Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Thursday, September 30th 2010, 12:23pm

Author: lully

la cassetta della posta

ciao polli-polli e hachi!!!!! è un vero piacere trovarvi di nuovo. mi sono allontanata x un bel pò dal forum, ma non mi osno dimenticata di voi, anzi spesso vi ho pensato. sono tornata, con i miei soliti tempi veloci e brevi, ma ci sono. un bacione

Wednesday, September 29th 2010, 12:00pm

la cassetta della posta

un saluto a tutti gli utenti del forum! era da parecchio tempo che non tornavo a farvi visita, e mi sento piuttosto smarrita, spero di ritrovarvi presto tutti. un abbraccio forte a tutti voi in particolare ai "vecchi utenti".

Friday, November 27th 2009, 3:31pm

intender non la può chi non la prova

è vero, nessuno può realmente comprendere se prima non l'ha vissuta sulla propria pelle. su questo non c'è dubbio. però è anche vero che questo discorso vale x tutti, anche x chi realizza questo concetto. è chiaro che chi soffre o vive una situazione o una malattia ecc, ha le antenne belle posizionate e pronte a captare chi è disposto ad offrire comprensione e aiuto; però c'è anche da dire che a volte se una persona non è serena ha paura di lasciarsi travolgere dal dolore, apparentemente si most...

Tuesday, November 24th 2009, 10:21am

buon compleanno POLLICINA

tantissimimissimissimisssimiiiiii auguri!!!!!! come vecchia!!! ma se sei una giovane pollastra!

Monday, November 23rd 2009, 1:38pm

Lo organizziamo un raduno ?

a roma sicuramente mi riuscirebbe + facile, anche se fino ad oggi non sono mai riuscita x un motivo o l'altro di parteciparvi, ma si può provare. x bologna......sarebbe una vera e propria sfida...persa in partenza. mi dispiace. ma grazie x l'invito.

Thursday, November 19th 2009, 10:59am

rinunciare è un trauma?

allora, non sò se questi possono essere dei buoni consignli, ma almeno a me aiutano molto. in pratica temporeggio e poi sdrammatizzo. mi piacciono due maglie, sono indecisa su quale delle sue acquistare, se il pensiero i fà ossessivo non compro niente. mi dico, se sono così indecisa è evidente che devo riflettere bene su quale delle due prendere. poi cambio strada e cominica a provare quella fitta allo stomaco che mi elettrizza e mi snerva, comincio a pensare bene su quale delle due preferisco, ...

Thursday, November 19th 2009, 10:48am

E' giusto rimanere quì dopo ciò che ho scritto? (un messaggio per tutti).

concordo pienissimamente (se così si può dire) con paciugo, paul e nemes! a cosa servirebbe che tu te ne andassi? a cosa ti porterebbe? pensi che l'altro utente sarebbe in qualche modo ferito o punito? secondo me l'unico che ci rimetterebbe saresti solo tu, perchè qui hai finalmente trovato la siuazione calda ed accogliente che ti ha permesso di esternare i tuoi + intimi pensieri, che ti ha ermesso di essere te stesso senza nessuna remora. purtroppo e x fortuna, in una comunità virtuale o reale,...

Wednesday, November 18th 2009, 4:03pm

rinunciare è un trauma?

sai piano, mi è capitato e mi capita talvolta ancora oggi di vivere le tue stesse sensazioni, non saper rinunciare o rimandare o modificare una spesa, un appuntamento, un progetto ecc. quel fastidio che mi rimane dentro quasi ossessivo e mi infastidisce molto. nel tempo le cose sono andate miglirando e di tali episodi spiacevoli me ne capitano meno, però capisco bene cosa intendi. io credo che il punto sia l'elasticità che intediamo concederci e le aspettative che ci creiamo nei ns e nei confron...

Tuesday, November 17th 2009, 10:15am

minci - una volta all'anno tocca a tutti.... :)

ormai la caratteristica principale che mi contraddistingue è che faccio sempre con almeno un giorno di ritardo gli auguri!!!!! AUGURISSIMI MINCI!!!!!!!

Thursday, November 12th 2009, 4:06pm

a paciugo

anche se sono estremamente in ritardo.....TANTI AUGURI PACIUGO!!!!!!

Friday, November 6th 2009, 2:38pm

la cassetta della posta

saluto tutto il forum, tutto tutto, in particolare le persone che ho avuto modo di conoscere di persona, quelle con cui ci siamo scambiate degli mp, quelle con cui ho legato in maniera forte. grazie a tutti x la vs presenza. un bacio e un abbraccio a tutti voi.!!!!!!!

Thursday, October 22nd 2009, 4:24pm

la cassetta della posta

hachinaaaaaaa!!!! baciozzi!!!!

Thursday, October 22nd 2009, 3:21pm

la cassetta della posta

non ci sono mai troppo nel forum, e mi manca....ma non sempre mi è possibile..adevo anche ammettere che ultimamente non riesco neanche a leggere e ad intervenirre....ma passerà. un saluto quindi a tutti i forumisti che conosco bene, in particolare a Dalena, ros, diana (ti chiamo presto anchora non ho risposto al tuo ultimo sms...scusami), aleamo, alessio, pescatoredasrterischi, hiba, i bei pollicini....insomma siete tanti ma vi penso spesso.

Wednesday, October 21st 2009, 2:50pm

Lettera all'insensibilità.

Quoted from "Kublai" Per me insensibilità è sinonimo di indifferenza. Si diventa insensibili quando non ci si lascia più toccare dagli altri, quando si pretende di vivere al si sopra delle emozioni e dei legami affettivi. A volte è meglio essere odiati da una persona piuttosto che esserle del tutto indifferenti. All'indifferenza/insensibilità non c'è rimedio, niente che si possa fare per migliorare le cose. concordo pienamente con quanto scritto da kublai, come sono d'accordo anche con ilpensie...

Friday, October 16th 2009, 4:45pm

Gettare la maschera.

indossare una maschera è anche una difesa, una copertura di quelle che sono le ns insicurezze. non abbiamo il coraggio di presentarci al mondo x quello che siamo...perchè fondamentalmente non siamo ocntente di noi stesse. sicuramente l'età e le esperienze della vita insegnano a gestire meglio questo stato d'animo, e quelle insicurezze dovrebbero andare scemendo, si dovrebbe acquisire la consapevolezza dic hi siamo, di quanto valiamo, di quello che possiamo o non possiamo fare...con il tempo accr...

Friday, October 2nd 2009, 2:53pm

Addio amico.

Ale mi dispiace tanto.....il tuo amico sarà sempre con te, nei tuoi ricordi, nel tuo cuore. ti abbraccio forte.

Tuesday, September 29th 2009, 1:39pm

forte senso di irrequietezza

che strano, ros, leggevo queso 3nd e mi è venuta in mente la sensazione che ho provato sabato scorso. nel pomeiggio ero andata a trovare una mia carissima amica che ha subito un'intervento in un'ospedale di roma. i miei figli erano usciti con i loro amici, mo marito era andato a roma con dei suoi amici x non sò neanche quale motivo (non me lo ricordo!!!). si erano fatte circa le 21:00, avevo fame e sapevo di essere sola a casa, x cui mi sono fermata in un risporante x prendermi qualcosa di buono...

Monday, September 28th 2009, 1:18pm

ce la farò?

ce la farai Diana, perchè hai fatto un percorso difficile, perchè hai douto superare delle prove impegnative e dolorose, cosa mai ti potrebbe fermare ora? hai preso coscienza di te, e questo è importantissimo x andare avanti. la pasticchetta magica c'è, quindi se solo ne dovessi sentire il bisogno puoi sempre ricominciare a prenderla no? non ti far prendere dalla paura e pensa solo alla tua forza, a tutta quella che hai scoperto di possedere che mai lontanamente pensavi di avere! forza diana, co...

Friday, September 25th 2009, 12:36pm

la cassetta della posta

pata!!!! un bacione grande!!!!!!!

Friday, September 25th 2009, 12:34pm

il treno dei pendolari

e incontrarti durante il tragitto mi fà sempre molto piacere un bacione Diana

Wednesday, September 23rd 2009, 2:54pm

la cassetta della posta

un bacione fanny!!!!!!

Monday, September 21st 2009, 3:50pm

ed eccomi qui...

se posso permettermi un consiglio....parti dalle cose certe, nel caos si rischia di perdersi e allora l'unica via d'uscita è partire da qualcosa di reale. tu, sei reale, sei vera, esisti, quindi ci sei e questo è un dato certo. cosa piace a eleonor? cosa la fà sentire bene? gli altri non serve rincorrerli o compiacerli, perchè dai la sensazione sbagliata di chi sei, dal momento che nascondi la tua verapersonalità. e allora tanto vale capire esattamente cosa c'è di bello in te, cosa c'è da scopri...

Monday, September 21st 2009, 2:30pm

ed eccomi qui...

benvenuta eleonar! benvenuta nel mondo dei vivi, che continuamente crescono, si evolvono, si fermano, si muovono, si domandano il perchè delle cose e delle scelte, si puniscono x altre cose, mangiano, falliscono, ripartono.....insomma eleonor: il problema dove sta? x noi tutti è così, forse dentro di te c'è qualcosa che vuoi tirare fuori e non sai come, o da dove cominciare.....forza eleonor fatti coraggio , tira fuori il peso che ti porti dentro, da dove partire lo deciderai tu, noi stiamo qui ...

Monday, September 21st 2009, 2:26pm

vi offro,

offro ascolto, attenzione, sorrisi e abbracci.

Monday, September 21st 2009, 12:38pm

ho bisogno di aiuto

certo ai giorni ns queste situazioni sembrano assurde e irreali......come possono dei genitori far soffrire così i propri filgi? questa madre così "retrograda" prima o poi dovrà accettare le scelte di suo figlio seppur non condividendole, ma starà anche a suo figlio non permetterle nel futuro di avere tutto questo potere su di lui. x ora non mi pare che ci siano alternative rispetto alla scelta che avete fatto, cioè di farle credere che vi siete lasciati, lìimportante è che tra te e il tuo ragaz...

Mark all Forums as read