Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 185.

Wednesday, June 26th 2019, 10:10am

Author: farfalla123

Xanax in gocce conservazione

Secondo me sta sta comunque all'ombra non c'è problema io tengo il boccettino nello zaino e a volte faccio pezzi anche al sole...ma è cmq dentro lo zaino...si certo sarebbe meglio non con 35 gradi all'ombra...ma non credo succeda nulla di che ..l'anno scorso invece l'ho dimenticato sotto il sole e l'ho buttato

Wednesday, May 29th 2019, 11:28am

Ora datemi i vostri pareri

Pure io continuo con giramenti improvvisi e sbandamenti. A volte mi sento "tirare" come se qualcosa dovesse farmi cadere..poi partono pure le extrasistole...dei giorni sto meglio ..altri peggio...a volte mi sento pure molto debole...oppure ci sono giornate che ho anche fascicolazioni continue...soprattutto gambe... Ho lo stomaco pieno di aria...la pancia ultimamente sempre gonfia e sono sotto stress..eh ...sicuro che è ansia...però pure io nel frattempo sto facendo controlli al cuore per capire ...

Wednesday, May 22nd 2019, 2:11pm

Forse ho fatto una cazzata.

Si ti capisco perché pure io sono anni che sono single o comunque con storie che non hanno portato a nulla..proprio oggi la persona che ti ho menzionato prima mi chiama in pausa pranzo e mi fa "sei in giro vicino a lavoro? posso passare a sporgerti una cosa al volo?" allora io ero già sulla difensiva primo perché ovviamente mi è presa l'ansia...secondo i miei canoni ero pettinata malissimo..vestita peggio ecc...non lo vedevo da 15 giorni circa..ma poi cosa voleva??? Questi i miei pensieri...fai ...

Wednesday, May 22nd 2019, 11:28am

Forse ho fatto una cazzata.

Il fatto che sei "scappata" quando hai visto che si trattava di 42...ecco questo è un segno che comunque non ti è affatto indifferente...sono d'accordo con Renegade, non è che appunto presa dall'ansia hai più pensato "oddio non ce la faccio" ...collegando anche che appunto sei appena uscita da un'altra relazione...e che lui cioè questo 42 è molto più grnade di te...almeno ho capito almeno un 10 anni giusto? Ti dico questo perché in parte la stessa cosa sta capitando a me...sto facendo un po di y...

Tuesday, April 30th 2019, 12:48pm

Stare a casa un dramma

Esatto ormai è una necessità..una droga...almeno è una cosa positiva! Io anche alla sera sto bene a casa ma solo appunto se mi stanco di giorno...se devo passare dal mattino alla sera a casa al contrario mi ritrovo che alla sera sono poco stanca e mi agito..pazzesco!

Friday, April 26th 2019, 2:39pm

Stare a casa un dramma

Sono io!!!! Sei uguale a me...tutti mi dicono "ma riposati anche un po' che l'attività fisica va bene ma prova a darti una calmata a casa tranquilla"...e io invece sto peggio...mi sento tutta "rotta"..mi pesa fare qualsiasi cosa..come se invece di riposarmi mi stancassi ancora di più!

Monday, April 15th 2019, 3:36pm

Chiaritemi una cosa.

Quoted from "Acronimo" Il motivo reale per il quale si prescrivono una serie di esami strumentali "inutili" è quasi sempre legato all'esigenza di pararsi il sedere (scusate il tecnicismo) da parte dei medici. Rispetto al passato c'è un contenzioso altissimo che riguarda la sanità, per cui meglio un esame in più che uno in meno. Purtroppo questo fenomeno, che genera un aumento della spesa pubblica (e privata) nel settore, è ben accolto da una parte di pazienti, ma molto male da parte di quelli c...

Monday, April 15th 2019, 1:58pm

sonno mostruoso di mattina

Non ho mai provato a prendere dosi più alte di xanax, io sono ferma a max 7 gocce...e lo uso veramente in casi di stress alto..tipo venerdì avevo un'udienza in tribunale per un processo penale e io ero un testimone..ecco in quel caso al mattino ho preso 6 gocce...noto che a me fa l'effetto che invece mi sento meno rimbambita..divento più lucida...l'unica cosa è che proprio appena preso mi calmo ma mi parte una leggera tachicardia...non so se perché mi abbassa anche la pressione...poi sparisce an...

Monday, April 15th 2019, 12:12pm

Chiaritemi una cosa.

Ciao! Allora io stessa cosa tua..4 anni fa feci una visita dal neurologo per gli stessi tuoi sintomi, solo che io in più avevo avuto uno scompenso di strabismo...quindi ero ancora più preoccupata..perché uno strabismo da adulta..è una cosa rara...in relatà poi probabilmente ce l'avevo già ed è peggiorato..le cause...potrebbero anche essere state per stress... Comunque mi fece la visita, e mi disse "io so già come curarla..ma vorrei che lei mi facesse con calma una risonanza" a me la prescrisse c...

Wednesday, April 3rd 2019, 2:15pm

Ansia e ciclo mestruale

Ciao, io anche subito finito il ciclo...sono ancora più strana....

Tuesday, March 19th 2019, 12:48pm

Ecocardiografia

Grazie ragazzi!!! Mi avete fatto sorridere...beh vada come vada...se sono agitata sarà come appunto essere sotto sforzo..così simulo quando faccio sport!!

Monday, March 18th 2019, 4:16pm

Ecocardiografia

Grazie!! No è che io non è che ho paura, ma quando vado a fare le visite non so perché mi agito...poi appunto dipende dai medici alcuni mi riescono a tranquillizzare perché magari ci facciamo anche una chiaccherata durante l'eco...altri sono più scontrosi....

Monday, March 18th 2019, 2:20pm

Voi riuscite a lavorare????

Io vado in panico con le riunioni..perché da lì non posso alzarmi dal tavolo...per il resto a volte vado a farmi un giro per l'azienda..per fortuna siamo grandi..diciamo che se dovessi fare la cassiera la vedrei dura...cosa faccio mollo i clienti lì e scappo se ho una crisi??? Oggi ad esempio mi fa male braccio sinistro e mi sto fissando sia il cuore...e poi mi viene appunto male al petto..ma non so se perché lo penso o meno...e ho pure una riunione...che pizza...

Monday, March 18th 2019, 11:55am

Attività fisica

Io cammino 20 km circa al giorno..suddivisi nell'arco della giornata...e poi faccio tipo "step" con le scale della mia azienda che ha 6 piani..le faccio più volte a lgiorno...il problema è che a volte dopo l'attività mi gira la testa o appunto vado in paranoia...ma questo solo a volte...altre sto bene...non riesco a capire...

Monday, March 18th 2019, 11:53am

Ecocardiografia

Buongiorno a tutti.... mi date suggerimenti su come posso fare una ecocardiografia se già ora al solo pensiero mi accellerano i battiti??? So che se non stai tranquilla loro dall'eco non vedono nulla...qualcuno ci è passato??? Grazie...

Thursday, March 7th 2019, 11:55am

Caffeina, teina, nicotina, alcol: chi è più ansiogeno?

Va a giornate, il caffè a volte non mi fa nulla e lo bevo tranquillamente a volte invece delirio...e mi agita con tremori proprio. Il the nero è quello più eccitante sapevo.. il the verde molto meno L'alcool non mi dà ansia se mai stordisce un po' e io non fumo quindi non saprei gli effetti.

Wednesday, March 6th 2019, 12:56pm

Ondate tipo piccole vertigini

Ciao Paco67 tu riesci a stare seduto alla scrivania per lavorare? Io cmq sento sempre la testa come "tirare" e le orecchie ogni tanto fanno dei clic..come bolle d'aria... Ansia123 a me un giramento forte mi è preso questa mattina mentre facevo fotocopie alla stampante...non ne posso più

Tuesday, March 5th 2019, 4:08pm

Io noto degli sfarfallamenti se guardo tipo il cellulare troppo da vicino...come se si muovesse lievemente lo schermo...

Tuesday, March 5th 2019, 3:31pm

Sono un pochettino astigmatica, si il collo mi fa sempre male...lo sento contratto...spalle meno, ma il collo se lo piego a destra e sinistra mi da fastidio

Tuesday, March 5th 2019, 3:14pm

Si ci ho provato, ma li bene o male ci riesco anche se mi sento oscillare, certe volte quando giro la testa o la piego leggermente mi viene questa sensazione o se fisso con la testa immobile...ho pensato anche alla vista ma mi succede anche ad occhi chiusi.

Tuesday, March 5th 2019, 2:57pm

MA ti capita tipo sensazione che senti che ti sta per arrivare un mini sbandamento? Io a volte se fisso lo schermo di un computer sento anche gli occhi pesanti.. Si ecco da seduta la sensazione è peggiore...da in piedi a volte mi capita di sentire come se mi tirassero da un lato...

Tuesday, March 5th 2019, 2:30pm

Ciao ragazzi, ho bisogno di voi, a chi è capitato o sta capitando che ha dei micro giramenti di testa o meglio..più che giramenti...delle sensazioni di oscillamento, da seduto. Nel senso che mentre cammino o mi muovo non noto questa cosa..ma se mi fermo e mi siedo ad una sedia e tengo la testa dritta o scrivo al computer...allora mi partono delle fascicolazioni un po' ovunque e ho questa sensazione come se oscillassi..come una piccola vertigine..e non riesco a rilassarmi perché mi parte questa i...

Friday, March 1st 2019, 11:25am

Un labirinto senza uscita

Ciao Frank hai news?

Wednesday, February 27th 2019, 11:38am

Possibile sospettata....la Tiroide

A me hanno fatto fare solo TSH ed era a posto...mancano degli esami quindi?

Friday, February 15th 2019, 11:17am

Un labirinto senza uscita

Se un mio collega o comunque una persona che conosco anche da non tantissimo mi chiede un parere perché dovrebbe darmi fastidio? Se posso dire la mia non ci vedo nulla di male.. Perché non ti farebbe piacere? Se alla collega desse fastidio sarebbe fin positivo perché io la interpreterei come un cenno di "gelosia"...

Mark all Forums as read