Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Friday, July 3rd 2015, 11:13pm

Author: Simona C.

Facciamo un giochino???

E' un po' prestino Il prossimo utente sta soffrendo il caldo

Friday, July 3rd 2015, 11:08pm

La persona dopo di me...

E' molto probabile La persona dopo di me non sogna spesso

Saturday, June 27th 2015, 12:04pm

Approvazione Thread e Post

Come indicato in questo thread e dal link NUOVI UTENTI , che si trova nel REGOLAMENTO del forum. Simona C per lo Staff

Saturday, June 20th 2015, 10:22am

No, non è possibile, per tutta una serie di motivi indicati in questo thread e nel thread NUOVI UTENTI, che trovi alla fine del REGOLAMENTO ; invitiamo tutti i nuovi utenti a prendere visione di entrambi. Buon proseguimento. Simona C per lo Staff

Thursday, June 18th 2015, 1:09am

Quoted from "Topiary" Mi riferivo ad un thread scritto in quell ora ma non vedo che è stato pubblicato.. Non c'è alcun thread da abilitare e quello indicato precedentemente è stato abilitato come già ti abbiamo detto, quindi o non hai inviato o deve esserci qualche altra spiegazione. Ti rinnoviamo l'invito a scriverci all'indirizzo [email protected] per poterti aiutare. Simona C per lo Staff

Thursday, June 18th 2015, 1:06am

Paura di prendere la ***

Quoted from "Phil" Scusate credo di aver citato due volte il messaggio di nora ahahha, devo fare pratica coi forum. Infatti hai citato due volte , ma puoi rimediare e "far pratica " facilmente: clicca su MODIFICA, che vedi in basso a destra del tuo post e rimuovi una delle citazioni. Buon proseguimento. Simona C per lo Staff

Monday, June 15th 2015, 10:52pm

Se fai riferimento a quello scritto alle 2:17, è stato abilitato in mattinata . Per maggiori informazioni ti basterà leggere il regolamento in fondo al quale troverai anche il link riservato ai nuovi utenti. Per ulteriori dubbi o chiarimenti puoi contattare lo Staff all'indirizzo [email protected] Simona C per lo Staff

Saturday, June 13th 2015, 11:59am

Gentile utente, quanto hai scritto risulta una citazione, utilizza la funzione MODIFICA che vedi in basso a destra del tuo thread e rimuovi la dicitura QUOTED. Per avere chiaro il funzionamento del forum ti basterà leggere il REGOLAMENTO, in fondo al quale troverai anche il link riservato ai NUOVI UTENTI. Per ulteriori dubbi o chiarimenti lo Staff resta a disposizione all'indirizzo email [email protected] Buon proseguimento. Simona C per lo Staff

Friday, June 12th 2015, 11:56pm

Indecisione r

Ciao Leon, se desideri possiamo spostare nella sezione Il mondo della scuola (sarà sufficiente scrivere mp ad uno dei membri dello staff), anche se da quanto scrivi le riflessioni che poni sono di diversa natura. Al di là di questi dettagli di natura tecnica ti dico la mia , conosco persone che si sono iscritte ben più tardi di te all'università pur lavorando, e per soddisfare un proprio desiderio e perché tornava loro utile in ambito lavorativo. Visto che il tuo desiderio perdura da anni e prob...

Thursday, June 11th 2015, 10:26pm

Torna e se ne va..se qualcuno si riconosce mi aiuti a capire..

Quoted from "Medusa79" Ho riscritto tutto xke ne era stata pubblicata solo una metà Cosa vorrebbe dire? Un thread o viene pubblicato o no, nel tuo caso è stato pubblicato. Cortesemente spiegaci quale problema ti si è presentato tramite l'indirizzo email [email protected] . Grazie per la collaborazione e buon proseguimento. Simona C per lo Staff

Wednesday, June 10th 2015, 10:37pm

Sbaglio comunque? Situazione con la ex.

Chiudiamo su richiesta dell'autore. Simona C per lo Staff

Wednesday, May 27th 2015, 3:28pm

un cane

Gentile utente Belfalas, oltre alle opzioni proposte dall'autore del thread, c'è quella che lo Staff ti invita a seguire : esimerti dal partecipare ad un thread piuttosto che denigrare gli altri utenti. Per dubbi o chiarimenti lo Staff tutto resta a disposizione esclusivamente in forma privata. Ulteriori commenti a questo richiamo pubblico o contenuti simili al citato post verranno trattati con i richiami previsti. Buon proseguimento. Simona C per lo Staff Quoted from "Belfalas" Quoted from "edd...

Sunday, May 24th 2015, 3:03pm

Coliche renali, lavoro e ansia in questo momento, qualcuno che mi dia un messaggio di conforto?

Ciao Massimo e benvenuto sul forum, la tua ansia è comprensibile, visto che si tratta di dolori atroci,insomma un'esperienza da non augurare a nessuno il vantaggio è che il peggio sia passato e che tu sappia come agire, principalmente con la dovuta attenzione al regime alimentare che con molta probabilità ti permetterà di liberarti di questo calcolo senza che nemmeno tu te ne accorga; a me è andata così e ti auguro succeda altrettanto. Cosa ti hanno consigliato ed indicato i medici?

Saturday, May 23rd 2015, 4:21pm

La risposta va contestualizzata alla domanda immediatamente precedente. Questo thread come altri in questa area,resta aperto proprio a disposizione dei nuovi utenti,per dubbi ,chiarimenti o suggerimenti, in attesa che prendano dimestichezza con le funzioni del forum e non violino il regolamento,che con le sue poche regole resta il riferimento. A tal proposito,se lo Staff invita gli utenti ,come nel precedente ,in questo senso: "Per ulteriori dubbi o chiarimenti lo Staff è a disposizione in forma...

Saturday, May 23rd 2015, 4:02pm

pallina61

Quoted from "pallina61" A MIA MADRE DI 97 ANNI ALLETTATA E' STATO CONSIGLIATO DAL MEDICO IL TRITTICO (FINO A 9 GOCCE) PIU' ALCUNE GOCCE DI RIVOTRIL PER DORMIRE TRANQUILLA LA NOTTE IL RISULTATO E' CHE SI AGITA INVECE DI DORMIRE. PUO' EFFETTO UN POSSIBILE EFFETTO DEL FARMACO OPPURE STORIE DELLA BADANTE ??? AVEVA GIA' SPERIMENTATO ALTRI FARMACI MA NON DANNO L'EFFETTO DESIDERATO. GRAZIE MILLE Gentile utente, scrivere in maiuscolo è vietato dal regolamento,in attesa della risposta alla domanda che p...

Friday, May 22nd 2015, 3:30pm

Quoted from "Zwiebel" Ho scritto 3 commenti ormi 48 ore fa... È il doppio di quanto preventivate... Che dite, sarà il caso di velocizzare? Grazie. Piuttosto riteniamo sia il caso tu prenda bene visione del regolamento e della parte che riguarda i nuovi utenti e,visto che sei prossimo al raggiungimento degli activity points necessari,della parte che riguarda gli utenti tutti, regolamento pluricitato in questo thread. Posts e threads vengono abilitati solitamente entro 24/48 ore, anche di più ove...

Tuesday, May 19th 2015, 3:36pm

Tradito o no?

Mattoametà Invece di scrivere post consecutivi usa la funzione modifica ed aggiungi quanto non hai scritto. Grazie per la collaborazione e buon proseguimento . Simona C. per lo Staff

Friday, May 1st 2015, 5:07pm

Qui trovi chiarimenti http://www.nienteansia.it/forum/critiche…a-privata/13279 Che sono la parte del regolamento,riservata ai nuovi utenti http://www.nienteansia.it/forum/regolame…ienteansia-it/2 Per ulteriori dubbi o chiarimenti lo Staff è a disposizione dei nuovi utenti all'indirizzo [email protected] Simona C per lo Staff

Tuesday, April 28th 2015, 10:42am

Periartrite o cosa?

Quoted from "Animainpena" Ciao a tutti, da qualche giorno ho un dolore alla scapola destra che si irradia lungo tutto il braccio che non mio dà tregua e mi tiene in ansia. A seconda delle posizioni della testa questo dolore peggiora. Ad esempio se porto il mento verso il petto, il dolore è lancinante. Anche se alzo il braccio, il dolore aumenta. Portando la mano sulla scapola, premendo con le dita sento come un nodulino dolorante. Conoscete qualche rimedio efficace per far passare questo dolore...

Monday, April 27th 2015, 1:41pm

Periartrite o cosa?

Gentile utente Salus, hai citato 7 volte il post di silverwing,cortesemente attraverso la funzione modifica che vedi in basso a destra del tuo post,rimuovi quelle che sono di più ,lasciandone una sola. Grazie per la collaborazione , buon proseguimento e buona giornata a tutti. Simona C per lo staff

Tuesday, April 14th 2015, 9:10pm

Ciao!!!

Vero per i pomodori quest'anno ho provato a farli dal seme ed ora ho una dozzina di piantine ,sperando crescano in vaso vedremo Benvenuta

Tuesday, April 14th 2015, 9:05pm

la cassetta della posta

grazie Fiorefiore una buona serata anche a te!!!

Mark all Forums as read