Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 917.

Friday, September 27th 2019, 10:57am

Author: Acronimo

Un labirinto senza uscita

Bravo, dopo una prima fase nella quale eri confuso dalla situazione (e poco esperto) hai recuperato alla grande, comportandoti nel modo giusto. Questa esperienza ti sarà fondamentale per il futuro e sono sicuro che, a breve, quanto hai fatto ti tornerà indietro con gli interessi. Su di lei che dire; c'è la strofa finale di una canzone di Elio che dice: "Cosa devo fare? Vuoi che mi metta una scopa in c*lo così ti ramazzo la stanza?"

Tuesday, September 24th 2019, 4:41pm

Tatuaggi... Ne avete?

Ne ho uno sulla spalla sinistra da più di 20 anni: uno scorpione stilizzato. Devo dire che mi piace ancora e ne sono affezionato.

Tuesday, September 24th 2019, 3:40pm

Andare allo stadio ....ha senso ?

Condivido in toto la posizione di gloria, soprattutto nella parte in cui parla del sentirsi parte di una comunità e di condividere una fede. Io ad esempio non seguo mai alcuna partita di calcio in tv da parecchio tempo, ma sono abbonato alla mia squadra del cuore e vado allo stadio regolarmente da 30 più di anni. Sul fatto che ormai sia tutto denaro e business è in parte vero (tenuto in vita soprattutto sui tifosi virtuali che guardano le partite in tv). In merito a quanto scritto da tanja sul n...

Tuesday, September 24th 2019, 3:04pm

Per gli over50. .. Se ci sono..

@doctor Faust: "L'età migliore perprolificare sono dai 20 ai 35 anni. Questo garantisce una sanità anche da un punto di vista costituzionale. Più in la le tare si sommano e organismi vecchi non generano mai gioventù costituzionale, ma solo cronologica. Si rischia che uno dei due gameti si porti dietro tare genetiche che difficilmente sono attive fino ai 40-50 anni. Oggi, coi nuovi farmaci si mantiene la vita, ma non la si migliora rispetto agli standard. Nel dubbio è meglio non fare figli. Il ri...

Friday, August 30th 2019, 1:59pm

i voti scientifici

@arianna73: "Quello che è certo è che il sosia di Cassel col quale ho coabitato io non se lo filava nessuno". Probabilmente era una versione fallata rispetto all'originale. Insomma, più un Vincent Cessel ..

Thursday, August 22nd 2019, 5:56pm

Opporsi ad una famiglia - clan

Cercare di far cambiare idea alle persone è da sempre tempo perso. Se il "clan" poi condivide usi e costumi tipici di un territorio e tramandati da generazioni (come mi pare di intuire) .. beh te la vai proprio a cercare la frustrazione e l'incazzatura .. E' già molto che tuo marito, che quel contesto ha respirato per anni, abbia un atteggiamento di sano buon senso. L'unica "soddisfazione" che potresti avere è nei confronti di te stessa, non certo di loro che non capirebbero. E allora a quel pun...

Thursday, August 22nd 2019, 2:52pm

Prossime Elezioni Italiane

@Natanhim: "Del resto bisogna capirvi, siete troppo impegnati a stabilire chi sia intelligente e chi no, e chi abbia istanze giuste e intelligenti e chi no" Esatto Nathanim, vedo che hai capito perfettamente: stabilisco a mio giudizio e con la mia testa chi propone istanze giuste ed intelligenti. Tu invece in base alla testa di chi vorresti stabilirlo? Buona vita

Thursday, August 22nd 2019, 12:13pm

Prossime Elezioni Italiane

Deciderò all’ultimo se fare il bis con le ultime elezioni e stare, consapevolmente, a casa, oppure votare chi mi convincerà un po’ di più nello schieramento di centro sinistra. Sono un progressista, radical chic, intellettualmente un po’ snob ed idealista (ma ho anche dei difetti), pertanto non voterei mai a destra. La crisi della sinistra è ciclica e coincide sempre con momenti di crisi economica; d’altra parte fare politica sui programmi, in questo periodo storico fatto di recessione, scontent...

Tuesday, August 20th 2019, 2:39pm

aiutatemi voi....!!!

Hai, con molta probabilità, un disturbo ossessivo non trattato ed alcuni tratti di paranoia. L'asfissia neonatale a mio modesto parere non c'entra nulla; o meglio è solo un'altra delle tue fissazioni. Perdona i modi diretti e rivolgiti ad uno psichiatra.

Tuesday, August 20th 2019, 8:58am

Paleodieta

Ho seguito la Zona per alcuni anni ed anche ora, pur con più flessibilità, tendo a non abusare di carboidrati. La paleo mi pare eccessiva se protratta per lunghi periodi.

Monday, May 27th 2019, 3:54pm

da 4 anni senza lavoro

A questo punto non so proprio che dirti, è tutto troppo strano. Escluderei comunque la diffamazione della tua ex ditta, nemmeno la più capillarizzata tra le multinazionali riuscirebbe in una campagna così a tappeto; la ragione sta altrove.

Monday, May 27th 2019, 2:34pm

da 4 anni senza lavoro

Scusami la domanda un pò brutale: non è che, per caso, l'origine dei tuoi problemi sia da ricercare fuori dall'ambito lavorativo, magari in un carattere un pò "particolare"? Come sono i tuoi rapporti sociali? Hai amici, una fidanzata, degli hobby?

Thursday, May 23rd 2019, 4:59pm

Elezioni europee e amministrative, per chi voterai, se voterai ? E perchè?

Solitamente non parlo di politica, dato che le discussioni degenerano inevitabilmente, ma mi ha colpito una considerazione di fran, quando sostiene di non avere le "competenze" per fare politica. Il sottoscritto, per motivi lavorativi ha occasione di frequentare ambienti politici e sindacali sia locali che romani anche di un certo "livello (CCdA, Assemblee dei soci, tavoli di trattative), con i quali inevitabilmente (e spesso a malincuore) mi devo confrontare. Beh, in tutta onestà, il livello di...

Monday, May 20th 2019, 4:09pm

prostitute, numeri di telefono e solitudine

Ti consiglio, dati i discorsi che fai, di investire qualche soldo in modo diverso dalle prostitute, facendoti visitare da un bravo professionista (psichiatra o psicoterapeuta). Ne trarrai di certo un gran giovamento in molti aspetti della tua vita che mi pare alquanto confusa..

Friday, May 10th 2019, 12:51pm

Tornare indietro nel tempo

Concordo sul fatto che il passato sia meno noto di quanto ci possa apparire, ma sta di fatto che è certamente molto più noto del futuro.

Friday, May 10th 2019, 9:31am

Tornare indietro nel tempo

@Aiden il venerabile: *le ultime parole famose prima di ritrovarmi supposta dentro l'ano di un triceratopo* In effetti vedere i dinosauri dal vivo sarebbe l'unico motivo per cui tornerei nel passato. Anche perché sarei l'unico nella storia a farlo, dato che i dinosauri si sono estinti milioni di anni prima dell'avvento dell'uomo .. Per il resto mi accodo a chi preferirebbe spostarsi nel futuro .. mi incuriosisce molto di più ciò che non conosco.

Friday, May 3rd 2019, 4:41pm

Forse ho fatto una cazzata.

Concordo in toto con la huesera .. a me è venuto un senso di pesantezza e di ansia solamente leggendo il post. Ed il “piccolina” è stato troppo anche per me.

Tuesday, April 30th 2019, 5:16pm

Paura della gente

Soffri di paranoia. Ti stai curando?

Monday, April 15th 2019, 3:11pm

Chiaritemi una cosa.

Il motivo reale per il quale si prescrivono una serie di esami strumentali "inutili" è quasi sempre legato all'esigenza di pararsi il sedere (scusate il tecnicismo) da parte dei medici. Rispetto al passato c'è un contenzioso altissimo che riguarda la sanità, per cui meglio un esame in più che uno in meno. Purtroppo questo fenomeno, che genera un aumento della spesa pubblica (e privata) nel settore, è ben accolto da una parte di pazienti, ma molto male da parte di quelli con problemi di ipocondri...

Friday, April 12th 2019, 3:04pm

Nostalgia per lei che non c'è

Il suo comportamento invece è quello più corretto e maturo, quello che, alla lunga, fa meno male a te e a lei. Ora non la vedi così ma poi le cose cambieranno.

Thursday, April 4th 2019, 2:50pm

Come uscire con una ragazza sempre impegnata

Beh te la sei giocata bene ed il finale è stato comunque positivo, pur per ragioni diametralmente opposte a quelle di partenza.

Monday, April 1st 2019, 12:23pm

I calzini bianchi

Mah, credo che il calzino bianco, nell'immaginario femminile, corrisponda un pò al gambaletto per noi maschietti, ovvero sia considerato un "antisesso" dal punto di vista dell'impatto estetico .. soprattutto durante la fase attiva. Ovvio che l'eventuale calzino bianco (che tra parentesi a me non piace nemmeno al di fuori di contesti "ludici") può essere tranquillamente sfilato prima. Ancor più ovvio che sarà sempre meglio Adriana Lima con i gambaletti che Rosy Bindi con autoreggenti e guepiere.

Wednesday, March 27th 2019, 9:02am

Fratello depresso

Mi accodo a viking: è stata fatta una diagnosi psichiatrica?

Friday, March 22nd 2019, 11:04am

Non valere sul lavoro

Il fatto che lei ti trovi pesante e criticona è una cosa che ti ha detto direttamente lei o lo deduci dal suo comportamento?

Monday, March 18th 2019, 4:37pm

L'occasione persa e che probabilmente non capiterà più

Ha poco senso giudicare oggi una decisione presa dodici anni fa; le nostre esigenze ed aspettative cambiano almeno quanto noi. Il rimpianto, che non segue una logica razionale ma emotiva, invece è un sentimento normale. Importante è che non diventi un blocco.

Mark all Forums as read