Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 977.

Tuesday, October 14th 2014, 9:50am

Author: Avv.Luigi.Modaffari

canone RAI

deve farsi inserire nello stato di famiglia della mamma della sua compagna... per fare ciò deve andare al comune della nuova residenza

Tuesday, October 14th 2014, 9:49am

ansia causata dalla vicina di casa

Vada a parlare in modo informale con i carabinieri e senta che le dicono... purtroppo, queste situazione sono poco o nulla tutelabili nemmeno dal punto di vista del diritto civile.... vada a parlare con i cc senza fare denuncia, e senta che le dicono...

Friday, September 19th 2014, 3:45pm

una domanda,per favore

non puoi chiedere aumenti visto che sei in nero. fai pochi servizi a tante persone/posti....non vale la pena fare causa a tutti per farti regolarizzare...rischieresti poi di non fare più nulla come lavoro a loro... vai avanti così...

Friday, September 19th 2014, 3:43pm

Truffato dalla TIM posso denunciarli?

Si hanno ragioni i carabinieri...si si va a denunciare qualcuno per qualcosa, bisogna avere la certezza assoluta che quel qualcuno abbia fatto quella cosa. Se ha molto da perdere, fate bene a non fare denuncia....provate a rivolgervi ad un avvocato, anche se non penso possa fare più di tanto

Friday, September 19th 2014, 3:40pm

Divisione giudiziale col fratello, sviluppi...

Mi spiace non poter rispondere in quanto la sua domanda è prerogativa dei geometri e non degli avvocati. Sanzioni riguardanti il catasto, accatastamenti ecc. non è materia di avvocati ma tecnici. La chieda al vostro perito di parte

Tuesday, September 2nd 2014, 10:18am

Richiesta aspettativa

per chiederla puoi pure chiederla.....vedi che ti dicono ciò detto, dubito abbia alcun diritto a riguardo

Tuesday, September 2nd 2014, 10:17am

liquidazione quota

Potete fare quello che volete....tuttavia, ancora, per queste cose dovete andare per forza dal notaio

Tuesday, September 2nd 2014, 10:14am

Consulenza su documento

boh, non ho mai sentito di causa basate su di una lettera che contiene una promessa di regalo...come non ho mai sentire andare dal notaio per certificare l'intenzione di un regalo, seppur rilevante....

Tuesday, September 2nd 2014, 10:12am

Tfr nella separazione coniugale

1) No 2) preventivo del dentista riguardo a cosa??

Tuesday, September 2nd 2014, 10:10am

Facebook: diffamazioni pesanti

Quoted from "atarassia" Non sono esperta, ma parlai con il comandante della polizia dopo un evento analogo al tuo In breve mi ha detto che sono cose che capitano tutti i giorni e di soprassedere, certo è tutto nella norma se consideriamo che hanno detto la stessa cosa a ragazze che sono diventate vittime di sociopatici Nel mio caso fu un qualche invertebrato celatosi dietro un profilo fake... Tu invece dici di conoscere la persona, secondo me hai buone probabilità che, almeno, si concluda con u...

Tuesday, September 2nd 2014, 10:05am

Divorzio

dipende da quanto è il reddito mensile che percepisce il coniuge che lavora....di solito i gudici assegnano 200/300 euro a figlio al mese....ma, appunto, dipende dalle cifre...il conto isee non serve a riguardo... sul mantenimento del coniuge disoccupato, ancora, dipende....non sempre... il costo dell'avvocato varia da avvocato ad avvocato e della difficoltà della pratica...se è consensuale costa certamente di meno

Tuesday, July 29th 2014, 12:16pm

preposto...come annullare

certo, basta che vai da un notaio e chiudi la società o ditta individuale a cui fa riferimento il bar.... cmq, non è proprio periodo per fare il prestanome

Tuesday, July 29th 2014, 12:14pm

bo

esatto, non doveva dimettersi...

Tuesday, July 29th 2014, 12:13pm

Permessi esami universitari

Hai ragione, ti spettano esattamente i giorni come ti sei informata, quello dell'esame e i 2 precedenti...

Tuesday, July 15th 2014, 2:00pm

canone RAI coppia

diventate un unico nucleo famigliare....e' l'unica, senno' non si finira' piu', in questo momento poi....

Tuesday, July 15th 2014, 1:57pm

mancata retribuzione lavoro nero

esatto.....meglio iniziare dal sindacato

Friday, June 20th 2014, 9:08am

Asse ereditario

va tutto ai 2 cugini C e C al 50%

Friday, June 20th 2014, 9:05am

Aspettativa – insegnanti scuola pubblica

le questioni sulla detrazioni non le so, sono un avvocato... quando al resto, no non puoi chiedere disoccupazione, visto che tu ti sei messa in aspettativa

Friday, June 20th 2014, 9:04am

volontà testamentaria

L'unica soluzione è fare tutto quando la mamma è ancora in vita.... l'eredità se si accetta, si accetta tutto o nulla...non si può accettarne una parte e basta

Friday, June 20th 2014, 9:01am

assegno divorzile

se è nullatenente, l'ex marito non dovrà NULLA alla ex moglie. tranquilli

Tuesday, June 3rd 2014, 3:17pm

canone RAI COPPIA DI FATTO

Mi spiace ma in questo caso ha ragione la rai e torto tu....se tu hai la residenza lì, il tuo fidanzato altrove e paga l'abbonamento altrove, tu devi pagare l'abbonamento della rai lì dove risiedi

Mark all Forums as read