Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Thursday, June 9th 2016, 4:53pm

Author: sogno2007

Chiedo scusa

Una cosa che hai scritto in un altro post mi ha meravigliato in positivo, tu hai quei due disturbi che non sopporti e hai scritto che esci molte volte da casa, io invece che ho la fobia di uscire esco poco, è come se reagisci meglio tu che io. Mi hai dato anche come uno stimolo per migliorare di più dalla mia fobia. Mi dispiace che hai quei problemi che io non posso capire bene perchè ne ho sofferto per brevissimo tempo.

Thursday, June 9th 2016, 4:44pm

Chiedo scusa

Anche io la penso come hanno scritto gli altri, scrivi tutto quello che vuoi e tutti i post che vuoi, anche a me hanno criticavano come scrivevo e scrivevo vari post, ma lo facevo come te, lo facevo per sfogarmi così tutto usciva fuori e dopo stavo meglio. Non devi chiedere scusa a nessuno, anche per il fatto che soffri, non stare a sentire quelli che ti criticano.

Wednesday, June 8th 2016, 9:34pm

Devastata dall'ansia

ciao ragazze, a me è ritornata allergia ai pollini forte e un pò ansia e sono in fase preciclo. Non scriverò più sul forum e mi cancellerò, perchè con voi mi trovavo bene ma in altri settori del forum è frequentato da fusi di testa che offendono le persone, dalle cose che scrivono sembrano veri matti, e hanno preso in giro e offeso anche me varie volte. ciao

Tuesday, June 7th 2016, 10:58pm

Tanta paura

Io non ho voluto più fare le iniezioni di antibiotico perchè quel tipo che mi dava il medico mi facevano dolore, un altro tipo io e mia sorella ci facevano molto male. Quando mi serve prendo in bustine amoxicillina-acido clavulanico, è sepmpre della famiglia delle pennicilline ma è più tollerabile e digeribile, ma bisogna mangiare molto. Dio le compresse di antibiotico. Ma non hai mai preso l'antibiotico? Bisogna sempre dirlo al medico se ci sono dubbi.

Monday, June 6th 2016, 4:06pm

L'ansia è un messaggio?

Vi dico la storia dei miei ultimi anni, per alcuni anni facevo molte attività creative anche con altre o frequentavo molte persone, ma mi stressavo molto, poi sono incominciate a succedere alcune cose negative della mia vita e dissi che non volevo fare più quelle cose ma pensare solo a me e vivere per me e invece continuavano eventi negativi e alla fine me ne andai in depressione, poi due famigliari mi stressarono molto facendomi rivivere le stesse cose di molti anni fa, le stesse cose che mi ca...

Sunday, June 5th 2016, 8:02pm

E perchè dovrebbe essere così lungo o complicato uscirne?

Shardana ha ragione, io ti posso dire che per i disturbi psicologici ci vuole tempo per guarire, bisogna impegnarsi e sforzarsi di reagire e non aspettare che le medicine facciano guarire, ci vuole pazienza, se non reagisci migliorerai più difficilmente.

Sunday, June 5th 2016, 3:53pm

farmaci e doc

Conosco persone di 21 anni o 40 che usano gocce alle erbe occasionalmente, ma io per giovani fino ai 23 /25 anni non li farei mai prendere psicofarmaci e tanti, se i disturbi fossero molto gravi allora va bene, ma bisogna capire bene cosa farebbe bene o meglio a un giovane. Io per esempio per 12 anni ho preso poche volte qualche ansiolitico, e basta, perchè a bassa dose quello mi bastava ma perchè ero più giovane era il mio comportamento a farmi guarire. Ora che ho più anni l'ansia è diventata c...

Sunday, June 5th 2016, 3:42pm

E perchè dovrebbe essere così lungo o complicato uscirne?

A me è capitato che ho incominciato a soffrire di Agorofobia dal 2012, la fobia di uscire e delle persone e sono stata in casa 1 anno, anche se prendevo farmaci ma a bassa dose, un giorno mi son detta e se è sparita e non me ne rendo conto, se non provo ad uscire come faccio a saper ese mi passa, e così ho incominciato ad uscire un poco alla volta, ed era solo la paura a non farmi uscire. Bisogna sforzarsi con la mente e migliorare, se non si cambia atteggiamento non si può migliora sia se si pr...

Sunday, June 5th 2016, 12:09am

Non è giusto

Bardino ha ragione, devi pensare ad altro e non devi pensare che i tuoi disturbi siano un grosso problema, anche io facevo così, anche a me capitano cose come a te, ma mi sforzo di reagire e pensare ad altro. Anche io ho pensieri strani, per esempio in questo periodo le persone mi irritano e ho la fobia di loro, i miei parenti mi sembrano quasi estranei, quando esco come se le persone non le vedo nemmeno, mi immagino di voler vivere sulla terra dove non ci sono esseri umani ma solo animali e veg...

Sunday, June 5th 2016, 12:02am

farmaci e doc

Tutte quelle cose che hai scritto io già le sapevo e molto di più, non mi piacciono psichiatrie psicofarmaci ma non c'è niente da fare, se non si vuol soffrire. Ma tu ogni volta accendi un fuoco e diventi troppo esaltato per ogni discussione,ma tu perchè sei sul forum, di cosa soffri, prendi farmaci? Quando rispondi ai post devi rispondere in modo più razionale se no agli utenti che già soffrono se ne vanno ancora di più in tilt. E tu ti allarmi per queste cose, nel mondo ci sono miliardi di cos...

Saturday, June 4th 2016, 11:29pm

farmaci e doc

Non bisogna dire dismettere le medicine, perchè non siamo medici e non abbiamo il potere e diritto di dirlo, visto poi che non conosciamo la persona e non sappiamo bene la gravità dei suoi disturbi, semmai lo dovrebbe dire lo psichiatra, bisogna vedere se le medicine vanno bene o no, se migliora o no. Come fa a stare male e vivere stando male? Le sole terapie psicologiche e psichiatriche non bastano. Poi se i disturbi sono forti almeno all'inizio potrebbe prendere le medicine e poi vedere con lo...

Saturday, June 4th 2016, 8:14pm

Non è giusto

Nel forum è normale che ti senti confuso o che non sembrano darti consigli giusti, con queste patologie psicologiche è difficile trovare cosa sia meglio e se pure ci si cura con farmaci e psicoterapia si fa gran fatica. Anche per me è cosi. Tu che sei giovane i tuoi disturbi possono essere anche solo per un certo periodo ed è più facile guarire, visto che sei giovane, oltre alle eventuali cure, potresti fare sport e allenare il cervello leggendo libri o interessarti a certe cose che aiutano lo s...

Saturday, June 4th 2016, 4:14pm

Non ce la faccio più: sto valutando il suicidio da un po di tempo

Io ho scritto sui medicinali e che sono troppi, perchè generalmente i malati psicologici quando gli vengono dati questi tipi di farmaci non conoscono niente e li prendono o altri per paura non li prendono e di solito sono tre o 4 farmaci prescritti, che secondo me sono troppi, si può leggere anche sui foglietti illustrativi dove vengono scritte cose che poi i psichiatri non si attengono, perchè mischiano vari farmaci che sarebbero controindicati. Ma ho pure specificato che io non essendo un medi...

Saturday, June 4th 2016, 4:03pm

Non ce la faccio più: sto valutando il suicidio da un po di tempo

Quoted from "Subliminal Kid" Se chiedi un parere specifico sulla tua terapia e loro evidenziano delle anomalie o delle incongruenze te lo dicono, altrimenti ti rimandano giustamente al tuo medico per discutere dei possibili aggiustamenti da fare. Se la terapia è coerente con la diagnosi a loro non resta molto da aggiungere. Poi dipende anche da come formuli la tua richiesta, è ovvio che se chiedi cose che sai già loro non possono perdere più di tanto tempo a ripetertele. Puoi sempre chiedere ul...

Saturday, June 4th 2016, 3:54pm

Iperico

A me lo aveva dato il neurologo per l'ansia preso in farmacia in forma di gocce, misto ad altre erbe, allora la mia ansia non era forte ,ma con quelle mi era passata l'ansia e lo prendevo al bisogno, ma è più leggero degli ansiolitici ma si prende per breve tempo e ha interazioni con altri farmaci. Nelle confezioni non c'è il foglietto e anche io avevo fatto ricerche in internet, ma poichè interagisce con antistaminico, non lo avevo più preso, perchè spesso per l'allergia prendo antistaminico. M...

Mark all Forums as read