Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 227.

Today, 9:07pm

Author: Settembre

Il Vaticano rischia il default

Grazie Windrew, sicuramente non c'è alcun motivo valido per dire che hanno problemi economici.

Today, 6:57pm

Il Vaticano rischia il default

Ciao ragazzi ho letto che il Vaticano rischia il fallimento a livello economico e che tale cosa è dovuta o in parte o completamente al fatto che le persone fanno meno elemosine. Questo è dovuto perché dicono che le persone non si fidano più. Metto la notizia che ho trovato: https://www.repubblica.it/vaticano/2019/…ault-239090706/ Voi che ne pensate? Grazie

Today, 6:36pm

La depressione di un uomo

Arianna infatti concordo anche io, certi problemi non guardano in faccia a nessuno. Pensando a quello che hai detto, vedo anche la prospettiva contraria, nel senso che chissà quanta gente si avvicina a lui non perché ci tiene veramente ma per i soldi che ha. E ti credo, con tutte le tue fatiche saresti meno stanca se avessi la vicinanza di qualcuno. È principalmente quello il discorso e forse tu lo hai detto. Se ci hai fatto caso Buffon è triste da anni, a me dispiace. Può essere una brava perso...

Today, 6:27pm

Il mal di vivere

Quoted from "fran235" Quoted from "arianna73" "Non è possibile superare una crisi depressiva con la volontà. Durante una crisi depressiva, proprio a causa della malattia, il soggetto ha a disposizione una scarsissima quantità di energia psichica, a volte appena sufficiente per andare avanti. Dobbiamo tenere presente che, per definizione, la volontà è la quantità di energia psichica di cui un soggetto dispone: risulta quindi evidente che un depresso, già con poca energia psichica, non possa far ...

Today, 6:20pm

Il mal di vivere

Quoted from "mayra" Purtroppo conosco persone che hanno trovato indifferenza anche da parte dei loro familiari. Quando una persona chiede aiuto non ha ancora intenzione di suicidarsi, ma se tutti gli sbattono la porta in faccia, da li a voler morire il passo è breve. Io credo che almeno in linea generale nessuno vuole morire. Poi un po' per errori personali ma credo soprattutto come dicevi tu perché nessuno ti aiuta, allora purtroppo c'è chi arriva al suicidio.

Today, 5:59pm

La coerenza in politica

Onestamente tutto quello che si vede sono tutte finzioni che col passare del tempo convincono la gente. Credo che si veda anche dal fatto che appunto cambiano spesso idea sulle cose. Poi ognuno la pensi come vuole.

Today, 5:54pm

Gruppi di auto aiuto?

Io onestamente non so cosa siano quindi non posso essere utile. Perciò non avevo risposto.

Today, 12:44pm

Non esiste una soluzione logica

M8eman: mi dispiace, non ti do nessuna colpa e nessun consiglio inutile. Voglio solo credere che per te ci fosse anche una soluzione inaspettata che ti porti benefici perché tra l'altro non è bello che dopo tanti anni che ti è andata male ora potrebbe arrivare la tua fine. Spero proprio di no. Fossi in te proverei con i servizi sociali o più semplicemente con il 113 dicendo la verità per vedere se possono fare qualcosa per te anche perché se hai ancora la forza di camminare, e ci provi, ti danne...

Yesterday, 10:03pm

Disturbo ossessivo

Mi dispiace, quando una persona non è serena non riesce a distinguere i pensieri normali da quelli causati dallo stress, almeno credo. Buona serata

Yesterday, 9:45pm

mi presento

Alla fine se non vai in contrasto con gli altri utenti, non esci fuori argomento, non pubblicizzi niente e come dici tu di comportarsi in modo educato (e tu ovviamente lo sei) non ti accade niente. Per il resto, se ti serve una mano puoi sempre mettere delle discussioni e qui ti aiuteremo. Ciao

Yesterday, 9:22pm

Proteste di piazza in Cile con clima da resa dei conti finale.

Ciao a tutti, ho letto proprio stamattina che in Cile c'è stata una protesta di piazza generata dal fatto che il costo della vita è molto alto mentre i salari al contrario bassi. Quello che ha fatto scoccare la scintilla è stato il fatto che sono aumentati i prezzi del biglietto per spostarsi da un luogo all'altro. Hanno incendiato vari posti. Cosa ne pensate dell'America Latina? Io credo che li la povertà c'è sempre stata. E poi cosa ne pensate che è intervenuto l'esercito e hanno messo il copr...

Yesterday, 6:00pm

Non esiste una soluzione logica

Guarda io non so come aiutarti ma voglio solo che tu sappia che mi dispiace veramente. Ai giorni d'oggi non si capisce più niente, la solitudine a volte è totale. Se mi permetti, per esperienze di vita ti dico di non mollare perché, come potevi pensare che in passato non ce l'avresti fatta ed invece non è stato così, può essere così anche nel futuro, nel senso che puoi farcela ancora. Mi dispiace anche per la tua famiglia, purtroppo le cose sono andate proprio male a tutti. Buona giornata

Yesterday, 2:28pm

Quoted from "gloriasinegloria" Quoted from "Settembre" Ora Gloria, gentilmente, toglimi una curiosità rivolta a un tuo commento precedente: secondo te, Buffon i soldi se li è fatti con le proprie capacità o se li è trovati pronti? Concordando sulla maggior parte di quel che hai espresso, mi hai riservato la domanda del secolo! Senza scherzi provo a risponderti : qualunque Calciatore di "successo" , SECONDO ME, si trova con retribuzioni che vengono da un mercato folle, molto più che da loro "mer...

Yesterday, 12:21pm

Quoted from "gloriasinegloria" Quoted from "Settembre" Buffon dice di non sentirsi superiore al barista e quindi a categorie di lavoratori che guadagnano poco: Ho letto l'articolo di Buffon, e mi sembra che la sua analisi sia molto "semplice". Così come mi sembra che lui abbia posto l'accento maggiore sulla ignoranza. Indubbiamente...penso che l'ignoranza comporti un prezzo altissimo da pagare, soprattutto quando il portafoglio consentirebbe l'accesso a vite superlusso, nelle quali ci si rende ...

Saturday, October 19th 2019, 9:30pm

Ok grazie Per chi volesse leggere qui Buffon dice di non sentirsi superiore al barista e quindi a categorie di lavoratori che guadagnano poco: https://www.adnkronos.com/sport/2019/10/…RrN8zpC9bK.html

Saturday, October 19th 2019, 6:59pm

Ciao a tutti. In questi giorni per sbaglio su internet ho trovato la notizia che parlava della depressione di Gianluigi Buffon, noto calciatore della Juventus. Per chi volesse metto un link ma non è obbligatorio leggerlo per rispondere: https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/1…273908589.shtml Ora spesso le persone dicono che se hai i soldi non ti manca nulla. Voi che ne pensate?

Saturday, October 19th 2019, 6:08pm

mi presento

Ciao benvenuta

Saturday, October 19th 2019, 12:33pm

Papa Francesco, il sinodo in Amazzonia e altro.

Avete ragione entrambi, Fran e Gloria. In un universo dove non si trova niente o quasi di vitale, c'è un'unica terra abitabile che ha tantissimi, forse miliardi, di fattori che permettono la vita e che interagiscono bene tra loro. E non solo, ogni elemento rimane al suo posto. È un po' come un disegno ben fatto e pieno di colori, non è pensabile che si sia fatto da solo.

Friday, October 18th 2019, 9:33pm

Legame tra alimentazione e salute mentale

Quando mi è capitato di mangiare le carote mi sembrava che la vista fosse più forte.

Friday, October 18th 2019, 9:19pm

Senti, cara Arianna , tu dopo appena due mesi esatti dall'iscrizione avevi già fatto 145.000 messaggi sul forum. Non ti professi cristiana e scrivi da tre ore su questa cosa, evidentemente se si parlava di abbigliamento maschile avresti scritto lo stesso.... ahahahahahaha Poi così escono i fraintesi con gli altri utenti. Per rimanere in tema do un abbraccio fraterno a Gloria, ahahahaha, ma anche ad Arianna

Friday, October 18th 2019, 2:41pm

ho sognato la mia morte

Potrebbe significare che ti troverai in una situazione che non potrai gestire e che quindi ne pagherai conseguenze negative. Non per forza ti accadrà qualcosa di estremo. Buona giornata.

Friday, October 18th 2019, 2:15pm

Il fatto è proprio questo. La critica può dare fastidio, perciò io l'avevo detto all'inizio. Per farti capire, Arianna la vede in un certo modo. Ora, anche se disprezzasse qualcuno, e non dico questo, né è comunque convinta quando dice certe cose. Dice le sue idee e non come uno che pensa solo a dusturbare. Ora nessuno cambia, allora si rischia di andare muro contro muro quando due persone la vedono diversamente. Io rispetto a Gloria quando al massimo commento due volte la risposta di uno che no...

Friday, October 18th 2019, 11:22am

Piegarsi alla prima "folata di vento"

A volte quando una persona ha paura che le cose vadano male rischia proprio di cadere nella superstizione. O comunque si fa forza su qualcosa, che sia un pensiero o un oggetto, come te sui vestiti. Beh guarda non ti dico quello che già sai sul non arrenderti, spero per te che le cose vadano bene e ti auguro buona giornata

Friday, October 18th 2019, 11:19am

Per ridare un po' d'ordine..

Quoted from "melarossa" Vorrei sapere perché finisco sempre ultima nella lista delle persone che incontro. Sarà perché io stessa mi metto in fondo alla lista? Non apprezzano il buono che c'è in te.

Mark all Forums as read