Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 37.

Tuesday, February 5th 2013, 1:39am

Author: night flier

Vorrei dirgli/le

IO TI MALEDICO , MONTAGNOLA INFAME BURINA DELLA PROVINCIA LAZIALE. MI FAI SCHIFO , COME SEMPRE M'HANNO FATTO SCHIFO QUELLI DELLA TUA RAZZA MISTA SENZA SAPORE.

Tuesday, February 5th 2013, 1:34am

riflettiamo?

Quoted from "Blair" Quali sono le cose importanti nella vita? CHE LA ROMA VINCA , CHE NESSUNO FICCHI IL NASO NELLE MIE COSE E CHE ''''VIVI E LASCIA VIVERE '''' . CHI SI FA I CAVOLI PROPRI CAMPA DI PIU'...

Tuesday, February 5th 2013, 1:15am

Vorrei dirgli/le

Quoted from "Klarissa" c'hai ragione sai? i films noiosi possono anche evitare di essere visti pero'.. non credi? MAGARI FOSSE, OVVIAMENTE NON MI RIFERIVO A QUALCOSA QUI DENTRO. SONO MIE CONSIDERAZIONI GIORNALIERE REALI , MA FINTE X QUANTO RIGUARDA LA FALSITA' ALTRUI. SINCERAMENTE DEL VERO VIRTUALE ME NE FREGO , LO LASCIO A CHI VUOLE VIVERCI DENTRO , CONTENTO LUI O LEI CHE SIA.

Tuesday, February 5th 2013, 1:09am

Vorrei dirgli/le

E mentre brucia lenta questa sigaretta io sto seduta qui, che non ho fretta, ti ascolto, dimmi, tanto è come l'altra volta facciamo pace a letto e non dentro la testa, chiunque ci sentisse in questa discussione direbbe lei cretina ma lui che gran coglione. Oh, quante bugie mi hai detto, dove ti ho trovato, in quale maledetto giorno t'ho incontrato, lo sai che se ti guardo adesso non mi piaci ridammi le mie chiavi, dimentica i miei baci, non voglio più nemmeno toccare le coperte dove ti sei sdrai...

Tuesday, February 5th 2013, 1:05am

Vorrei dirgli/le

SIETE NOIOSI , COME SEMPRE , QUANTO DOVRA' DURARE L'INFINITO FINTO TEATRINO VIRTUALE , PRIMA CHE POSSIATE TORNARE A VIVERE UNA VITA NORMALE ?

Sunday, February 3rd 2013, 8:23am

Cosa state ascoltando in questo momento?

http://www.odbpaderno.it/wp-content/uplo…10/03/nulla.jpg QUESTO ASCOLTO QUESTO

Tuesday, January 22nd 2013, 2:19pm

la dispnea non mi fa piu vivere serena...

ciao, x quanto posso esserti d'aiuto , ho sofferto di dispnea X UN ANNO INTERO, nn ce la facevo piu' , visite, cardiologo e chi piu' ne ha... mi è scomparsa all'improvviso , come tutti i sintomi ansiosi, spariscono x poi riproporsi in determinati periodi ( stress soprattutto) . ogni tanto si riaffaccia ma riesco a nn darle troppo peso , forse questo è il trucco (( difficilissimo lo capisco )) e poi se ne va,,, scomparira' anche a te quando meno te lo aspetti ...

Sunday, January 20th 2013, 3:17pm

il sito internet ( dipendenza voglia di far nulla e altro.. )

Che sia facebook , o i molteplici siti che esistono , compreso questo . il mio pensiero è : xche' rincoglionirsi davanti ad un pc , sentendosi in qualche caso ''importante'' al virtuale e non andare a fare a sassate come si usava una volta? o per le femminucce giocare a campana? mah che ne so' sara' la nostalgia dei vecchi profumi che ora non ci sono piu' , o la puzza di ipocrisia che si 'respira' nel virtuale a farmi fare questa domanda.

Sunday, January 20th 2013, 3:04pm

No

NO a chi non ha un caxxo da fare. si trovasse qualcosa da fare,,,magari lavorando,,,senza rompere con la solita solfa del paese che non funziona... Chi non alza il culo dalla sedia non ha il diritto di parlare.

Sunday, January 20th 2013, 2:59pm

Vorrei dirgli/le

Ancora rompi i cogl... sorellina..... datte na' regolata....

Sunday, January 20th 2013, 2:57pm

A cosa state pensando in questo momento???

Che è giunto il momento di ri-mettersi in proprio ,(lavorativamente parlando) senza dover rendere conto, anche xche' rendere conto mi infastidisce , specialmente se si intromette il naso nelle mie cose....

Monday, January 14th 2013, 1:15pm

Il Vaffa - post

un bel vaffa a me , xche' sto facendo di tutto x rovinare cio' che ho costruito con tanta fatica.

Monday, January 14th 2013, 1:13pm

...troppi sospetti mi ingarbugliano la mente. saro' stato fregato come al solito,,,x mia troppa generosita' e bonta' verso il prossimo.

Friday, January 11th 2013, 10:16pm

Vorrei dirgli/le

Non lo leggerai mai , ma quanto mi piacerebbe dirtelo in faccia. purtroppo posso solo scriverlo qui , vorrei tanto dirti : ma che razza d'uomo sei ? sei un verme tossico che si nasconde dietro un bambino con una faccia d'angelo , sofferente a causa tua, spaventato a causa tua, segnato oramai xche' sei uno schifo che nn meriterebbe vivere. nessuno ti da il diritto di picchiare una creatura innocente solo xche ti manca la tua dose quotidiana , sei fortunato che ancora nessuno ti abbia messo alla s...

Tuesday, January 8th 2013, 10:05am

La persona dopo di me...

io mica sono karim pero' madunne' c'ha sempre freddo , clarabella sta sempre cosi' ... e che cacchio quello/a dopo di me va a dormire xche' è stanco del lavoro notturno....

Friday, January 4th 2013, 6:20pm

Perchè viviamo?

Quoted from "nessuno" Dobbiamo qua, dobbiamo là, viviamo in una società che ci applica degli obblighi ancor prima di nascere, come se gli appartenessimo, come se il mondo la fuori non ci fosse permesso toccarlo. Sensa questi che tu chiami ''obblighi'' che sono semplicemente regole , si vivrebbe totalmente nel caos , allora si la tua domanda avrebbe un senso .

Thursday, January 3rd 2013, 10:20am

Vorrei dirgli/le

Quoted from "Simona C." Non mi faccio i flash come Syd Barret Qui si nomina dio invano...

Thursday, January 3rd 2013, 10:17am

Come comportarsi ( essendo fidanzato ) con una ragazza che ci piace ?

Quoted from "Agatha" Se ieri ti sei innamorato di un'altra , non ami la tua attuale ragazza. Lasciala. Non ti saresti neache posto queste domande. Buona fortuna. funziona cosi'..

Wednesday, December 26th 2012, 3:22pm

Vorrei dirgli/le

AAA LA VITA, come puo' essere dura , ma resta meravigliosa ugualmente. A vederti mi hai fatto rivivere cose mai sopite , ma me le hai fatte rivivere cosi' intensamente come mai mi era accaduto. Tieni duro piccolo uomo , non saranno 3 giorni a distruggerti dentro , vorrei dirti fai come me, ma io ho commesso tanti errori che spero tu non commetterai. Vorrei dirti tante cose , ma il tempo e le persone non l'hanno permesso, ma tu sei grande nei tuoi pochi anni , lo capirai lo stesso. Con quel tuo t...

Thursday, December 20th 2012, 9:06am

Di lavorare gratis non mi va , sto pensando che se oggi mi paghi , bene, altrimenti andiamo a picco insieme.

Thursday, December 20th 2012, 8:54am

Quali sono i vostri propositi per questo nuovo anno alle porte?

L' unico buon proposito per il 2013 , voglio pensarci, la mia rivoluzione personale , a partire dallo spegnimento della tv per non vedere di nuovo ( e gia' si inizia a vederlo troppo ) quella mummia del nord...

Friday, December 14th 2012, 9:45am

Durata periodo refrattario dopo il sesso.

Quoted from "naitspc" Dopo che eiaculo per almeno 30 minuti sono totalmente morto, non ho alcuna voglia di fare sesso e se ottengo un erezione e' piuttosto scarsa. Se il 'primo colpo' è soddisfacente per te , se ti ti toglie la prima carica , quella piu' vogliosa , succede che puo' anche bastarti . Poi non sono i 10 o i 30 minuti dell' attesa che intesa come attesa puo' anche risultare nulla o quasi nulla , qui subentrano come credo tu sappia e senta , molte varianti .

Wednesday, December 12th 2012, 10:02am

Vorrei dirgli/le

Siamo diventati grigi. Non sorridiamo piu' , il tempo ci porta via tutto , l'amore è come la morte , spegne tutto all'improvviso e senza preavviso.

Wednesday, December 12th 2012, 9:50am

Tiriamo fuori gli attributi!

Quoted from "Tungsteno" Basta piangersi addosso (e lo dico a me per primo)! Tiriamo fuori gli attributi e lottiamo! La vita è meravigliosa! E va vissuta , tutta quanta per come è , un buon viatico verso giorni migliori da godersi a pieno.

Mark all Forums as read