Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-2 of 2.

Thursday, June 27th 2013, 12:13am

Author: Margot2270

le gioie dell’amore sono svanite ma se tornano apri gli occhi

Cari Amici, naturalmente ho dovuto adattare la storia alle esigenze sceniche della platea. Non sareste mai arrivati in fondo se non avessi drammatizzato un pochino e non avessi assunto un atteggiamento minimalista per la scorrevolezza e un po superficiale per il piacere che avete avuto a pensar male di me! Non vi tolgo il dubbio se sia andata esattamente cosi o in modo un po diverso, anche perche non toglie valore alcuno! non ci crederete, ma di questo tipo di storie ne è pieno il pianeta, avven...

Wednesday, June 26th 2013, 2:17am

Author: Margot2270

le gioie dell’amore sono svanite ma se tornano apri gli occhi

Ciao, Sono una di quelle tante mogli-mamme che hanno in modo semicosciente preso la strada del tradimento. Vi racconto brevemente come è andata ed ognuno poi trarra le proprie conclusioni. Io non farò commenti. Usero dei nomi non veri.... voi mi capirete! Io sono Margot, mio marito sarà Terence, suo fratello Bud e il mio amante Willy. Poi c’è la nostra bimba, che rimane la bimba. Succede tutto in brevissimo tempo... a settembre dell’anno scorso mi rendo finalmente convinta che la mia vita dopo 8...

Mark all Forums as read