Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 591.

Friday, July 12th 2019, 6:33pm

Author: signfra

dimagrimento da ansia

La palestra non fa per me, mi stanco dopo 5 minuti, non posso fare nessun sport

Sunday, July 7th 2019, 10:56pm

dimagrimento da ansia

Quoted from "Adam Weasel" Che strano anche io sono single eppure peso 90 kg e distendo 150 kg su panca piana, non sapevo che servisse una partner per prendersi cura del proprio corpo, o per svolgere un attività sportiva che ci appassiona. io ho detto che non ha senso prendere muscoli se non posso farmi fidanzato non ho detto che serve una partner per far esercizi

Sunday, July 7th 2019, 12:40am

dimagrimento da ansia

Quoted from "niki" Quoted from "sara84" Niki ti invito ad avete rispetto verso l'autore del thread che ci sta esprimendo i suoi problemi. Sara per lo staff Chiedo venia... Quoted from "signfra" Tanto per me non ha nessun senso avere i muscoli se non posso farmi fidanzato Ma scusa, farlo per te stesso no?... e comunque, “farmi fidanzato”... sta meglio “fidanzarmi”... E poi che ne sai, magari capita... never say never... Lo so che non posso fidanzarmi perché non posso reggere un fidanzamento per ...

Saturday, July 6th 2019, 6:44pm

dimagrimento da ansia

Tanto per me non ha nessun senso avere i muscoli se non posso farmi fidanzato

Saturday, July 6th 2019, 2:14am

dimagrimento da ansia

Quoted from "niki" Quoted Io ho detto che mi interessa arrivare a 54 chili, ossia prendere 2 chili, e non mi interessano i muscoli visto che non mi faccio fidanzato per i miei problemi di invalidità Sprizzi gentilezza da tutti i pori eh... ma da come ti esprimi e scrivi sembri più invalido mentale che altro... le elementari le hai finite si? Mi mancavano 8 materie in ingegneria informatica e per problemi di ansia e apprendimento ho sospeso, in ingegneria serve matematica e formule, poco italian...

Friday, July 5th 2019, 4:22pm

dimagrimento da ansia

Quoted from "windrew" Allora ti prendi i miei 10 chili in eccesso? A parte adesso che è troppo caldo, ti consiglio di andare a camminare, e fare attività fisica libera, tipo flessioni, addominali, per conto tuo a casa o in un parco. Qualche mese fa ho perso rispetto ad ora ben venticinque chili, presi con interessi poi nuovamente, ma tu sei più giovane e devi alimentare il tuo metabolismo, altrimenti dimagrisci e continui a rimanere magro. Quindi esercizi fisici per aumentare il muscolo che pes...

Friday, July 5th 2019, 9:00am

dimagrimento da ansia

Quoted from "windrew" Ciao. Non mi sembra il caso di ingrassare ingozzandoti di cibo, rischieresti problemi di colesterolo e diabete. Per questo sarebbe più facile aumentare di peso aumentando la massa muscolare e sarebbe più salubre. Chiedi prima consiglio al medico. Facendo palestra potrebbe anche cambiare la tua dieta e i risultati positivi si vedranno. Poi se ti servono 10 chili, volentieri, sembro la Bertè col pancione in un festival del passato. L'ansia e la depressione in alcuni casi fan...

Thursday, July 4th 2019, 9:29pm

dimagrimento da ansia

Quoted from "Adam Weasel" Ma iscriviti in palestra, prendere peso aumentando soltanto la percentuale di grasso corporeo senza aumentare la massa muscolare, è una cosa che non ha assolutamente senso. Non mi interessa prendere massa muscolare perché non mi faccio fidanzato con i miei problemi che ho. Ho 28 anni e sembra che ho 22 anni

Wednesday, July 3rd 2019, 10:29pm

dimagrimento da ansia

Buonasera, ero riuscito a pesare fino a 60 chili e sono alto 1,70 e prima pesavo 44 chili, poi sono dimagrito fino a 52.7,e ora peso 52.3. Io voglio arrivare a pesare a 54 chili ma non ci riesco, l'ansia non me lo permette nonostante che mi prendo farmaci. Devo andare da un dietologo?

Monday, November 19th 2018, 12:06am

ansia da situazioni

ho Sbagliato a scrivere, potete cancellare il thread

Wednesday, September 26th 2018, 11:58am

problemi con l'ansia

Quoted from "sara84" cerca di stare tranquillo signfra, siamo qui per aiutarti e darti consigli, non sei solo allora vediamo un po': ci sono pullman che potresti prendere per andare fuori città da solo? te la sentiresti? i tuoi genitori ti potrebbero accompagnare dove non ti senti di guidare? pensa che io non so nemmeno guidare, già il fatto che hai la patente e guidi nel tuo paese è una cosa bella. ti piacerebbe andare a fare il volontariato? si conoscono tante persone...pensaci! Non so posteg...

Tuesday, September 25th 2018, 10:19pm

problemi con l'ansia

Ricominciamo ogni volta che apro un post mi contraddite, non capite nulla. Avete letto all'inizio del thread? -IN PRATICA NON CAPITE CHE CHATTANDO ANCHE CON QUALCUNA NON MI PREFERISCE COME E SUCCESSO IN 10 ANNI. -IO NON CONOSCO POSTI DOVE CONOSCERE RAGAZZE, NON SO GUIDARE FUORI CITTà E NON SO USARE IL NAVIGATORE. QUINDI NON POSSO INCONTRARE NESSUNO. -SONO LIMITATO MENTALMENTE, NON CONOSCO STRADE FUORI CITTà. -NON SO FARE LE COSE NORMALI DELLA VITA. HO INVALIDITà AL 100% PERCHE NON SO LAVORARE E ...

Tuesday, September 25th 2018, 6:48pm

problemi con l'ansia

Quoted from "hope77" Quoted Juventus, mi secca rispondere a tutte le domande, io sono inferiore agli altri punto e basta e non sono un simpaticone potresti andare ad un club della Juventus, dove fanno le partite e ti vedi le partite insieme agli altri ascolta, con i tuoi cugini puoi uscire anche se non hai la fidanzata, loro ti vogliono bene e sicuramente non gli dispiace anche se ti senti inferiore non vuol dire che devi stare da solo giusto ? non dirmi che non ti piace la pizza dai, che non c...

Tuesday, September 25th 2018, 5:43pm

problemi con l'ansia

Quoted from "hope77" Ciao caro Signfra, come va ? Mi sembra che abiti in una città della Sicilia, Caltanissetta se non ricordo male giusto ? raccontaci un po la città se ne hai voglia, vivi in centro ? Ci sono dei cinema, cosa ti piace fare di solito hai qualche cugino ? ti abbraccio perché dalla foto sei un simpaticone mi dispiace leggere che stai così male ed hai alcuni pensieri - non leggerti più qui sarebbe davvero triste quando ti senti solo e disperato puoi sempre venire qui sul forum e c...

Tuesday, September 25th 2018, 5:39pm

problemi con l'ansia

Quoted from "sara84" Ma sei giovanissimo! C'è qualche associazione nel tuo paese o circolo in cui puoi andare anche nel pomeriggio per conoscere altra gente? no poi come ti ho detto: no io ho problemi che non conosco posti dove conoscere ragazze, non sò andare fuori città. non ho mai conosciuto una ragazza realmente nella mia città, e poi io sono inferiore rispetto agli altri, non ho chance

Tuesday, September 25th 2018, 5:17pm

problemi con l'ansia

detto questo ho 27 anni e ne dimostro molto di meno, e non posso aspettare più mi ammazzo

Tuesday, September 25th 2018, 5:03pm

problemi con l'ansia

Quoted from "sara84" ciao signfra, ricordati che l'amore non ha età! non c'è un limite per incontrarlo... vuoi che chiuda il thread? no io ho problemi che non conosco posti dove conoscere ragazze, non sò andare fuori città. non ho mai conosciuto una ragazza realmente nella mia città, e poi io sono inferiore rispetto agli altri, non ho chance

Tuesday, September 25th 2018, 4:55pm

problemi con l'ansia

sono nato per stare solo

Tuesday, September 25th 2018, 11:25am

problemi con l'ansia

visto che il destino ha deciso così e non mi rispondete potete chiudere il thread

Monday, September 24th 2018, 11:33pm

problemi con l'ansia

ecco, mio cugino che ha 2 anni meno di me si e fatto fidanzato, ora rimango solo io, tranne i due miei cugini che hanno quasi 40 anni che non sono fidanzati. non servo a nulla, se sapevo che non mi faccio fidanzato non volevo nascere. l'ansia mi impedisce di guidare fuori città e non ci riesco anche quando perchè non conosco le strade e mi perdo. Non conosco posti dove conoscere ragazze, sono destinato a restare da solo per sempre.

Wednesday, September 19th 2018, 12:30pm

essere me stesso

ti racconto che sono solo, e mia sorella non abita più con me, e a Milano

Sunday, September 16th 2018, 10:39pm

essere me stesso

vado dallo psichiatra per l'ansia e prendo la pensione perchè non posso andare a lavorare perchè non cè la so e mi sale ansia, certo non so guidare fuori città perché mi sale ansia e ho voglia di fermarmi che è pericoloso.Menomale che abito in una città che non e difficile imparare a memoria le strade, alcune non le ricordo sennò neanche la macchina avevo. se ascolto lo psichiatra molto rischio di non essere me stesso. Del resto non ho nessuno, ho solo i miei genitori.

Thursday, May 17th 2018, 9:41pm

ansia perchè non sono fidanzato

voglio morire, non sono cosa di farmi fidanzato, una mia amica si è fatta fidanzata, 2 anni fa stavo morendo a piedi che non guardando la strada mi stavano impaiando dovevo morire li, però sto attento ora a non farmi tamponare

Thursday, May 3rd 2018, 2:33pm

ansia perchè non sono fidanzato

Quoted from "windrew" Sono convinto che alcuni di noi, se abitassero nella tua città, ti aiuterebbero volentieri ad andare a cercare dei luoghi dove svagarti e conoscere gente. Perché non chiedi di potere aiutare quando vi sono le raccolte di viveri fuori dai supermercati? lo so che vi è un monopolio pure lì. Chiedi ad un sacerdote se puoi frequentare un gruppo di giovani adulti, si parla del più e del meno, si conosce qualcuno. In fondo chiedi solo di esistere. mica si conoscono ragazze per la...

Mark all Forums as read