Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 35.

Monday, August 4th 2014, 3:18am

Author: Rubinacci

depersonalizzazione e derealizzazione... Ne siete usciti?

stessi miei pensieri madama.quello dello svegliarsi ancora io mi turba.chi lo dice che non diventeremo pazzi???

Thursday, July 3rd 2014, 2:07pm

ansia tristezza depersonalizzazione derealizzazione e paure costanti

ciao franco si è esattamente cosi.diciamo che mi sento estraneo a me stesso,spesso faccio le cose e mi sembra non le faccia io.o un altra angoscia è il volermi veder dall esterno o il voler capire a tutti i costi come mi vede la gente.è stancante.

Wednesday, May 28th 2014, 5:10pm

depersonalizzazione? di cosa si tratta?

ciao phoneix,descrivi sempre molto bene sensazioni che provo anche io,ma trovi il senso molto meglio di me.Son stato rincuorato dal mio psicoterapeuta che di psicosi posso anche smettere di pensarci,mi turba l idea sempre però.se vuoi scrivermi in privato quel che senti,possiam scambiarci qualche parola.ciao buona giornata

Thursday, April 17th 2014, 2:22pm

Pensieri irrazionali e malessere

io ultimamente,nonostante sia seguito da uno psicoterapeuta ho varie brutte sensazioni.non mi sento più me stesso,difficile spiegare ma tipo che mi viene angoscia se penso al vedermi dal di fuori.paura di dimenticare le cose e sopratutto fottuta paura di non vedere le cose e ragionare come prima,di aver perso me stesso ecco.dite che son verso un crollo psicotico?

Monday, March 31st 2014, 5:13pm

vi capita mai di voler sparire,di esser in qualche modo stanchi di voi stessi??

Sunday, March 30th 2014, 9:39pm

ciao cara phoneix,sei forse una dei pochi che ha spiegato i sintomi cosi bene.non sei sola,son anche io dentro questo vortice.ti capita mai di iper-analizzare la gente che ti circonda,il pensare alle loro vite,come pensano ecc fino al punto di spersonalizzarti o dissociarti?

Wednesday, March 26th 2014, 7:24am

Sono stufa delle somatizzazioni

anche io oggi ho avuto una strana sensazione alla lingua come se fosse ingrossata.piu che altro la cosa che mi ha fatto spaventare è stato che è come se nemmeno mi venissero le parole....boh chissà cosa è

Monday, March 3rd 2014, 6:33pm

Depe

Ciao ragazzi,son nella morsa della depersonalizzazione.che angoscia. continuo ad analizzare i miei pensieri e persino chiedermi se è giusto o sbagliato quel che faccio.azioni normalissime le metto in dubbio.ho una forte paura di star per impazzire e avendo poca vita sociale finisco per imbattermi nel internet e ora ho paura di esser sulla strada della psicosi e schizofrenia.mi sento strano nel mio corpo e alla mattina quando mi sveglio ho un feeling come di esser stanco di questa vita.che tra le...

Sunday, March 2nd 2014, 6:31pm

Sono stufa delle somatizzazioni

ti senti anche strano nel tuo corpo??

Monday, February 17th 2014, 10:28pm

MEDITAZIONE e DEPERSONALIZZAZIONE

quali sono i tuoi sintomi rossella'?

Monday, February 17th 2014, 10:25pm

Cosa penso della derealizzazione!!!

ciao ragazzi,voi non provate mai ad entrare nella testa di altre persone?tipo cosa penserà,cosa starà facendo ??ecc

Friday, February 14th 2014, 2:12am

depersonalizzazione help me

ciao teapersempre,io ho iniziato una psicoterapia,siam ancora agli stati iniziali ed oltre a un po di sollievo riguardo al parlarne con qualcuno e serenità nel pensar all incontro i miei sintomi ci sono sempre.persino lo psicoterapeuta mi sembra non reale.a te capita di volerti vedere dall esterno?spero tu stia bene un bacio

Friday, February 7th 2014, 3:38am

Si diventa matti con la derealizzazione/depersonalizzazione?

la psicoterapia puo far bene per la depersonalizzazione e derealizzazione??

Thursday, February 6th 2014, 3:53pm

depersonalizzazione help me

ragazzi ma a voi capita di sentirvi estranei o fuori dal vostro corpo?come se state parlando con qualcuno e vi sembra non siate voi li a parlare.PAZZESCO

Friday, December 13th 2013, 2:38am

Aiuto! Depersonalizzazione

in periodi come questo di stress e ansia,dovute sicuramente a uno stato ansiogeno costante mi chiedo costantemente se son davvero io a far le cose..è brutto brutto.inoltre persino il parlare mi sembra staccato da me.vi capita? vi abbraccio tutti

Tuesday, December 10th 2013, 4:38pm

Tutti i derealizzati,depersonalizzati ecc qui!

a me più che sintomi fisici è la costante serie di pensieri,a volte persino privi di senso a farmi angosciare.

Thursday, November 7th 2013, 7:28pm

Pensieri intrusivi costanti

ci provo costantemente a cambiare ottica ma è come se ogni cosa,per esempio la carta mi ricollega al fatto di potermi tagliare.ripeto non voglio tagliarmi ma è come se automaticamente il mio pensiero torna li.è quasi un volere il mio di pensarci.ho letto che il fiore White chestnut potrebbe alleviar i pensieri ossessivi.che ne dice lei?

Thursday, November 7th 2013, 5:24pm

mi faccio venire questi pensieri praticamente ogni momento...come posso scacciarli??è angosciante.

Tuesday, November 5th 2013, 11:19pm

Nessuno?avevo letto in passato di esperienze simili..non riesco a non Pensarci

Tuesday, November 5th 2013, 1:23am

Ciao ragazzi,son molto ma molto preoccupato per un fasitdioso disturbo che mi capita da qualche giorno a questa parte.Mi vengon pensieri autolesionisti e non riesco a scacciarli.Piu che il voler farmi del male è la sensazione di "come sarebbe se mi.....?"o il continuo pensiero del fastidio fisico che il gesto potrebbe recarmi.tutto potrebbe esser esaltato dal mio stato ansioso. spero possiate dirmi la vostra.

Tuesday, October 15th 2013, 6:47pm

La Notte

Ciao a tutti ragazzi è da tempo che non scrivevo.E' un periodo abbastanza pesante per me,lavoro molto e riesco difficilmente a rilassarmi.Depe e Dere vanno e vengono,ma son nelle ultime due notti che mi son davvero spaventato per qualcosa che ad oggi non mi era ancora capitata,se non in maniera lieve.Praticamente domenica notte mi sveglio di soprassalto con una sensazione di un qualcosa che mi tagliasse il petto e senza fiato..mi son mancati qualche respiro e per prender aria continuavo a deglut...

Monday, September 2nd 2013, 1:43am

Che p**le questa depersonalizzazione!

era da un po che non scrivevo.i miei sintomi son vari,il più brutto è il sentimento di volersi veder dal di fuori,forse è dissociazione non so.mi chiedo spesso se ero io che ho fatto questo o quello ecc.Son giu di morale e ho sempre troppi pensieri per la testa,però sicuramente ne soffro di più quando son solo.Per l umore son indeciso se riniziare l entact ma ho paura dei side effects.

Mark all Forums as read