Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-12 of 12.

Tuesday, August 13th 2019, 12:15am

Author: Marta88

Formicolio piedi e gambe

Al momento non sono seguita da uno psichiatra e non sto assumendo farmaci..mi sono rivolta al mio medico per queste parestesie dicendo che se non fossero passate al rientro della vacanze mi avrebbe fatto fare una risonanza alla colonna verterbrale..sono partita ma purtroppo si è aggiunto un dolore molto forte alle gambe e schiena che peggiora di notte..chiedevo un confronto se a qualcuno era successo che questo tipo di fastidio potesse essere una somatizzazione da ansia...anche perché sono in va...

Monday, August 12th 2019, 2:16pm

Formicolio piedi e gambe

Grazie a tutti..sono molto agitata perché adesso che sono in montagna quindi al fresco i sintomi persistono..e si sono aggravati..di notte e al mattino soprattutto ho dolori forti alle gambe e diffusi ovunque..in piu debolezza forte e pesantezza forte..mi sento confusa...in effetti dr Google lo sto guardando parecchio...ma non ho mai avuto questi sintomi..mi sembra strano che l ansia porti a tutto cio...

Friday, August 9th 2019, 7:41pm

Dispnea da 10 giorni

Anchea me sta succedendo la stessa cosa..mi vengono questi momenti di apnea anche nei momenti in cui non mi sento particolarmente agitata...e ho un senso costante di dispnea...purtroppo queste somatizzazioni spesso vengono proprio nei momenti in cui ci sembra di essere piu rilassati....

Friday, August 9th 2019, 7:37pm

Formicolio piedi e gambe