Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 616.

Monday, October 7th 2019, 11:57am

Author: Pazzo

Accontentarsi o no?

Quoted from "Juniz" @pazzo Guarda, non chiedo spiegazioni per una generalizzazione del tipo "ecco perché si cercano solo trombamicizie" ... già la frase per me è un giudizio completamente privo fondamento. come se fosse un'evidenza che le cose siano così per tutti. Ma quando mai. Detto in un modo di cui solo tu hai capito il significato, sinceramente mi suona malissimo e mi puzzava di "offesa" velata. Garantisci che non è così, ok. Senza contare che (a parte te) spesso leggo post che sono una p...

Monday, October 7th 2019, 11:06am

Accontentarsi o no?

Quoted from "Juniz" Ti spiego: Se uno entra in una stanza, ascolta la conversazione fra delle persone e se ne esce senza spiegazioni con una frase come la tua, puo' significare probabilmente una cosa: Le persone che si sono espresse, sono come quelle per cui poi uno, ad un certo punto cerca solo sesso (detto con un tono che a me è parso non proprio pieno di entusiasmo) Un conto è parlare per "casi" ipotetici, tipo uomini che cercano moglie, ma non sono persone presenti qui. Un altro è dopo "ave...

Monday, October 7th 2019, 10:37am

Accontentarsi o no?

Quoted from "Juniz" Quoted from "Pazzo" Certo che leggendo questo thread poi uno si risponde alla domanda, ecco perche' poi si cercano solo le trombamicizie o sesso occasionale. Il fenomeno che ha fatto la battuta ... Ma invece di nasconderti dietro offensive generalizzazioni, tira fuori le palle (se c'è l'hai) e argomenta su cosa non ti reputi d'accordo. E già che tiri nel mucchio ti ricordo che l'autrice del thread è pure una mod ... io t'avrei fatto modificare il post a calci in c*lo ... Add...

Monday, October 7th 2019, 10:13am

Accontentarsi o no?

Certo che leggendo questo thread poi uno si risponde alla domanda, ecco perche' poi si cercano solo le trombamicizie o sesso occasionale.

Monday, October 7th 2019, 8:53am

Terrapiattisti

Secondo me come diceva in precedenza Fran, bisognerebbe capire quale sarebbe il motivo di tenere nascosta una cosa del genere, perche' si farebbero cosi' tanti sforzi per mantenere il segreto che la terra e' piatta, cioe' se domani mattina in tutti i telegiornali del mondo facessero vedere che in realta' la terra e' sempre stata piatta, in tutta la popolazione del mondo cosa cacchio cambierebbe? che ci sarebbero piu' posti di lavoro? ci sarebbe ricchezza per tutti? sparirebbe la criminalita'? Qu...

Friday, October 4th 2019, 2:52pm

Cosa pensate di sesso occasione e trombamicizie?

Quoted from "arianna73" se cerchi sesso tutto ok, se dai per scontato che quando conosci una a lei interessi farlo SUBITO - e farlo con te - parti maluccio. Non è un diritto sindacale. Può succedere ma anche no. L'altro può averne voglia come anche no. E infatti da chat e incontri di questo tipo anche di persona molto spesso non si cava un ragno dal buco. Per il sesso in automatica garantito al 100% ci sono tanti bravi sex workers, che male c'è? Scusami Arianna sicuramente mi sfugge qualcosa ma...

Friday, October 4th 2019, 2:17pm

Quoted from "arianna73" Pazzo non si tratta di relazioni durature. Si tratta proprio di sesso. il fascino e il divertimento del sesso stanno nel non dare niente per scontato e nel non banalizzarlo. Chi lo da per scontato lo banalizza e lo fa male, meccanico, tedioso. Ed è per questo che non è sexy e annoia. Ma non ho capito chi lo da per scontato, e poi chi lo fa male? Cioe' se io sono uno che cerca sesso e quindi lo banalizzo e' scontato che lo faro' male, meccanico e sara' tedioso?

Friday, October 4th 2019, 2:09pm

Quoted from "Pivaldo" Quoted from "Pazzo" Ma in una società umana avanzata - dove la conoscenza assicura il progresso - la ricerca del sesso non deve diventare un'oppressione relazionale esercitata in modo generalizzato liberalizzando l'istinto (come appunto capita ai cani maschi quando trovano una femmina in calore), che poi significa banalizzare il sesso e perdere tanti altri aspetti interessanti e benefici della interrelazione con gli altri simili. Un'eccessiva comunicazione incentrata sul s...

Friday, October 4th 2019, 1:56pm

Quoted from "arianna73" Quoted from "Pazzo" Quoted from "Pivaldo" Si può fare, prendendolo come una specie di sauna disintossicante, dalle fobie e stranezze della società. Ma da quando voler fare sesso e' diventata una fobia e una stranezza della societa'? quello che non è sano e annoia, è dare per scontato che debba fare parte di ogni conoscenza e frequentazione senza manco avere visto in faccia la persona che hai davanti o dopo averla a malapena incontrata la prima volta tipo biglietto sull'a...

Friday, October 4th 2019, 10:23am

Terrapiattisti

Volevo sapere se in questo forum c'e' qualche terrapiattista, mi piacerebbe capire quali sono le sue idee al riguardo.

Friday, October 4th 2019, 10:19am

Prendersela con l'amante ed il furto del sogno

Quoted from "D.87" Quoted from "Pazzo" Ovviamente sempre che si sappia che la persona con cui stai andando e' sposata, e non sempre capita di saperlo. In ogni caso purtroppo non credo sia cosi semplice dire io non andrei mai con.... se ti innamori di una persona lo status di questa persona non sempre ti fa superare l'innamoramento. Ciao credo sia difficilissimo non saperlo e credo che se c'è l'innamoramento venga con il tempo e la frequentazione,non sò se ci sia il cosiddetto colpo di fulmine, ...

Friday, October 4th 2019, 10:14am

Ansia amorosa

Quoted from "salamandramannara" L'unica volta che sono stata così ansiosa è stato con il mio ex ma ti parlo del 2009 Prima gli ho mandato un sms ha visualizzato ma non ha risposto, e anche se una parte di me sa che mi risponderà io comunque mi faccio mille paranoie,penso che lui si sia stufato di me, che stia cercando un modo per scaricarmi, che sia arrabbiato. Mi rendo conto che sono paranoie inutili ma non riesco a smettere di preoccuparmi, ne ho parlato anche con le amiche ma non è che mi si...

Friday, October 4th 2019, 9:39am

Prendersela con l'amante ed il furto del sogno

Quoted from "D.87" Io comunque capisco la sua rabbia,mi hanno infatti insegnato regole morali per le quali non dico,che non mi salterebbe mai in testa di andare con una donna sposata,ma proprio nemmeno ci proverei con una donna anche solo impegnata,anzi a prescindere da ciò sono proprio per il "tra moglie e marito non metterci il dito" in nessuna circostanza, si evitano solo che tutti i guai annessi. Non so che dire per il tuo amico,spero che superi questo trauma e che si trovi un'altra donna c...

Friday, October 4th 2019, 8:32am

Quoted from "Pivaldo" Si può fare, prendendolo come una specie di sauna disintossicante, dalle fobie e stranezze della società. Ma da quando voler fare sesso e' diventata una fobia e una stranezza della societa'?

Friday, October 4th 2019, 8:27am

Ansia amorosa

Quoted from "salamandramannara" Ciao a tutti..questa è la mia situazione : da un paio di mesi sono letteralmente rinata grazie all’aiuto di una persona. Per me incontrarlo è stato un vero e proprio toccasana, quella boccata d’aria fresca che mancava da troppo tempo. La mattina mi sveglio e devo subito controllare che sul cellulare ci sia il suo messaggio di buongiorno…grazie a lui ho ritrovato la mia sicurezza e l’autostima ma nonostante questo non riesco a viverla serenamente come vorrei. Io c...

Thursday, October 3rd 2019, 1:38pm

Moneta elettronica e Sicurezza

Quoted from "fran235" Quoted from "Diverso" Quoted from "la huesera" ma un po' di buon senso e misura: se anche la moneta elettronica non risolvesse tutti i problemi (e sicuramente non lo farà), perché non incentivarne l'uso più massiccio? non capisco dove sta il problema mi sembra una discussione assolutamente inutile Questa discussione non parla dell'incentivo all'uso della moneta elettronica, ma dell'obbligo, cioe' dell'abolizione del contante. Tra incentivare l'uso della moneta elettronica ...

Thursday, October 3rd 2019, 10:08am

Quoted from "aiki92" Quoted from "Pazzo" Io non conosco bene queste chat, ma se come dite voi gli uomini in queste chat cercano praticamente solo sesso, che ci continuate ad andare a fare? Se cercate solo amici cercate altrove ma non vi fate duemila pippe mentali che sulle chat ricevete solo proposte di sesso, se entri in macelleria il macellaio ti offrira carne non verdura. E comunque non capisco tutte queste critiche al sesso occasionale, c'e' sempre stato e sempre ci sara' proprio perche' il...

Thursday, October 3rd 2019, 9:58am

Quoted from "gloriasinegloria" Quoted from "Tommaso Rossi" la maggior parte della gente NON VUOLE tutto ciò... NON ( o non solo ) perché ha paura delle truffe informatiche, non perché non si crede capace di utilizzare la moneta elettronica, ma perché vuole sentirsi libera di gestire il proprio denaro come meglio crede, anche in modo, diciamo così, "disinvolto", non del tutto conforme alle regole ed alla legge... E se la gente ( gli elettori ) non vuole in maggioranza un dato provvedimento, ovvi...

Thursday, October 3rd 2019, 9:54am

Quoted from "Tommaso Rossi" Qualche considerazione in breve ( premetto che non ho letto TUTTO il thread... ) su questo argomento: 1) problemi di privacy: tranquillizzo tutti, problemi di privacy non ne esistono in caso di cancellazione del contante... Non ne esistono per il semplice motivo che la privacy non esiste più, da un pezzo ormai... Ci sono già tali e tanti mezzi per tracciare i nostri comportamenti che non ha più senso parlare di privacy, anzi la cosa migliore sarebbe smantellare il ba...

Thursday, October 3rd 2019, 9:36am

certi sguardi ....

Quoted from "Leyla" o qualche giorno fa mi sono attirata un "Che ...Zo vuoi?". Praticamente un lord

Thursday, October 3rd 2019, 8:37am

Quoted from "gloriasinegloria" Quoted from "fran235" Quoted from "Pazzo" ma ci rendiamo conto dei costi e dei tempi per far arrivare internet,neanche lento ma veloce, in ogni angolo anche sperduto d'italia? poche centinaia di milioni di euro. L'italia spende più di 21 mld in spese militari tanto per fare un esempio. Sarebbe un investimento importantissimo e non solo per il cashless, ma per tutta l'imprenditoria. Ma il Problema è volerlo. E quale politicante può volerlo, mentre estorsioni-pizzi-...

Thursday, October 3rd 2019, 8:23am

Io non conosco bene queste chat, ma se come dite voi gli uomini in queste chat cercano praticamente solo sesso, che ci continuate ad andare a fare? Se cercate solo amici cercate altrove ma non vi fate duemila pippe mentali che sulle chat ricevete solo proposte di sesso, se entri in macelleria il macellaio ti offrira carne non verdura. E comunque non capisco tutte queste critiche al sesso occasionale, c'e' sempre stato e sempre ci sara' proprio perche' il sesso fa girare il mondo.

Wednesday, October 2nd 2019, 4:35pm

Quoted from "fran235" non so ...bisognerebbe chiederlo ai politici (forse la beretta organizza conferenze migliori). Non è necessario tagliare i 21 miliardi (che era solo un esempio)...basterebbero 500/600 milioni e porti la fibra ovunque Non so, ammetto la mia ignoranza ma credo che visti i tempi biblici che abbiamo in italia per fare qualsiasi cosa, servirebbero molti molti anni e molti piu' soldi, ma spero di sbagliarmi. D'altronde se quello che vogliono fare e' togliere il contante da quest...

Wednesday, October 2nd 2019, 3:55pm

Quoted from "fran235" Quoted from "Pazzo" ma ci rendiamo conto dei costi e dei tempi per far arrivare internet,neanche lento ma veloce, in ogni angolo anche sperduto d'italia? poche centinaia di milioni di euro. L'italia spende più di 21 mld in spese militari tanto per fare un esempio. Sarebbe un investimento importantissimo e non solo per il cashless, ma per tutta l'imprenditoria. Scusa ma dire che l'Italia spende 21 miliardi di euro in spese militari a cosa porta? Che facciamo da domani i 21 ...

Wednesday, October 2nd 2019, 2:56pm

Quoted from "arianna73" Quoted from "Pazzo" 8 ) Problema internet, tu credi che in italia sia possibile avere una copertura al 100% di internet? diciamo che siamo super ottimisti, forse in 30-40 anni, ma non credo prima. Questa è una cosa serissima. (non che le altre siano cazzate Pazzo non fraintendermi, sono punti di vista interessanti comunque e si perde il conto della povera gente che grazie alla monetine della fontana di Trevi ci campa ) Ma il digital divide in Italia è una realtà. Struttu...

Mark all Forums as read