Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 111.

Saturday, May 19th 2012, 8:51pm

Author: venere_

Vorrei dirgli/le

ma mi ascolti quando parlo?

Saturday, May 19th 2012, 7:49pm

A cosa state pensando in questo momento???

che non permettero' piu' a nessuno di farmi paura .

Saturday, May 19th 2012, 12:06pm

Dedicato a .....

A me

Saturday, May 19th 2012, 11:10am

senza parole

mi chiedo come cavolo fa un padre , sapendo che la figlia e' in difficolta e' fregarsene cosi'. non ho parole .

Saturday, May 19th 2012, 10:45am

Cosa vorreste TANTO fare adesso? :)

andarmene , non scappare, solo andarmene qui non voglio piu' starci !

Saturday, May 19th 2012, 12:23am

egoismo ?

Quoted from "Lone Wolf" "pensa prima a te stessa e fai cio' che ritieni giusto per stare meglio , tutto il resto viene dopo" se per stare meglio io,faccio star male la mia partner (nascondendo fatti rilevanti,per giunta)...non è una forma di egoismo anche quella? no se la persona che ti sta accanto non avverte che stai male e che hai bisogno di aiuto , io in quel 3d volevo dirgli che per stare meglio con gli altri deve stare bene lei , tu negheresti alla tua compagna di fare cio che ritiene giu...

Saturday, May 19th 2012, 12:16am

Vorrei dirgli/le

che bello guardarti dormire

Saturday, May 19th 2012, 12:06am

che la mia non e' diffidenza e' paura ! paura che non sia come credo , paura di girarmi e non vedere nessuno , paura che tutto quello che sia dica sia solo illusione e poi svegliarmi un giorno e capire che era solo un sogno , paura delle promesse mai mantenute , degli sbagli che posso commettere , ma pur avendo tutte queste paure sto dando fiducia .

Friday, May 18th 2012, 8:59pm

egoismo ?

Quoted from "Lone Wolf" questa non l'ho capita...quì parli dell'egoismo del genere umano e in un'altro post hai scritto "pensa prima a te stessa"... coerenza allo stato puro forse dovresti rileggere i due 3d , sono compleatamente diversi

Friday, May 18th 2012, 8:57pm

Cosa vorreste TANTO fare adesso? :)

guardare in faccia chi non sa e' giudica

Friday, May 18th 2012, 11:40am

oggi sono mi sento un serpente pronto a mordere

Friday, May 18th 2012, 11:35am

egoismo ?

Quoted from "stradablu" oddio aspetta, c'era anche: non ci sono piu' le mezze stagioni, si stava meglio quando si stava peggio, non si puo' avere la botte piena e la moglie ubriaca, e tante altre...

Friday, May 18th 2012, 9:10am

A cosa pensate mentre fate l'amore?

ma che domanda e'? al massimo che non si rompa il preservativo quello alla fragola

Friday, May 18th 2012, 9:06am

egoismo ?

Mi accorgo quanto l'egoismo si stia diffondendo nel genere umano , anche nelle piccole cose di ogni giorno , si pensa troppo spesso a se stessi , quando basterebbe un semplice come stai. siete d'accordo con me? p.s gli egoisti non mi risponderanno gia' lo so .

Friday, May 18th 2012, 8:41am

che oggi faccio cio' che mi pare , oggi do' uno stop

Friday, May 18th 2012, 8:31am

Non ce la faccio più!

a questo punto ti direi , se ti senti cosi' in colpa perche' non ti licenzi tu? forse vuoi la disoccupazione e magari lavora in nero? scusa le domande ma leggendo mi sono venute spontanee

Thursday, May 17th 2012, 9:42pm

che ho perso mezzo pomeriggio a dormire

Thursday, May 17th 2012, 2:08pm

Suicidio universale

piu' che domandarmi qual'e' il senso della vita , mi domando qual'e' il senso di questo 3d .

Thursday, May 17th 2012, 2:01pm

paura della depressione!!

se posso dal mio piccolo darti un consiglio , non avere paura della paura , questo aumentera' l'ansia , prova a pensare che in quel momento non ti succedera' nulla e che passera' in fretta , respira lentamente , rilassa il corpo, so che puo sembrarti difficile, ma con il tempo la potrai gestire e anche guarire.

Thursday, May 17th 2012, 1:51pm

un sogno che dura da 3 giorni

sogno da tre giorni una stazione di treni , mi trovo li' e non leggo ne le partenze ne gi arrivi

Thursday, May 17th 2012, 11:56am

??????????

Quoted from "puntero" aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa e cacchio appena sveglio,,,,ma lo fai apposta..... certo che no,era una domanda fatta a tutti e puo' riferirsi agli errori commessi da noi, riformulo la domanda c'e' qualche errore che non rifareste piu'? rispondo prima io. aspettare troppo per decidere.

Mark all Forums as read