Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-12 of 12.

Sunday, July 21st 2019, 5:36pm

Author: Maybetomorrow

Emdr?

ciao io soffro di ansia da 13 anni sto curandomi ora con Emdr volevo sapere se qualcunaltro di voi sta facendo questo percorso perchè oscillo tra momenti in cui miglioro molto e altri in cui peggioro e volevo sentire altre esperienze .grazie

Friday, December 28th 2018, 9:18pm

Author: Born To Be Wild

Genitori sbagliati: come gestirli senza passare una vita a litigare?

Ringrazio tutti quanti voi, i vostri consigli mi sono molto utili come sempre! Ho recepito il messaggio, sono così e devo farmene una ragione, credo di potercela fare...DEVO. Devo accettarli per quello che sono. Devo accettare che il nostro rapporto non sarà mai speciale ma sempre un po' burrascoso. Devo gettare la spugna e perdere la speranza di poter migliorare le cose...io che in genere la spugna non la getto mai. Cercherò di portare avanti il nostro rapporto al meglio e spero tanto un giorno...

Friday, December 28th 2018, 9:03pm

"compassione" verso il mio ex

Mi verrebbe da chiederti perché vi siete lasciati anche io ho mantenuto buoni rapporti con due mie ex, auguro a loro ogni bene...però cavolo, per arrivare a scrivere un messaggio apposta qui sopra, vuol dire che hai davvero molto a cuore l'argomento...io non credo l'avrei fatto

Friday, December 28th 2018, 2:16pm

Vi ringrazio per le risposte, in pratica mi state dicendo di farmene una ragione...non avete tutti i torti, è quello che sto già cercando di fare ora...ma al momento sento che non mi basta, e soprattutto ho una grande paura, non voglio in futuro avere il rimorso di non aver provato in tutti i modi di costruire un rapporto perfetto con loro...

Friday, December 28th 2018, 1:08am

Come state trascorrendo queste vacanze natalizie?

Cosa avete fatto e con chi avete passato Natale e S. Stefano? Dove andrete a Capodanno e per l'Epifania? Sono in vena di farmi una sporta di cacchi vostri! Questo è il periodo dell'anno che preferisco, sento l'atmosfera natalizia come quando ero bambino e spero non mi passi mai anche invecchiando

Friday, December 28th 2018, 12:53am

Ciao!

Benvenuto fra noi !!

Friday, December 28th 2018, 12:25am

Paura di laurearsi

Come ti è già stato scritto, se ti trovi così bene nella città dove hai studiato cosa ti impedisce di rimanerci? Non preoccuparti troppo di quello che pensano i tuoi genitori, il loro primo pensiero dovrebbe essere la tua felicità! Fai quello che ritieni giusto per te e il tuo futuro

Thursday, December 27th 2018, 11:40pm

Premetto che non sono un adolescente, sono tra i 20 e i 30, sono indipendente da loro, ho la mia casa e il mio lavoro. Sono divorziati da quando frequentavo le scuole medie, non sono persone cattive, a modo loro mi vogliono bene, ma non sono stati bravi genitori...anche i miei nonni a loro tempo non sono stati bravi...voglio assolutamente rompere questo circolo vizioso...non ho figli ma in futuro voglio essere un ottimo padre...e voglio seppellire per sempre la rabbia che provo nei confronti dei...

Friday, November 30th 2018, 12:38am

Come trasferirsi al nord e trovare un lavoro?

Io sono del Nord e ho avuto tantissimi colleghi del Sud...innanzitutto è meglio se ti trasferisci subito nel posto dove vorresti lavorare, perché le aziende ti chiamano e ti chiedono di passare in ufficio per un colloquio il prima possibile, a volte ti darebbero l'appuntamento il giorno stesso in cui ti chiamano...poi ti consiglio di portare il CV a tutte le agenzie interinali qui in zona, loro ti troveranno sicuramente un impiego...stipendi...un operaio con zero esperienza full time sta sui 110...

Friday, November 30th 2018, 12:19am

mi manca il tempo

Quoted from "Diverso" Come faccia la gente a trovare il tempo per fare mille cose mentre a me sembra non ci sia nemmeno per farne UNA, e' sempre stato uno dei piu' grandi misteri. La conclusione a cui sono arrivato e' che dipende da una combinazione dei seguenti fattori. 1) E' gente che dorme poco o ha bisogno di dormire poco. Per dormire 8 ore di sonno effettivo svegliandosi alle 7 bisognerebbe essere a letto prima delle 11 ogni sera. Questa gente MOLTO meno. 2) E' gente che non si ferma nemme...

Thursday, November 29th 2018, 11:24pm

Presentazione Born To Be Wild

Ciao a tutti voi amici del forum, sono un ragazzo del Nord Italia, mi sono appena iscritto ma in realtà vi seguivo già moltissimo tempo...ho avuto in passato un periodo "no" che mi ha portato su questo forum...grazie a voi, persone sagge e profonde, e alle vostre esperienze di vita, ho trovato la forza e i consigli per affrontare e superare la maggior parte dei problemi che credevo insuperabili. VI STIMO Per ora può bastare, mi piace parlare ma non scrivere, ci si becca in giro per il forum, se ...

Mark all Forums as read