Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 122.

Friday, February 16th 2018, 3:36pm

Author: distrazione

Controllare il cellulare dell'altro

Eppure era lui ad avere cose da nascondere lui cioè il mio ex

Friday, February 16th 2018, 3:08pm

Controllare il cellulare dell'altro

Secondo voi perchè in coppia uno dei due guarda il cellulare dell'altro?

Saturday, February 10th 2018, 6:08am

Vedere gli amici tutti i giorni

Sono veramente gli amici

Wednesday, February 7th 2018, 6:58pm

Si vedono al bar e basta

Wednesday, February 7th 2018, 11:02am

Che ne pensate di quelle persone che vedono gli amici tutti i giorni e 2 volte al giorno?

Monday, February 5th 2018, 2:00pm

Sentire un altro...

Se t'interessava davvero il primo ragazzo non parlavi nemmeno con il primo

Saturday, February 3rd 2018, 8:20am

Rinunciare al cane per lui?

Lui dice che i gatti se c'è il cane non possono andare in giro per casa Inoltre se capita che fa i bisogni a casa si secca

Thursday, February 1st 2018, 7:38pm

lui e le chat

Io non accetterei mai di stare con una persona che va in chat se non vuoi lasciarlo allora preferisci stare con uno che vuole fare un'orgia? io a questo punto avrei anche dubbi su cosa fa quando non ci sei tu in 1 anno

Wednesday, January 31st 2018, 8:41am

Juno lui mi ha sempre bloccata e sbloccata non ho fatto nessuna ripicca semplicemente lui non mi ha aiutata mai in niente nemmeno quando stavo male io o avevo bisogno quindi non vedo perchè devo aiutarlo io

Wednesday, January 31st 2018, 8:40am

squawpellediluna veramente al momento non vive con il cane il cane al momento è con me a casa mia lui aveva bisogno di qualcuno che puliva perchè aveva l'influenza inoltre ha avuto solo relazioni aperte anche serie del tipo convivenze ma aperte nel senso che tradiva, conosceva altre ecc quindi non ha dato molto

Friday, January 26th 2018, 9:38pm

Anche lui vive solo e aveva bisogno di qualcuno che puliva ecc mi blocca in continuazione e mi sblocca per tutto non è perchè sta male ecc e quando avevo io l'influenza e avevo bisogno lui non c'era

Friday, January 26th 2018, 9:35pm

Aggiungere tante ragazze su facebook

Fran non parlo di lui ma di una cosa che mi è capitata tempo fa e questo ha 39 anni

Friday, January 26th 2018, 9:33pm

No non parlo di lui con lui non siamo ad inizio relazione, la nostra relazione è iniziata a marzo mi riferisco a una persona che tempo fa mi voleva anche se non ci sentiamo più, pensavo a questo comportamento

Friday, January 26th 2018, 9:31pm

gelosia e fiducia

Ho capito...hai provato a parlarne con un psicologo?

Friday, January 26th 2018, 1:17am

Noi abbiamo avuto altri problemi Lui non vuole i cani per casa per i bisogni, perchè si devono portare fuori, perchè abbaiano e perchè ha 3 gatti tra cui uno che nella famiglia precedente viveva con un cane e li dovevano dividere e se ci sono cani a casa i suoi gatti non vanno in giro tranquillamente e a lui questa cosa non va Lui voleva che andavo a vivere con lui ma il cane lo dovevo lasciare a casa dei miei e stare senza convivere non ne parliamo sia perchè abbiamo altri problemi ma anche per...

Friday, January 26th 2018, 1:14am

Domanda per curiosità: Che ne pensate degli uomini che ad inizio relazione aggiungono tante ragazze su facebook anche se dicono che non le contattano?

Thursday, January 25th 2018, 7:37pm

Ragazzo che prima si offre e poi

Inoltre se avevo l'influenza e non mi sentivo di messaggiare o di vederci si seccava e non capiva poi secondo lui mi dovevo già fidare di lui

Thursday, January 25th 2018, 7:34pm

Gli ho detto di no, ieri mi ha mandato due nostre foto per farmi capire cosa butto e mi ha bloccata di nuovo

Thursday, January 25th 2018, 7:33pm

gelosia e fiducia

E' bellissimo che sei geloso di lei ma non c'è bisogno in questo caso di essere gelosi del passato pensa al presente e poi l'amico lo saluta solo o altro?

Thursday, January 25th 2018, 4:14pm

Si è seccato perchè questo che mi ha accompagnata era un ragazzo

Thursday, January 25th 2018, 3:28pm

Ho chiuso con lui già ma volevo un parere da voi per capire come mai si comporta in questo modo proprio perchè mi voleva frequentare si era seccato che ero andata con un'altra persona in un posto ma se non c'era che facevo? rinunciavo anch'io? andarci da sola non era possibile

Thursday, January 25th 2018, 2:13pm

comunque si è fatto risentire e vuole che vado a casa sua ad aiutarlo perchè ha l'influenza quando avevo l'influenza io e avevo bisogno se chiedevo mi diceva di sbrigarmela da sola

Thursday, January 25th 2018, 1:12pm

Non è un mio amico, è una persona che voleva frequentarmi, io no è menomale. se non ci andavo con lui, era difficile vederci e per il fatto della scala non scherzava era molto serio anche quando si arrabbiava per fare fretta ma già dopo pochi minuti faceva fretta

Thursday, January 25th 2018, 2:20am

L'ha sempre fatto e non andavamo a fare shopping ma mi accompagnava a sbrigare diverse cose dovevo andare dall'avvocato, in due biblioteche,al supermercato due volte, in un negozio di animali, a comprare un materasso ecc a casa mia sono l'unica che si sbriga le cose in famiglia e in quel periodo avevo l'influenza ed è stato lui a proporlo poi a volte mi diceva: ma non ci puoi andare un altro giorno? anche se erano cose importanti anzi sono andata in un posto con un'altra persona e si è seccato a...

Wednesday, January 24th 2018, 8:25pm

Sono una ragazza Per esempio: andiamo in un negozio e mi dice di sbrigarmi e mi chiede spesso com'è finita andiamo in un secondo voi e succede la stessa cosa e cosi via

Mark all Forums as read