Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Wednesday, January 21st 2015, 11:44pm

Author: Gatta

A volte... ritorno

la Quoted from "Gibbozzu La Bananas" azzarola..sempre ste donne che lasciano...mi capito' anche a me in passato che la mia ex mi disse:" Voglio essere tuo amico,,sono stressata...stanca...voglio star da sola,voi uomini mi avete stufata...."... Alla fine la trovai CON UN NERO GHANESE IN AUTO dalle parti di verona che si divertiva...alla faccia dell'amicizia... cmq la colpa è di certi uomini fessi che se la prendono sempre nel di dietro comportandosi da zerbini....invece di trovarsi un altra...all...

Tuesday, January 6th 2015, 4:29pm

A volte... ritorno

A volte ritorno su questo forum, dove ho trascorso molto tempo in preda alla disperazione più nera e momenti di insperata allegria; a volte ritorno e porto con me i vostri ricordi (di voi persone gentili e attente, che mi avete saputo consigliare in momenti particolarmente dolorosi. Purtroppo ora ritorno in un momento difficile: non riesco a separarmi dal mio partner, gli voglio molto bene ma credo che la nostra relazione sia arrivata al capolinea. Gli voglio molto bene e so che lui è fragile e ...

Tuesday, July 16th 2013, 11:30am

non so se è giusto

Non so se scrivo nello spazio giusto ma sono tornata, per chi con me aveva intrecciato una amicizia seppur virtuale, per gli altri sono solo di passaggio e sto male. Chi sa di me si ricorderà il mio spavento per lo stato di salute. Ora sono passati anni e le cose sono migliorate ma la mia vita in compenso, perde pezzi. Ho un lavoro ma faccio fatica per via delle emozioni, a starci dentro. Il mio fidanzato, con il quale credevo,forse a torto, di sposarmi, mi ha lasciato a febbraio e ora, è felice...

Sunday, July 1st 2012, 8:14am

La persona dopo di me...

Non troppo: sono maliconica, piuttosto. La persona dopo di me ama la musica

Friday, June 22nd 2012, 3:13pm

La persona dopo di me...

Sì, sì, lavori faticosi e non solo a livello mentale. La persona dopo di me ora ci descrive il sogno che ha fatto questa notte...

Friday, June 22nd 2012, 11:50am

stanchezza e ...

Quoted from "RandomBlinkingLight" In realtà non sempre ci riesco... anzi non ci riesco quasi mai. Hai descritto benissimo come ci si sente, come se ogni volta che si è un po' "egoisti" in senso buono ci si debba sentire in colpa. Bisogna convincersi che anche il supereroe va tutelato. Io cerco di prendere esempio da persone che ho intorno, quelle che sono buone con gli altri ma anche con se stesse. Ma è dura... sono programmata male! credo che sia importante volere cambiare... Ieri non sono usc...

Monday, June 18th 2012, 7:49pm

stanchezza e ...

Cara!!! Intanto che bello ritrovarti in un mio post. Lo so bisognerebbe ricavarsi un pezzettino di spazio per sè ma poi mi inebetisco pensando che qualcuno potrebbe richiedere il mio aiuto e resto immobile. Ho la sindrome del supereroe a riposo. Me lo dico ogni giorno di pensare anche a me, ma poi, perdo il senso di cosa significhino queste parole e rimango inerte. Come decidi quali sono i tuoi spazi vitali e come li tuteli? Un abbraccio

Monday, June 18th 2012, 12:54am

stanchezza e ...

Torno su questo forum dopo molto, moltissimo tempo. Chi già ha letto i miei scritti sa che non ho passato un periodo facilissimo ma, comunque, tale epoca è terminata. La vita ha ricominciato a scorrere con la sua benevolenza ma anche con le difficoltà quotidiane. Ora il mio cuore ha iniziato a battere più velocemente e le preoccupazioni si succedono con regolarità. Ci sono tante cose che non stanno funzionando e purtroppo non credo di avere la soluzione per ciascuna di esse: mio fratello soffre ...

Wednesday, February 15th 2012, 9:23am

Ho sbagliato tutto

Cari Nana e Hallomarc, grazie per avermi risposto. Io sono già in terapia da una psicologa, ma mi sembra che le cose siano comunque difficili mentre io desidererei qualcuno che mi interpretasse di più e fosse un po' meno sibillino. Ma forse questo sarebbe troppo. Per quanto riguarda il mio lavoro io ho un contratto a tempo determinato ed in più lavoro a sostituzione con bambini disabili, cosa che non mette sempre molta allegria, specialmente quando sono gravissimi. Sto cercando anche io di lavor...

Tuesday, February 14th 2012, 6:32pm

Ho sbagliato tutto

Cara Lupotta, io ti ringrazio per avermi risposto e ti ringrazio per l'onestà con cui hai messo a nudo le tue scelte. Ora ti dico di me: io sarei una assistente sociale. Ho studiato per questo, mi sono abilitata per questo e fatto questo lavoro e ho capito che non mi piace. Adesso faccio solo l'educatrice e se prima mi piaceva ora mi sto disamorando di questo lavoro anche perché faccio solo sostituzioni e quindi giro senza mai stabilire legami con il territorio... Oltretutto ho pochissime ore e ...

Tuesday, February 14th 2012, 3:19pm

Ho sbagliato tutto

Credo di aver sbagliato tutto nella mia vita. Ho 36 anni e le cose non stanno andando come avrei voluto. A cominciare dal lavoro, che mi dà una fortissima ansia, che è precario e fino ieri amavo ma che oggi mi sembra un insopportabile fardello. Sento il tempo che passa, gli anni che mi piombano addosso e mi rendo conto che le scelte fatte finora non mi assomigliano. Ho sbagliato negli studi universitari e nelle scelte professionali e adesso mi sento invasa da una terribile angoscia, da un senso ...

Wednesday, January 4th 2012, 7:04pm

solitudine: crisi dei 30/40 anni?

Vi ringrazio per avermi risposto. Shyness mi sono sentita meno sola e spero che tu possa, con l'aiuto della tua terapeuta, riuscire a stimarti in modo adeguato. Questo faciliterà l'instaurarsi di una relazione, se tu la vorrai. Ma tu la vuoi? Per MR, cercare nuovi traguardi è una buona strategia per innalzare l'adrenalina. Seguirò il tuo consiglio ma non so se, una volta raggiunti gli obiettivi, io poi sarò soddisfatta. Ho iniziato a leggere un libro e mi sono spaventata all'idea di essere una p...

Tuesday, January 3rd 2012, 5:30pm

solitudine: crisi dei 30/40 anni?

Torno su questo forum, dopo parecchio tempo e saluto doverosamente chi ancora si ricorda di me. E' passato parecchio tempo dall'ultimo post. Mi sentivo realizzata: mi sono abilitata e oltre ad aver conseguito la patente ho trovato lavoro. Ora, che è passato tempo, mi sento spenta, triste. Penso spesso con paura alla morte e ciò che mi dava gioia, non ha più sapore. Mi sento sola, bisognosa di affetto e sento che tutto è distante ovattato e non c'è gioia. Che mi succede? E' forse la temuta crisi ...

Sunday, July 19th 2009, 8:54pm

la cassetta della posta

Auguri caro Livio, scusa il ritardo. Chiama quando vuoi. Bacio.

Tuesday, July 14th 2009, 7:23pm

la cassetta della posta

Un caro saluto a tutte voi del forum.

Monday, April 27th 2009, 5:57pm

il mio tipo guarda le giovani magroline dalle grosse tette

Quoted from "apaticaaa" Quoted from "Gatta" Esco leggermente fuori tema... e dico che tu devi essere sicura di te stessa a prescindere da lui. Dici che ti reputi una bella donna ma che sei insicura: allora sulla tua autostima devi lavorare da te. Perchè penso che un buon livello di autostima sia una base sicura per un rapporto importante. Ovviamente dovrebbe essere per entrambi i membri della coppia. I suoi commenti mi sono sembrati poco opportuni ma se tu acquisirai sicurezza in te stessa vedr...

Saturday, April 25th 2009, 2:34pm

il mio tipo guarda le giovani magroline dalle grosse tette

Esco leggermente fuori tema... e dico che tu devi essere sicura di te stessa a prescindere da lui. Dici che ti reputi una bella donna ma che sei insicura: allora sulla tua autostima devi lavorare da te. Perchè penso che un buon livello di autostima sia una base sicura per un rapporto importante. Ovviamente dovrebbe essere per entrambi i membri della coppia. I suoi commenti mi sono sembrati poco opportuni ma se tu acquisirai sicurezza in te stessa vedrai che anche lui ti guarderà con occhi divers...

Wednesday, April 22nd 2009, 5:24pm

Un pensiero per...

Un pensiero per chi soffre. Ce la si fa, anche mentre si dice:<<Non ce la faccio>>.

Tuesday, April 21st 2009, 7:56pm

buon compleanno disorientato

Caro diso, ciao, i miei più cari auguri di buon compleanno. Sei stato la luce, quando tutto attorno era buio e in numerose occasioni mi hai regalato calore e la tua amicizia che porto dentro nel cuore e custodisco gelosamente. Vorrei essere capace di restituirti in parte quel che mi hai donato. Quando mi hai abbracciato e portato nella verità e quel che mi hai sempre onestamente consigliato. Di tutto questo e d'altro ancora, di cose che sono talmente delicate ed ineffabili che non oso coglierle ...

Saturday, April 18th 2009, 8:49am

la cassetta della posta

Un abbraccio a Irma e un saluto a tutti voi... Ognitanto ritorno.

Saturday, April 4th 2009, 2:38pm

la cassetta della posta

Per Amri: un abbraccio di cuore. Ti penso e sono con te, forzaaaaaaaaaaaaaa!!!! Sei una donna davvero in gamba. Per Vivere e ros: grazie mille amiche. Un abbraccio.

Wednesday, March 25th 2009, 3:43pm

Musica.. e' tutto cio' che trasmette emozioni(video dediche ed altro)

Quoted from "disorientato" Cercavo da tempo il testo di questa meravigliosa ballata di Faber...eccellenza della cultura musicale italiana con toni quasi ......etnici...che restituiscono in pieno l'emozione dell'ambiente anche a chi non è di Genova........ ....nel regalare quest'emozione anche agli altri forumisti voglio fare una dedica particolare a GATTA...la dolce Manu che Zena la vive tutti i giorni.....CIAO GATTINA! Questo post è tutto per te........... .diso... Ombre di facce facce da mari...

Sunday, March 15th 2009, 9:02pm

la cassetta della posta

Per Pucca: scusami, non vengo spesso sul forum, ho letto solo ora. Mi dispiace per quello che stai passando. Ti abbraccio e ti sono vicina e se vuoi, ora lo sai sono anche su feisbuc. Per Licurgo, essere, disorientato: scusatemi in questo periodo è molto difficile per me. Un abbraccio e un sentito ringraziamento per la vostra pazienza e per il vostro affetto.

Sunday, March 8th 2009, 1:39pm

sono stanca

Ciao a tutti, dopo varie vicissitudini di cui alcuni di voi sono a conoscenza (...), io mi sento molto stanca. Sono anche piuttosto nervosa e sto prendendo la melissa, ma per avere più sprint che posso prendere? Grazie per l'attenzione.

Tuesday, March 3rd 2009, 5:00pm

la cassetta della posta

Per Diso: me ne sono accorta ma mi manchi comunque. Vorrei parlarti. Per Paciugo: un abbraccio. Per essere: ti voglio bene e spero di incontrarti presto. Per Aprikose: tesoro, quando vuoi io ci sono. Un abbraccio. Per vivere: grazie tesoro. Ricambio di cuore. Sei una bella persona. Per Pucca: arghhhhhhhhh non riesco mai a parlare con te.

Mark all Forums as read