Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Today, 5:51pm

Author: fran235

Lavorare in Germania

Quoted from "Anonimo1997" non so se decido di andare in Germania e quindi non so quanto mi tornerà utile... riuscire a districarsi con una lingua come il tedesco non è mai un cattivo investimento

Today, 1:38pm

Verginitá inoltrata

Quoted from "arianna73" La verginità fisica è davvero una cosa molto sopravvalutata, un tempo in senso positivo oggi come negativo "non essere conformi". Ma conformi a che? finalmente!!!! non se può più e lo dico per questi poveri ragazzi...libertà è libertà di perderla o non perderla (a me poi fa ridere il termine "perdere") come, quando, e se si vuole

Today, 1:31pm

Lavorare in Germania

Bravo! investi sulla lingua. Il mercato del lavoro in Germania è in condizioni migliori del nostro (non il paradiso in terra come dice qualcuno, ma meglio di noi si), ma la lingua a un livello accettabile è importante

Today, 1:28pm

Calo Di Libido E Lui Crede Che Non Sono Piu Innamorata

Quoted from "Pivaldo" Non credo che anche adesso vi sia conoscenza diffusa in materia. se si parlasse di più in coppia......

Today, 1:26pm

musica solo musica

quando la musica è finita....

Yesterday, 3:08pm

Il mal di vivere

Quoted from "Settembre" Poi per carità certi mali sono atroci, però la differenza è che c'è chi li affronta e chi no. Perciò da cristiano in questo caso mi trovo d'accordo con chi dice che chi non ha certi valori non affronta bene certe situazioni. Infatti è pur vero che una vita di divertimenti è una vita sprecata. Alla fine tali persone non sono capaci di far niente nella vita. lo sai vero? ne sei sicuro? lo hai provato? Welby era sicuramente un edonista. leggi la mia firma....la paura e la s...

Yesterday, 1:27pm

musica solo musica

addormentarsi dopo la pioggia....e sognare

Yesterday, 1:24pm

Il mal di vivere

mi sveglio (mi alzo anzi...perchè di solito sono sveglio da un paio di ore) alle 6 (we incluso) e lavoro per portare il pane a casa. Un lavoro, poi altri di contorno perchè uno non basta. Però non sprizzo di energia vitale. Ho paura del dolore...ma la fine mi attira. Finalmente sarebbe riposo...forse. Non lo farò, non lo posso fare, ma non mi sento di condannare chi sente le stesse cose e magari alla fine si arrende.

Yesterday, 1:14pm

i voti scientifici

Adam....è ovvio che sono voti soggettivi. proprio lì è il senso del discorso. Al netto ovviamente degli esistenti casi di deformità a cui, secondo me, è perfettamente inutile dare un voto, ma si dovrebbe eventualmente intervenire chirurgicamente laddove fattibile.

Monday, October 21st 2019, 5:28pm

Il mal di vivere

Quoted from "arianna73" "Non è possibile superare una crisi depressiva con la volontà. Durante una crisi depressiva, proprio a causa della malattia, il soggetto ha a disposizione una scarsissima quantità di energia psichica, a volte appena sufficiente per andare avanti. Dobbiamo tenere presente che, per definizione, la volontà è la quantità di energia psichica di cui un soggetto dispone: risulta quindi evidente che un depresso, già con poca energia psichica, non possa far leva su di essa per su...

Sunday, October 20th 2019, 7:57pm

Hai mai?

Si Hai mai dormito in macchina?

Sunday, October 20th 2019, 1:04pm

L ipocondria mi ha rovinato letteralmente la vita (ho bisogno di aiuto)

Non hai un tubo a livello dei nei. Ti ha suggerito un normalissimo controllo periodo.....corri alla terapia.

Sunday, October 20th 2019, 1:02pm

Se tu fossi.....

Vianello e la Mondaini....li adoravo Se tu fossi un mobile?

Sunday, October 20th 2019, 12:53pm

La depressione di un uomo

Quoted from "la huesera" la depressione ha poco se non nulla da spartire con la ricchezza, la tristezza sì Assolutamente d'accordo....la depressione può colpire chiunque, la ricchezza non c'entra nulla, semmai ti da più strumenti per trattarla. La povertà invece incide si sulla tristezza. Sono due cose che spesso confondiamo Ps Io sono triste

Saturday, October 19th 2019, 1:06pm

Papa Francesco, il sinodo in Amazzonia e altro.

Per questo mi attacco ancora a una flebile speranza....

Saturday, October 19th 2019, 12:27pm

Quoted from "gloriasinegloria" Quoted from "fran235" per definifirsi indubbiamente atei ci vuole una bella fede Infatti. Ma "fede" in COSA, atteso che - alla fine e in ottica globale -di "casuale" sembra esserci NULLA? Francamente non lo so...di solito chi è senza dubbio ateo di solito oppone la razionalità. Ossia la razionalità porterebbe necessariamente all'ateismo. Bè da un punto di vista della razionalità umana il concetto di effetto senza causa è in realtà difficile da accettare.

Saturday, October 19th 2019, 12:21pm

musica solo musica

L'amore è una bestia selvaggia che tutti vogliono addomesticare... https://youtu.be/7dfWNU9Vhes

Saturday, October 19th 2019, 11:41am

Infatti io mi aggrappo alla incommensurabile complessità dell'universo, che ci dice che per definifirsi indubbiamente atei ci vuole una bella fede, e alla bellezza che si nasconde ovunque....con queste consolazioni chino il capo e continuo a camminare.

Friday, October 18th 2019, 10:38pm

Vorrei tornare al tema. Se mai dovessi riavvicinarsi alla religione, tornerei a quella cristiana. Da ragazzo, dopo che lasciai la Chiesa cattolica, divorai centinaia di libri sui temi religiosi. La religione cristiana però ai miei occhi aveva qualcosa di diverso che toccava le mie corde. Un Dio si è fatto uomo. Mi si dirà che anche krisnha viene presentato così. In realtà krisnha è una sorta di Superman. Anche Gesù compiva miracoli. Ma era un uomo. Nel deserto soffre la tentazione come un uomo. ...

Friday, October 18th 2019, 10:24pm

Prima del neo occupati dell'ipocondria e va dal terapeuta. Eventualmente ti potrà indirizzare da uno psichiatra che capisce che hai temporaneamente bisogno di una terapia d'urto. Un abbraccio

Friday, October 18th 2019, 12:36am

Io, da non credente in senso stretto, la faccio più semplice. Il Papa sa bene che la Chiesa cattolica romana è alle corde nel mondo occidentale mentre ha ancora un seguito nel terzo mondo dove però spesso il cristianesimo si mischia con credenze locali. Da uomo preoccupato del futuro della sua Chiesa tenta di salvare capra e cavoli. Ci riuscirà? Difficile secondo me. E, pur essendo mangiapreti, lo dico con rammarico. Con tutte le sue iniquità e i suoi errori ed orrori la Chiesa ci dava una spera...

Thursday, October 17th 2019, 7:40am

Tra le varie terapie hai provato anche la cognitiva comportamentale? Non funziona con tutti Ma io per esempio sono guarito con una decina di sedute. Ero arrivato ad un livello terribile di ipocondria. In bocca al lupo

Wednesday, October 16th 2019, 10:55pm

La mia ragazza

Ciao...innanzitutto non farti una colpa se non riesci a immedesimarti completamente in lei. Non è possibile e probabilmente neanche utile. Il fatto di starle semplicemente vicino é già una grande cosa. I consigli pratici qui ti sono stati dati. Una depressione seria ha bisogno di un aiuto esterno. Da soli normalmente non se ne esce . Supportala nel trovare questo aiuto esterno. È un atto d'amore per entrambi. Un abbraccio forte forte

Wednesday, October 16th 2019, 1:43pm

musica solo musica

a lei...la mia diva

Mark all Forums as read