Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 554.

Monday, February 9th 2015, 12:52pm

Author: leonora

Aiutatemi sarò malata davvero?

Il suo parere papiro , e' veramente inutile ! Quando ci ha spostato il tread devastata dall ansia abbiamo chiesto educatamente io e Micky come mai era stato spostato e come mai i punti si erano abbassati , ma così per chiedere ! Come hai fatto tu adesso ! Se l e presa male e allora apposta ogni volta che apro post me lo raggruppa in un unico post mio vecchio secondo lei per non farmi rispondere e perdere i punti ..nk. Ha capito che i punti non servono a nulla .. Ma poi e' iscritta meno tempo di ...

Monday, February 9th 2015, 12:24pm

Ragazze io fisso male all occhio e alla testa e oggi devo pure andare a lavoro .. Penso che uscito da questo forum perché da quando con Micky abbiamo fatto notare alla moderatrice che aveva spostato il post ma poteva lasciarlo perché e' inerente all ansia , sta fisso cercando di farmi andare via dal forum sicuramente repressa e molto permalosa ! Non da altro se apro post per chiedere info di chiudermeli e aprirli nei miei vecchi ..così risulta difficile leggerli perché tutti vedono il primo di t...

Sunday, February 8th 2015, 12:48pm

Nuova ipocondriaca...

Io non so se sono ipocondriaca o malata davvero ..so solo che ho sto facendo mille visite e ogni volta che vedono le.visite mi dicono più controllata di lei ! Ma io sto spendendo per nulla!

Sunday, February 8th 2015, 11:59am

Papiro ho fatto la visita al fino oculare e alla retina nkn avevo nulla , io ho paura sia neurologico

Sunday, February 8th 2015, 11:51am

Devastata dall'ansia

Quoted from "sogno2007" sono quasi 4 giorni che non ho febbre, ma è aumentato mal di gola che mi da molto fastidio, ho letto in internet che per il mal di gola non si usa antibiotico ma solo antidolorifici e bere liquidi tiepidi,ecc. io bevo bevande calde non so se erano troppo calde da domani le berrò più tiepide, ma solo con il mal di gola mi fa stare male. E come se serve sogno ! Se non avessi preso l antibiotico avrei ancora quel mal di gola e tosse da vomitare ..purtroppo l influenza porta...

Saturday, February 7th 2015, 11:03pm

Devastata dall'ansia

L' ho fatto nemmeno 2 settimane fa ed era tutto apposto ! Iddio che ansia ! Per le medicine non preoccuparti pensa che io con sta influenza mi sto imbottendo , per stare tranquilla tieniti sempre a casa e a portata di mano pasticche di bentalan così stai tranquilla mentalmente ..che se succede qualcosa hai il cortisone !

Saturday, February 7th 2015, 9:13pm

Devastata dall'ansia

Quoted from "Soare25" Ok al l occhio non c è nulla . Lunedì vai dal tuo medico di famiglia e t fai fare un impegnativa x una visita neurologica . Se invece lui ritiene che è inutile xké non è sintomo di niente d grave meglio Così . Ma hai fatto la visita del fondo oculare ?? Avevi già visto doppio ?? Xké quando l ho fatta io avevo le tue stesse paure e dal fondo oculare si vede addirittura se si ha una malattia neurologica, infatti il mio oculista che è uno dei guru qui da me aveva appena avuto...

Saturday, February 7th 2015, 4:20pm

Devastata dall'ansia

Soarw ho fatto già la visita per l oculista dal punto di vista oculistico non c e nulla ! Ma ho paura che si neurologico !!!!! Ho pure nausea ! Già i giorni scorsi ho visto doppio poi gli altri problemi ..ho terrore aiutatemi

Saturday, February 7th 2015, 10:14am

Devastata dall'ansia

Ragazze sono in panico sono Troppo preoccupata ! ho paura di avere tumore in testa, anche nel sogno e quando immagino sfondi bianchi mi sembra di vederle la macchia gialla. Poi oggi mi sono svegliata con il braccio destro pesante e mi da fastidio e non mi Passa

Saturday, February 7th 2015, 10:12am

Iddio ho paura di avere tumore in testa, anche nel sogno e quando immagino sfondi bianchi mi sembra di vederlo. Poi oggi mi sono svegliata con il braccio destro pesante e mi da fastidio e non mi Passa

Friday, February 6th 2015, 11:09pm

Io

Io anche senza attacco di panico 1) capogiri 2) tachicardia ed extrasistole 3) sensazione di occhi che a incrociano , vista doppia e sfocata 4) fitte al torace 5) sensazione di mancanza di respiro e relativa tosse 6) tremolii e parestesua gambe 7) sensazione strana labbra e lingua nausea 9) eruttazione continua d aria 10) reflusso

Friday, February 6th 2015, 10:58pm

Devastata dall'ansia

Mi sta mandando in tilt questa cosa agli occhi , vedo sfocato e male ! E ieri notte doppio poi queste cose gialle ! Ho terrore di sm o tumore

Friday, February 6th 2015, 9:26pm

Papiro , e' a momenti nello sfondo chiaro ma poi non e' nello stesso punto varia sembra che ogni tanto vedo del giallo .. Poi ieri notte ho visto doppio ! Ho paura di avere qualcosa al cervello

Friday, February 6th 2015, 7:51pm

Devastata dall'ansia

Ragazze , aiuto adesso ho la sensazione che sto per impazzire ! Sono sdraiata e mi e' venuta sta cosa come se dovessi perdere il controllo e ho paura ! Che e?

Friday, February 6th 2015, 6:24pm

Devastata dall'ansia

Io Sempre mancanza di respiro che finisci in tosse

Friday, February 6th 2015, 6:22pm

Quoted from "safale" Quoted from "leonora" se fisse ansia non mi miglirerebbe con corrosone o broncodilatatore però Mai sentito che i sintomi dell'ansia migliorano con cortisone o altro...migliorano se prendi psicofarmaci non antibiotici! Leonora...conosci già la mia risposta ma non vuoi sentirla, chiedi aiuto ma già ti è stato dato da più utenti su questo forum...che altro possiamo dirti per tranquillizzarti? Fidati quantomeno della tua psicoterapeuta, smetti di pensare a malattie e emboli, me...

Friday, February 6th 2015, 11:33am

Scusate la sensazione del respiro e' come se nkn avessi più aria per respirare , se fisse ansia non mi miglirerebbe con corrosone o broncodilatatore però ?aiuto

Friday, February 6th 2015, 11:32am

Terrorizzata mancanza di respiro e vista doppia , a chi capita?

Sono influenzata ma senza febbre da una settimana , ma mi sembra di non riuscire a respirare fin quando faccio tosse ..sto meglio solo con cortisone e broncodilatatore quindi ho Senore più paura di avere embolo o altro .. Oltretutto ieri notte mi e' successa una cosa brutta Senore agli occhi stavo leggendo nel cellulare e bevevo tutto doppio ! So che e' sintomi di sclerosi , già vedo sempre macchia gialla ! Ho paura sia qualcosa di grave

Friday, February 6th 2015, 11:28am

Devastata dall'ansia

Ciao io sono terrorizzata , prima di tutto ho scoperto che il bimbo ha la scarlattinetta! Io non riesco a respirare sembra che mi manchi il respiro se prendo bentalan e bronci dilatorie meglio ..ma che ho ? Ho voglia di piangere ! Ho paura di avere un embolo o rumore ai polmoni ! Poi ieri notte ho visto doppio per almeno 3 minuti ..devo avere qualcosa di grave !voglio cercare neurologo ! Ho voglia di piangere

Thursday, February 5th 2015, 4:42pm

Devastata dall'ansia

Anche a me con bentalan passata tosse , però ho sempre il pallino di avere ostruzione o altro ero sdraiata e il bambino ha appoggiato testa sopra mio petto e nn riuscivo più a respirare ! Sec me la tac dovevano farmela in osoedale !! Comunque fatto sta che adesso ho tachicardia mancanza su respiro e come se mi stesse succedendo qualcosa

Thursday, February 5th 2015, 2:32pm

Devastata dall'ansia

Sogno anche io sono allergica e il miele mi fa peggio . Io ho mangiato e mi sta girando tutto! Adesso ho notato che il bambino ha puntini rossi nel petto e sono agitata

Thursday, February 5th 2015, 1:57pm

Grazie Safale del sostegno ..sei un tesoro ! La cosa che mi sta preoccupando di più e' che vedo Senore macchiolina gialla fosforescente all occhio sinistro e ho paura sia sintomi di qualche malattia grave ..al ps ho fatto visita oculistica e nn si vedeva nulla ..ma io sto male ! Prima era sporadica ora ogni giorno !

Thursday, February 5th 2015, 1:55pm

Devastata dall'ansia

A me lacrima fisso occhio sinistro ..in più sono preoccupata perché vedo sempre macchiolina gialla fosforescente ..che sarà? Sto pensando a tumori ecc

Thursday, February 5th 2015, 1:29pm

Devastata dall'ansia

Io ero 5 giorni in giro così ..andavano e venivano ! Che palle mi sento già il cuore strano ho paura sia il bentalan

Thursday, February 5th 2015, 1:08pm

Devastata dall'ansia

Micky tu hai una forma virale te l ho già detto , pensa che il bambino non mangia ha fisso nausea male alla pancia ..ieri lui ha pure rimesso !

Mark all Forums as read