

Non so chi consideri le donne degli uteri cretini ... io sinceramente no ... certo mi sorprendo se ad una manifestazione per rivendicare i loro diritti compaiono cartelli con bestemmie , insulti a Salvini con riferimenti alle dimensioni del suo membro e quant'altro... non mi sorprendo a dire il vero perche purtroppo le cosiddette femministe si rifanno per lo piu alla sinistra quella piu becera ... Mi dispiace che l'mmagine del corteo che avevo postato non si veda piu ... l'importante è che sia s...

Sunday, March 10th 2019, 3:46pm

La difesa delle donne e dei loro diritti e sacrosanta...Non dovrebbe passare dalla criminalizzazione dell uomo è non dovrebbe avere matrici politiche...

Sunday, March 10th 2019, 8:50am

mha qui le signorine mica festeggiano .. protestano .. cosa c'entreranno poi questi cartelli non è molto chiaro a meno che non si inquadri la manifestazione come una manifestazione di sinistra ..e quando una manifestazione simile viene sporcata non è piu utile alla causa queste a me sembrano solo delle invasate e visto che manifestano anche contro l'omofobia mi auguro siano tutte lesbiche cosi non renderanno amara la vita a nessun essere umano di sesso maschile ed etero.

Friday, March 8th 2019, 9:17pm

Futuro dell'Italia

il problema che l'europa è stata unita sulla base dei soldi , sulla base degli interessi economici .. non sulla base dello stesso popolo e degli stessi interessi , non è possibile unire piu nazioni che non abbiano le medesime leggi e che non considerino ciascun centimetro quadrato del continente un pezzetto della loro nazione ,della loro terra. Tra l'altro l'imposta ipocrisia del politically correct genera rapporti altrettanto falsi tra governi e persone ...

Friday, March 8th 2019, 2:01pm

Futuro dell'Italia

mha il futuro dell'italia è incerto , quello dell'europa pure .. rifacciamoci a fatti oggettivi accaduti in questi giorni. Pare che in Grecia abbiano arrestato un gruppo di 30 persone perche con residui metallici provenienti da barche dismesse hanno costruito una croce e l'hanno posizionata in cima a un monte sull'isola di lesbo. Pare che la croce offenda i migranti e per questo sono stati arrestati. Ora a me della religione frega molto molto poco ... non sto certo a difendere la croce .. rimang...

Thursday, March 7th 2019, 7:56pm

Futuro dell'Italia

riporto una breve estrapolazione di un articolo presente su un quotidiano odierno a testimonianza di quanto scritto sopra. "Le coop lamentano infatti che "la 'stima dei costi medi di riferimento' non prevede costi aziendali" in merito alle "disposizioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro" (che però l'operatore deve indicare in sede di offerta); criticano inoltre il fatto che non sono previsti "costi indispensabili" per la "manutenzione delle strutture" e la "fornitura di farma...

Thursday, March 7th 2019, 8:02am

Futuro dell'Italia

ma va ogni due anni fanno le primarie , qualcuno le vince e sembra che abbiano vinto le elezioni ..poi però sprofondano sempre di piu ridicoli e senza idee .. non hanno capito nulla del 4 marzo dello scorso anno , da paladini dei lavoratori a paladini degli africani finti profughi ...quali sono le idee del pd ? Continuare il traffico "umanitario" e la tav .. Se tutto ad un tratto per miracolo si risolvesse il problema clandestini questi tra questi del pd e una zuppa di lattuga senza sale non ci ...

Wednesday, March 6th 2019, 3:15pm

Futuro dell'Italia

è ridicolo come questo signore che come unico requisito ha quello di essere il fratello del commissario voglia giustificare i rimedi per la denatalità provocata da quelli del suo partito fin da 50 anni fa con il femminismo e gli attacchi alle famiglie tradizionali composte da uomo e donna al fine di essere prolifiche .. Vuole risolvere i problemi di denatalita importando bifolchi africani ... comunque io dico una cosa : bene bene e ancora bene .... presto di questi del pd rimmarrà solo il ricord...

Tuesday, February 19th 2019, 9:20pm

da 4 anni senza lavoro

anche perche pur non essendo esperto di leggi non credo che si configuri nessun reato da parte dellle aziende. Alle aziende private è consentito scegliere ciò che gli conviene di piu hanno obbligo solo verso le categorie protette .. starebbe al governo proteggere certe categorie di lavoratori non favorendo un surplus di offerta , ma sono altri discorsi ..

Tuesday, February 19th 2019, 4:08pm

da 4 anni senza lavoro

ciao , ho letto tutte le pagine del thread e mi dispiace per la situazione ... non so se andare dalle forze dell'ordine sia una buona idea se non vuoi aggiungere a questa brutta situazione anche il probabile sarcasmo di quelli a cui andrai a denunciare il fatto ... Cioè non credo che se vai dai carabinieri a dirgli guarda che la società X da lavoro solo agli stranieri e a me no essi possano fare qualcosa ... considerato che parlerai con qualche appuntato o militare semplice non credo che potrai ...

Mark all Forums as read