Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Wednesday, October 9th 2019, 7:41am

Author: sara84

Accontentarsi o no?

L'analisi di Tommaso forse nel 99% dei casi è giusta... Ma c è sempre quella variabile imprevedibile del colpo di fulmine a ciel sereno (innamorarsi di un'altro) che scombina tutto. Può succedere a inesperti, a chi ha avuto mille storie, alle coppie storiche.credo che in questo caso tutto salta indipendentemente dal fatto se ci si è accontentati o meno. In relazione ai tempi ho capito che per la maggioranza di voi un anno è piu che sufficiente..

Monday, October 7th 2019, 9:55pm

Accontentarsi o no?

-inizio ot- Quoted from "gloriasinegloria" Intanto ti anticipo i requisiti : l'amica dovrebbe essere avvocato fatto, sono gia fuori dai giri Quoted from "gloriasinegloria" dovrebbe prendersi cura di una casa enorme (no colf: soldi sprecati secondo lui) eh ma se fa l'avvocato poveretta dove lo trova il tempo? Quoted from "gloriasinegloria" dovrebbe mangiare le cose che lui non sa cucinare ma cucina malissimo in quantità industriali perchè soffre di insonnia e di notte cucina e poi surgela, però a...

Monday, October 7th 2019, 9:46pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Nathanim" Volevo dire che mi pare, dalle vostre riflessioni che un uomo che cerchi moglie sia in certo modo 'malvisto' come se stesse facendo e cercando la cosa sbagliata, quasi sia deprecabile il suo comportamento. no, malvisto no..cioe non in senso dispregiativo... Per me è uguale alla donna che cerca smodatamente. Forse sono io che ragiono in maniera strana, una/o che vuole a tutti i costi accasarsi non fa niente di male anche perché questa società tende a far sentire "sbagliato...

Monday, October 7th 2019, 7:36pm

Accontentarsi o no?

Purtroppo ho pochissimo tempo a disposizione adesso, domani risponderò ed argomentero con calma su tutto. Vorrei solo precisare, e mi riferisco a Pazzo, che non per forza bisogna rispondere se un thread non è ritenuto interessante. Non capisco onestamente il tuo sarcasmo e vorrei concludeste le polemiche, grazie.

Sunday, October 6th 2019, 11:46pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "gloriasinegloria" Un mio amico è ormai depresso : sono vent'anni che cerca "Donna" con cui condividere patinatissima professione, bella villa d'epoca, e quotidiano casa-studio-viaggi. Ha proprio i gusti che hai detto tu. si può avere il numero del tuo amico? (Chiedo per un' amica)

Sunday, October 6th 2019, 11:39pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Tanja" Comunque Sara ,da come scrivi,sei molto intelligente e introspettiva....quindi no non ti accontenti. .. grazie Quoted from "repcar" Molto probabilmente non hai ancora trovato quello che ti fa venire le farfalle allo stomaco, ma quando arriverà (e spero presto) vedrai che manderai all'aria stereotipi di quello che hai postato............viva l'amore a qualsiasi età.......... quindi mi sposerò e proocreerò senza guardare il calendario? Quoted from "Tanja" Sono d accordocon te ...

Sunday, October 6th 2019, 11:34pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Juniz" Per il resto, quello del ragazzo cerca moglie è un modus operandi che ha molte spiegazioni. Anche io ho avuto a che fare con dei "cerca moglie" e posso affermare che si tratta molto spesso di uomini emotivi. Per uomo emotivo intendo una persona che si lascia facilmente entusiasmare e trasportare da emozioni di "passaggio", anche con un'ingenuità infantile. Chi si lascia condizionare molto facilmente da una persona è ha la capacità di staccarsene con la medesima velocità e pa...

Sunday, October 6th 2019, 11:22pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Tanja" Tornando al tuo esempio sull accontentarsi anche li dipende: è stato un anno di passione travolgente che ti brucia che ti sembra di non poter vivere senza quella persona li o è stato un anno in cui razionalmente due persone si sono trovate bene insieme e altrettanto razionalmente hanno deciso di mettere su baracca anche data l età e senza grande slancio passionale ? A me quest ultima opzione mi rattrista un po ma nella vita mai dire mai... eh io naturalmente molte cose non l...

Sunday, October 6th 2019, 4:47pm

Accontentarsi o no?

Quoted from "Creamy" Ciao Sara, a grandi linee ti dò ragione, però , ad es nel caso che hai nominato, hai parlato di un anno, ecco secondo me non è proprio pochissimo, oddio a meno che non sia già rimasta incinta, prima dell'anno di conoscenza. Cioè se in un anno hai visto che andava come tutto deve andare, perchè no? Hai finalmente il via libera ad un progetto che avevi in mente, ovvero convivenza e figlio. a me un anno sembra pochino. Si, è rimasta incinta (volutamente). Boh magari convivere ...

Sunday, October 6th 2019, 4:45pm

Accontentarsi o no?

intanto grazie per la risposta Quoted from "Juniz" Cio' che non approviamo o critichiamo degli altri, sono tendenze presenti in noi stessi. non so se ho ben interpretato quello che vuoi dire. Analizzando la cosa dal punti di vista "desiderio di avere una famiglia" allora ti rispondo di si, è un desiderio mio forse da sempre negato o inespresso. Se però dovessi analizzarlo dal punto di vista del fidanzarsi col primo disponibile, allora no...perchè mi è capitata un'occasione negli ultimi 2 anni e ...

Sunday, October 6th 2019, 2:38pm

Accontentarsi o no?

Una mia cara amica si sposa a dicembre. Voi direte: che male c'è? Questo evento mi ha fatto riaccendere un dubbio trito e ritrito più volte nei discorsi tra amiche e conoscenti. E' giusto accontentarsi? sbaglia chi si accontenta o chi non lo fa? Mi spiego meglio. Si sa che a una certa età subentra la paura di restare single, gli istinti biologici e bla bla. Ma sposare una persona che si conosce da un anno appena, farci un figlio solo per il forte desiderio di avere una famiglia è giusto? Io la v...

Sunday, October 6th 2019, 8:58am

Il thread delle buone forchette

A me piace la carne magra, non mi piace la consistenza di grassi e cartilagini, mentre mia madre è esattamente come te...le adora!

Saturday, October 5th 2019, 11:49am

La mia esperienza con l'ansia primo anno...

Ciao HalJordan, ho modificato il tuo post, se possibile utilizza gli asterischi quando devi scrivere espressioni "più colorite" sara84 per lo staff

Saturday, October 5th 2019, 11:46am

Limoncello fatto in casa

Da quando ero piccola mia madre ha sempre preparato questo liquore profumatissimo. A casa mia si prepara in questo modo: INGREDIENTI: buccia di 10 limoni 1 litro di alcool per liquori 2 litri di acqua 1kg di zucchero preparazione: Sbucciare finemente i limoni cercando di non includere la parte bianca, questa operazione è molto importante, e mettere le bucce a macerare in un contenitore di vetro chiuso per 10 giorni in un luogo buio,fresco ed asciutto. l'11esimo giorno mettere a bollire il litro ...

Thursday, October 3rd 2019, 9:38pm

Il thread delle buone forchette

Accidenti mi ero persa il video. La pizza sembrava un po bruciata...adesso ho voglia di pizzaaaa!una però mi basta XD @pivaldo ho spostatobil tuo messaggio nella sez richieste

Thursday, October 3rd 2019, 9:12pm

Confetture - Marmellate - Liquori fatti in casa

Buonasera, In questo thread potete inserire le ricette per marmellate, liquori e rosolii fatti in casa vi ricordo che è ammesso pubblicare solo ricette e non commenti a tal proposito potete leggere il mini regolamento di sezione: Finalità e utilizzo di quest'area - da leggere prima di intervenire! Se la ricetta è tratta da un blog, un libro di cucina o altro sito web ricordate di citarne la fonte e bevete con moderazione

Thursday, October 3rd 2019, 9:09pm

Le vostre richieste

Ciao Pivaldo, per me non ci sono problemi ad aprire il thread, anzi mi fa piacere! Intanto sposto il tuo post tra le richieste!

Thursday, October 3rd 2019, 8:54pm

Ansia, panico....e trasloco!

Ciao Marcello, ti consiglio di controllare se l'autore è attivo o meno prima di scrivere in un thread datato. In questo caso non si collega da due anni e per questa ragione chiudo il thread. Sara84 per lo staff

Thursday, October 3rd 2019, 2:15pm

Storia d'amore triste con una Yandere e la nascita della sindrome di stoccolma

Ciao Ludwig, In tutta la tua storia io vedo un ragazzo fragile ed insicuro. Vorrei provare a darti conforto ho vissuto 3 anni all'estero e so cosa significhi vivere in un posto senza parlare bene la lingua! D altra parte posso dirti che quando si vive per un lungo periodo in un posto si tende a perdere dimestichezza con la propria lingua madre. Ho conosciuto un ragazzo italiano che viveva in Spagna da 10 anni e parlava italiano esattamente come uno straniero. La dimestichezza con una lingua dipe...

Sunday, September 29th 2019, 8:25pm

Scalare Sereupin

il tuo medico di base o lo psichiatra? in ogni caso se il medico ti ha detto di scalare in quel modo dovresti attenerti alle sue regole secondo me...

Sunday, September 29th 2019, 5:03pm

il nulla all'orizzonte

Ciao Creamy, mi fa piacere rileggerti! Quoted from "Creamy" Ma secondo voi, esistono veramente persone volte a stare da sole per il resto della loro vita? Io mi sto convincendo di si, oltretutto conosco due persone cosi', una appunto la mia amica di cui parlavo e un altro mio caro amico ex compagno universitario. So che è antipatico dirlo ma li vedo proprio "spacciati", cosi' come dò per spacciata me stessa. purtroppo ho poco tempo per rispondere in modo approfondito, mi limito a dirti che si......

Sunday, September 29th 2019, 4:31pm

Io e un'amica: aiuto per un rapporto complicato

CIAO User... che dirti, il consiglio che sto per darti è il più banale: smetti di frequentarla. Credo che questo genere di personalità possa solo farti del male (al di la del rifiuto amoroso). Tu stesso ti accorgi di star male, perchè continuare a martoriarti? Allontanati e cerca qualcuno di più vicino al tuo modo di essere...

Saturday, September 28th 2019, 3:22pm

Un labirinto senza uscita

Quoted from "Frank80" Tanto, 2 di picche per 2 di picche… Meglio un 2 di picche subito che uno dopo tanti mesi. su questo non ci piove!

Friday, September 27th 2019, 2:22pm

Un labirinto senza uscita

Sono d'accordo con Belfalas. Al massimo fatto lo sbaglio di rivederla, dovevi declinare l'aperitivo ed andartene con una scusa. Ma te la sei cercata.... Spero che riuscirai in futuro a tenerti alla larga, lo dico per il tuo bene.

Mark all Forums as read