Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 166.

Thursday, August 11th 2016, 12:57am

Author: TitinaCri

Manca lui..

Dici che è un male aver trovato questa persona?..

Wednesday, August 10th 2016, 7:21am

Manca lui..

Lo so..e avete tutti ragione..ma come fai quando sai che hai amato quella persona più della tua stessa vita e senti che mai più potrai dare così tanto?..

Monday, August 8th 2016, 12:37am

Mancanza di voglia?

Diciamo che amando il mio compagno lo faccio per lui..è giusto che sia così..ripeto se fosse per me,per una questione di voglia non ne avrei più dopo l'orgasmo..ti capisco perfettamente

Sunday, August 7th 2016, 6:06am

Mancanza di voglia?

Rosa gialla io sono fidanzata da non molto tempo con un bravissimo ragazzo..fino a 5 mesi fa cioè da quando mi sono messa con lui non sapevo cosa volesse dire avere un orgasmo durante un rapporto..io riesco a raggiungerlo solo ed esclusivamente con stimolazione manuale,ma mai nessuno si era dedicato al mio piacere..il primo è stato lui..Comunque sia a prescindere da questo,non sei anormale perché altrimenti lo siamo in due..anche io una volta raggiunto l'orgasmo potrei tranquillamente interrompe...

Friday, August 5th 2016, 2:00am

Facciamo un giochino???

Falso..non faccio nessuno sport.. Il prossimo utente odia il caldo

Friday, August 5th 2016, 1:55am

Manca lui..

Ci siamo lasciati perché lui non provava più quello che provavo io..lui era uno a cui piaceva uscire bere e fare uso di droghe per divertirsi..io volevo stabilità...una casa..insomma interessi divergenti...

Wednesday, August 3rd 2016, 2:25am

Manca lui..

mi manca..si parlo del mio ex fidanzato..sei anni e mezzo tra alti e bassi(più bassi che alti) ma un amore più grande di qualsiasi cosa al mondo..mi manca ogni momento..ogni giorno..ora convivo con un ragazzo meraviglioso e molto dolce ma dentro me sento che mai più potrò amare qualcuno in quel modo..mi sento come svuotata..come se non potrò mai più amare così..e mi sento in colpa nei suoi confronti(parlo dell'attuale ragazzo) perché lui è davvero una persona splendida..sono più di sei mesi che ...

Monday, August 1st 2016, 5:12am

Mancanza di voglia?

Concordo completamente con juniz perché,quello che accade a te rosa gialla è identico a quello che sento io (avendo il raggiungimento del piacere solo con stimolazione manuale)!

Sunday, July 31st 2016, 3:33am

Paura di non riuscire ad avere un bambino..

Grazie tutti molto gentili Speriamo in bene

Saturday, July 23rd 2016, 1:45am

mi ha lasciata...la mia vita è finita...il mio futuro è nullo

Ciao fiorellino..esattamente 10 mesi fa è finita per me una storia di 6 anni e mezzo..una storia d'amore malato molto travagliata..come te ero caduta nella disperazione totale..credevo che non sarei sopravvissuta ad un dolore del genere..credevo che mai più sarei stata felice..e avrei potuto amare..ed ora sono qui..con una persona incontrata per caso..con una convivenza iniziata da poco e forse anche in modo azzardato..ma sono felice..e mi prendo quanto di più bello avrei mai potuto immaginare....

Saturday, July 23rd 2016, 1:40am

Ho 26 anni..lo so e siete molto carini a dirmi questo..il fatto è che ogni mese ad ogni ciclo che arriva è sempre una delusione..

Friday, July 22nd 2016, 1:27am

Ciao a tutti..scrivo qui per esprimere un mio timore,o meglio una paura che non mi molla mai..Sto provando ad avere un bambino..per ora i tentativi sono di 3/4 mesi..e niente,solo questo mese ho avuto un ritardo di due giorni e mi sono illusa..per poi vedere arrivare il ciclo e starci il doppio del male..Io soffro di ansia e attacchi di panico da ormai 10 anni e quest'ultimo periodo non ê stato dei migliori..mi chiedo se É dovuto a questo..o se veramente non sia io che ho qualche difetto..ho fat...

Saturday, December 26th 2015, 12:42am

Lettere e parole

Ti regalo un emozione !!!! NAPS

Wednesday, November 25th 2015, 12:37am

Facciamo un giochino???

Purtroppo no..forse di più ma solo a tratti Il prossimo utente ama il Natale

Thursday, November 19th 2015, 1:59pm

il piacere sessuale femminile

Ragazzi che dire..siete stati tutti super gentili a rispondere e sinceramente ascoltare le vostre parole mi ha tranquillizzata e rincuorata molto..io andavo in paranoia perché credevo che bisognasse comunque provare piacere con la penetrazione e mi facevo problemi..grazie per i vostri chiarimenti

Sunday, November 15th 2015, 10:01pm

Questa gravidanza che non arriva..

Grazie per queste parole..mi aiutano molto...devo cercare di stare più rilassata lo so..voglio che arrivi questo dono più di ogni altra cosa al mondo..lo stress non aiuta..

Saturday, November 14th 2015, 2:09pm

Grazie per avermi risposto huesera..sei stata carina e mi hai tirato su il morale

Thursday, November 12th 2015, 10:13pm

Sentirvi dire che non sono anormale mi rincuora

Thursday, November 12th 2015, 10:05pm

Lui farà lo spermiogramma tra un mese..io ho fatto ecografia e dosaggi ormonali ed é tutto ok..presi la pillola per otto anni..lui ha avuto un varicocele..è stato operato..poi un epididimite diagnosticata una settimana fa..ha fatto le cure antibiotiche e antiinfiammatorie..anche se questa infiammazione non incide sulla fertilità ..staremo a vedere

Thursday, November 12th 2015, 1:26pm

Non avevo ancora sentito parlare di questi esercizi..mi documenterò..scusate se ho posto questa domanda ma mi ha sempre molto influenzata è creato dubbi sulla mia 'normalità'..

Thursday, November 12th 2015, 1:24pm

Lupotta hai ragione..sicuramente un altro spirito farebbe bene..non riesco a capire perché tutto questo sta diventando un ossessione in maniera negativa..ed invece di godermi con calma questa 'caccia' non faccio che farmi paranoie mettendo in dubbio il mio stato di salute (con domande tipo 'e se non sono fertile?' 'E se il problema sono i suoi spermatozoi?' 'E se le mie tube fossero chiuse?'..rendendomi conto di essere ossessiva e paranoica)..non è facile..vorrei riuscire a viverla diversamente....

Thursday, November 12th 2015, 11:14am

È da sempre una mia forte paura..

Mark all Forums as read