Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-8 of 8.

Tuesday, October 1st 2019, 8:05pm

Author: helpme242526

Vi prego rispondete...

Vi ringrazio entrambi per le vostre risposte... oggi ho avuto proprio l'impulso di aspettare di rivedere il mio ragazzo per lasciarlo... non perchè sono sicura di non amarlo definitivamente più, ma perchè non ce la faccio più a vederlo stare male... mi sento egoista a pensare solo a me stessa e a risolvere il mio problema... quindi davvero non so che fare. Lui in questi 2 anni mi ha dato tutto, non mi ha mai mancata di rispetto, mai e dico MAI!!! Io invece in 2 anni ho saputo dargli solo mazzate...

Tuesday, October 1st 2019, 10:09am

Vi prego rispondete...

Non so veramente se sia Doc da relazione... sono stata dalla psicologa e le ho raccontato tante cose sulla mia vita, anche famigliare, dicendole di tutti i problemi che ho passato. Lei mi ha detto che questi problemi hanno sicuramente influito. Io le ho chiesto se in base ai sintomi che le ho raccontato possa essere Doc... E la sua risposta è stata "in base al tuo racconto potrei anche dirti che è Doc relazionale, ma tu prima devi fare un percorso per ritrovare il benessere che da tempo non avev...

Sunday, September 29th 2019, 12:09pm

Secondo voi è normale??

Gloria spero tanto sia così... perchè prima che mi venisse il Doc da relazione (nel mio profilo puoi trovare il thread nel quale spiego il motivo per il quale mi è venuto) ero molto possessiva e gelosa nei suoi confronti, era proprio un problema patologico. Ora invece non sono più così...e quando capitano questi episodi mi spavento perchè non riesco più a sentirmi come prima. Quindi spero che sia dovuto ai giochetti del Doc. Alla fine prima mica stavo a pensare "sarò gelosa?" ... lo ero e basta

Sunday, September 29th 2019, 11:44am

Secondo voi è normale??

Vi prego rispondete!!!!!!!

Sunday, September 29th 2019, 7:22am

Secondo voi è normale??

Io prima di avere il Doc da relazione, avevo il problema della TROPPA gelosia... veramente eccessiva. GUAI se il mio ragazzo osava dire che andava a mangiare fuori coi suoi amici mentre io ero a casa ammalata, specialmente se c'erano ragazze. Anzi GUAI se osava uscire senza di me con i suoi amici se c'erano ragazze con loro. Oggi saremmo dovuti andare a mangiare fuori assieme a queste persone (ragazzi e ragazze) solo che mi è venuta la febbre. Lui allora mi fa "se stai male non vado, non voglio ...

Wednesday, September 11th 2019, 3:58pm

Aiutatemi vi prego

Salve a tutti. Vi scrivo perché sono davvero disperata e ho un assoluto bisogno di consigli e pareri. Premetto che sono una ragazza di 18 anni, fidanzata da 2 anni e 5 mesi con uno di 19. Il mio problema è iniziato da quando ho rivelato alcune cose del mio passato sessuale al mio ragazzo, che gli nascosi per molto tempo per il terrore di essere lasciata. Presa dai sensi di colpa, 3 settimane fa, gli rivelai tutto... col risultato che lui è stato molto comprensivo e mi ha tranquillizzata dicendom...

Tuesday, September 10th 2019, 9:24pm

Doc da relazione... aiutatemi vi prego!!!

Grazie mille per la tua gentilissima risposta!!! Ho chiesto di non darmi addosso perché in altri forum lo hanno fatto... dicendomi cose come "sicuramente sotto sotto hai rivelato tutto perchè volevi essere lasciata" oppure dicendomi "non avresti dovuto dirgli quelle cose sul tuo passato!"... Spero tantissimo che con il tempo si risolverà tutto, e che tu abbia ragione! Grazie ancora!

Tuesday, September 10th 2019, 8:39pm

Doc da relazione... aiutatemi vi prego!!!

Salve a tutti. Vi scrivo perché sono davvero disperata e ho un assoluto bisogno di consigli e pareri. Premetto che sono una ragazza di 18 anni, fidanzata da 2 anni e 5 mesi con uno di 19. Il mio problema è iniziato da quando ho rivelato alcune cose del mio passato sessuale al mio ragazzo, che gli nascosi per molto tempo per il terrore di essere lasciata. Presa dai sensi di colpa, 3 settimane fa, gli rivelai tutto... col risultato che lui è stato molto comprensivo e mi ha tranquillizzata dicendom...

Mark all Forums as read