Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-15 of 15.

Tuesday, September 9th 2014, 12:43pm

Author: pensieroprofondo

esperienze con Daparox+xanax?

continua a scalare e poi vedrai che ritorna!

Tuesday, September 2nd 2014, 4:25pm

Come sono?

Quoted from "Neptune" Quoted from "DesertWolf" Dovresti farti vedere da gente un poco piu seria ed equilibrata. Eh ditemi dove si trova sta gente seria ed equilibrata perchè io più passa il tempo e più sento dire queste cose ma di gente seria ed equilibrata in giro non se ne vede... Saranno chiusi in ufficio 10 ore e le restanti 14 in casa evidentemente.... hai perfettamente ragione. la gente è superficiale, tutti lo sono e la prima volta che ti vedranno ti giudicheranno anche dall'aspetto fisi...

Tuesday, September 2nd 2014, 11:26am

Mi sto abbattendo per colpa di un esame

gli esami aumenteranno sempre! fra un mese comincia il secondo anno e non ho neanche concluso il primo semestre del primo! Forse ho un atteggiamento eccessivamente ansioso ma quando si tratta di argomenti così importanti vado nel panico

Sunday, August 31st 2014, 6:53pm

per quanto riguarda la sfera emotiva purtroppo devo concordare con te...il desiderio in generale cala, non sento le emozioni allo stesso modo, mi sento come anestetizzata. ti faccio un esempio quando esco con il ragazzo che mi piace non sento più quel "brivido" che sentivo prima, ma la vivo con maggiore indifferenza e serenità..non so quanto possa essere positivo ma finchè mi porta ad essere calma e tranquilla per me va bene

Saturday, August 30th 2014, 2:40am

Milingo ho parlato col mio medico e dice che è impossibile avere questi effetti collaterali...mah...sarò un soggetto atipico evidentemente.. o magari non dipende davvero dal farmaco ma dal mio nuovo modo di pensare e vedere le cose...più sereno e "zen"...mi scivola tutto addosso, anche l'ansia dell'uni

Saturday, August 30th 2014, 2:35am

non mi devo laureare, ho appena finito il primo anno di medicina e a stento sono riuscita a finire gli esami del primo semestre, quindi sono indietro di 5 esami...non slitterà la data di laurea ma non mi sembra comunque di essere in una buona situazione...

Friday, August 29th 2014, 11:06am

Ciao a tutti! vi spiego il mio problema: a metà settembre ho il mio prossimo esame, biochimica! :'( Purtroppo ho avuto poco tempo per prepararlo (un solo mese), siamo arrivati ormai a settembre e sono ancora all'inizio del programma!! Ho cominciato da un paio di settimane una cura per l'ansia sociale (daparox+xanax) e ho notato di essere molto deconcentrata ultimamente (sicuramente anche per il caldo e il fatto che siamo ad agosto), non riesco a studiare bene e sento che non ce la farò a dare qu...

Friday, August 29th 2014, 10:54am

sono circa 2-3 settimane da che ho iniziato la cura, certi giorni mi dimentico di prendere lo xanax, dato che ad agosto sto sempre a casa a studiare, quello che ho notato in questo periodo sono gli sbalzi d'umore (un giorno mi sento bene e serena, il giorno dopo sono un po' più triste e angosciata) la mancanza di concentrazione mentre studio, quindi mi distraggo un sacco e perdo tempo. Per il resto devo dire che di crisi non ne sto avendo più, mi sento generalmente meglio e già il fatto di avere...

Tuesday, August 26th 2014, 1:39pm

ciao a tutti, volevo chiedervi se vi andava di raccontarmi le vostre esperienze col daparox in combinazione con lo xanax. Il mio medico mi ha prescritto una cura di 3 mesi per ansia sociale, e prendo ogni giorno mezza pasticca di daparox (cioè 10 mg) e 5 gocce di xanax 3 volte al giorno. Come posologia mi sembra piuttosto blanda, infatti mi sento meglio però quando ho attacchi d'ansia non riesco a controllarli bene ancora. voi avete provato questi due farmaci? per quanto tempo? vi hanno aiutato?

Saturday, August 16th 2014, 6:36pm

come combattere i sintomi dell'ansia?

Quoted from "PierangeloLopopolo" Al tuo profondo preme la tua crescita vera e sostanziale, non gliene frega di vittorie di pirro, di buone riuscite in pubblico, di successi del cavolo, che non hanno sotto davvero le palle. Queste vanno trovate nella capacità, graduale, di capire e di capirti, di non tacerti nulla, anche se scomodo, di formare qualcosa di tuo, di tessere filo di pensiero tuo. Grazie a tutti delle preziose risposte, cercherò di trovare la forza in me stessa per rinascere e divent...

Saturday, August 16th 2014, 2:59pm

Quoted from "PierangeloLopopolo" Al tuo profondo preme la tua crescita vera e sostanziale, non gliene frega di vittorie di pirro, di buone riuscite in pubblico, di successi del cavolo, che non hanno sotto davvero le palle. Queste vanno trovate nella capacità, graduale, di capire e di capirti, di non tacerti nulla, anche se scomodo, di formare qualcosa di tuo, di tessere filo di pensiero tuo. Grazie delle risposte, siete gentilissimi. Credo di aver capito ciò che mi state cercando di spiegare; n...

Friday, August 15th 2014, 6:25pm

Ansia per tutto

Mi sento esattamente come te, d'estate con il caldo fastidioso l'ansia peggiora, ci si sente soffocare, poi già a settembre-ottobre ci si sente molto meglio, ma non ti preoccupare, tutti hanno bisogno di sfogarsi..come tutti hanno dei momenti di alti e bassi durante l'anno

Friday, August 15th 2014, 6:11pm

Paura di stare sola in casa

Ciao! capisco come ti senti perchè in qualche modo anche io faccio una certa "associazione del dolore",ma invece che con i luoghi lo faccio con le persone. Nel senso che associo determinate persone a momenti in cui mi sono sentita in ansia, perchè magari ho avuto degli attacchi davanti a loro o per causa loro; e per questo cerco di evitare queste persone per paura che ricapiti. Purtroppo sia nel mio caso che nel tuo non possiamo fuggire per sempre; non posso io perchè si dà il caso che alcune di...

Friday, August 15th 2014, 6:00pm

ho riflettuto sul fatto che non poteva essere quello l'unico motivo, credo che quello sia stato la "goccia che ha fatto traboccare il vaso" per così dire. Scavando più nel profondo continuo a riflettere sempre sulle solite ovvietà: non ho stima in me stessa, non mi sono mai amata, mi circondo di pochi amici, il che mi fa sentire sola. I miei unici punti di forza, (i motivi per cui mi stimo e per cui continuo ad andare avanti) sono il mio carattere combattivo nonostante tutto, perseverante e tena...

Thursday, August 14th 2014, 11:44am

Ciao a tutti, questo è il mio primo post. Sono una ragazza di 20 anni con qualche problema in più rispetto ai miei coetanei. Da circa 3-4 mesi mi sono accorta di essere diventata molto ansiosa. Sono sicura che la causa scatenante questo cambiamento sia stato un periodo universitario difficile (sono stata ripetutamente bocciata a diversi esami), il problema è che, nonostante io stia superando queste difficoltà con gli esami (non sono più stata bocciata) i sintomi della mia ansia non se ne vanno. ...

Mark all Forums as read