Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Yesterday, 5:38pm

Author: la huesera

una nonna per amica

mi è scesa un lacrima mi hai fatto ricordare mia nonna e i suoi calzini scaldapiedi che tengo nel cassetto grazie

Yesterday, 4:46pm

Paleodieta

Quoted from "Adam Weasel" come pseudoscienza, ma qualcuno di voi si alimenta in maniera simile? Io ho ridotto drasticamente il numero di carboidrati, ormai vedo la dieta mediterranea come un tipo di alimentazione per casalinghe cinquantenni ovviamente non mi alimento in questa maniera però la vedrei bene per te a patto che la caccia e la pesca la fai con i tuoi muscoli e non con la carta di credito

Yesterday, 4:36pm

Fast food pieno imballato di teen-ager assuefatti, esperienza allucinante

Quoted from "Adam Weasel" Quoted la carne dovrebbe tornare a essere quella che era una volta: un bene di lusso da concedersi con estrema parsimonia. Perchè vuoi togliere la possibilità a chi è appassionato di bodybuilding di costruire massa muscolare magra, senza utilizzare steroidi anabolizzanti? anche voi grilli, larve & co Quoted from "Pazzo" Quoted from "la huesera" è una somma di problemi, certo, non lo sto negando. ma cosa vogliamo fare? vogliamo ammazzarci per poter mangiare cinque porzi...

Yesterday, 4:06pm

Quoted from "Pazzo" Ma se continuiamo ad aumentare non si puo' pensare che le risorse basteranno sempre per tutti, se nel mondo per magia sparisse la poverta', e quindi tutti potessero mangiare quello che vogliono altro che risorse limitate, il problema principale per me rimane quello della sovrapopolazione del pianeta. è una somma di problemi, certo, non lo sto negando. ma cosa vogliamo fare? vogliamo ammazzarci per poter mangiare cinque porzioni di carne la settimana oppure vogliamo iniziare ...

Yesterday, 11:55am

Quoted from "Pazzo" Quoted from "la huesera" la carne va ridotta, se volete e credete per etica ma in primis per l'impatto ambientale. mangiamo quasi 70 kg di carne a testa (tendenza in costante crescita), richiedendo per la sua produzione (foraggio) una quantità di acqua spaventosa e rilasciando co2 in maniera massiccia. a luglio di ogni anno abbiamo finito le risorse, vivendo "a credito". per me è questo il nocciolo della questione e ci costerà il pianeta perché ognuno di noi tende a pensare ...

Yesterday, 8:41am

la carne va ridotta, se volete e credete per etica ma in primis per l'impatto ambientale. mangiamo quasi 70 kg di carne a testa (tendenza in costante crescita), richiedendo per la sua produzione (foraggio) una quantità di acqua spaventosa e rilasciando co2 in maniera massiccia. a luglio di ogni anno abbiamo finito le risorse, vivendo "a credito". per me è questo il nocciolo della questione e ci costerà il pianeta perché ognuno di noi tende a pensare solo alla propria breve vita. il fast food, pe...

Tuesday, September 17th 2019, 5:39pm

Trasferirci con figli grandi

non posso parlare per esperienza diretta ma solo per le tante tantissime persone che ho conosciuto, venute "al nord" per lavorare. alcune si trovano bene, altre meno ovviamente, dipende da mille circostanze. per quanto riguarda i ragazzi non mi farei grossi problemi perché frequentando la scuola o gruppi sportivi si trovano ad essere quasi costretti a fare amicizia e ci riescono veramente in maniera veloce. i vostri figli cosa dicono in merito? a proposito...il colloquio come è andato?

Tuesday, September 17th 2019, 12:16pm

Il secondo "mistero" dell'amore

il desiderio è qualcosa di molto particolare si accende per elementi "insospettabili" come odori, rumori, come dei lampi che fanno brillare angoli di cielo è una parte dire quasi antica il sesso continuamente esibito uccide il desiderio più dei problemi, delle preoccupazioni. c'è assuefazione, un meccanismo inceppato. almeno secondo me e nella mia esperienza

Tuesday, September 17th 2019, 11:23am

Prossime Elezioni Italiane

apprezzerei il lavoro svolto, non ho nessun problema a riconoscere meriti ma difficilmente darei il mio voto. i selfie non mi urtano particolarmente ma la manipolazione mi dà molto fastidio, talmente tanto da non votare.

Tuesday, September 17th 2019, 11:18am

Quoted from "gloriasinegloria" E cioè quello in cui si può vibrare al contempo, e magari anche in terza età con aiutini di farmacia, di profonda e commossa conoscenza reciproca e anche, però, di fibrillante desiderio sessuale (verso quel/quella partner) ? bisogna un pochino capire cosa intendi per "fibrillante desiderio" nei primi periodi di frequentazione il desiderio è alle stelle, sempre e comunque, non ci si saluta nemmeno, ci si salta addosso per fare sesso e poi ci si saluta se intendi ch...

Tuesday, September 17th 2019, 11:07am

Quoted from "fran235" Quoted from "la huesera" la scorsa legislatura avevo votato al senato un ricercatore universitario, esperto in diritto costituzionale. avevo seguito i suoi interventi e dibattiti, condividevo molti dei suoi propositi di intervento. Laureato , studioso, magari senza felpe e rosari e magari non twittava pranzo cena e colazione....destinato alla sconfitta. a dire il vero a fine legislatura era stato parecchio corteggiato proprio perché molto competente nel suo campo ma ha dec...

Monday, September 16th 2019, 9:51pm

Quoted from "fran235" E poi tutta la vita senza....che palle! anche no... facciamo tanto i cinici, i forti, quelli che hanno capito tutto, non hanno bisogno nulla ma poi quando è ora di andarsene pensiamo solo di far sapere alle persone importanti il sentimento che proviamo

Monday, September 16th 2019, 9:43pm

la scorsa legislatura avevo votato al senato un ricercatore universitario, esperto in diritto costituzionale. avevo seguito i suoi interventi e dibattiti, condividevo molti dei suoi propositi di intervento. era rimasto coerente fino alla fine, lavorava seriamente e l'avrei rivotato se di fosse ripresentato ma ha deciso di tornare al suo lavoro nell'università. ni, non è vero che votiamo per fede. votiamo (anche) per programma e premiamo o bocciamo a fine mandato. io non mi faccio fare il lavaggi...

Monday, September 16th 2019, 3:56pm

Quoted from "gloriasinegloria" La domanda che vorrei porre a chi abbia il piacere di parlarne è solo questa : cos'è che chiamiamo o abbiamo chiamato "amore" ? non saprei cosa rispondere l'amore, quello maturo e profondo che sorride silenzioso oltre o sotto la parentesi passionale, è un qualcosa per cui si spendono parole su parole senza riuscire a descriverlo compiutamente io direi che è quello che rimane sottopelle anche quando non c'è più quando è ora di andare e pensi solo al bisogno che sen...

Monday, September 16th 2019, 11:51am

certi sguardi ....

se incrocio lo sguardo di una persona, più lungo del solito sguardo-sorvolo, un sorriso mi viene spontaneo se lo sguardo dell'altro non è cattivo. questa sono io, le altre non so non starei a ricamarci troppo

Monday, September 16th 2019, 11:42am

Migranti e Immigrazione

sempre in UE forse qualche riflessione si sta facendo se Margaritis Schinas ha ricevuto il compito di «proteggere il nostro stile di vita europeo»

Monday, September 16th 2019, 11:33am

Quoted from "Pazzo" A me pare che stiamo perdendo il lume della ragione. eh si, concordo

Monday, September 16th 2019, 11:30am

ma come si fa a prescindere dal programma elettorale?

Sunday, September 15th 2019, 9:46am

Quoted from "AndreaC" Dalle tue parti quanti fast food ci sono? E tu? Quanto spesso ti nutri in questi luoghi dimenticati da Dio? Sii sincero. Dalle mie parti vanno di più i baracchini locali però zio mc e i suoi fratelli ci sono e lavorano, mi pare bene. Io non ci vado, ho dovuto andarci tre volte in vita mia, tutte negli usa per mancanza di alternativa. non amo le bibite zuccherate, bevo acqua, non amo il cibo pieno di salse, fritti e carni elaborate.

Sunday, September 15th 2019, 8:45am

Tatuaggi... Ne avete?

nessun tatuaggio, i ricordi li porto nel cuore senza bisogno di mostrarli al mondo pensavo di cambiare idea, prima o poi, ma visto che ora i pelle-vergine sono in via d'estinzione dubito succederà più

Saturday, September 14th 2019, 4:21pm

Il "mistero" dell'amore

quando me ne sono resa conto ho solo pianto ancora oggi, quindici anni dopo ci capita di piangere

Saturday, September 14th 2019, 12:39pm

Ricaduta

prima di pensare al peggio ovvero una ricaduta, cerca di osservare. giorni in cui si sta poco bene o anche molto male possono capitare a tutti. é successo qualcosa di particolare? ci sono motivi per questo calo d'umore improvviso? intanto osserva i prossimi giorni, fai quello che hai imparato a fare per sentirti meglio e non disperare. forza, noi possiamo starti vicino, almeno un pochino. in bocca al lupo

Friday, September 13th 2019, 3:57pm

Magnifica vita... finita

se il problema è il monolocale...pigliati un bilocale magari stai meglio mi sto chiedendo perché non hai nemmeno un amico con cui farti due chiacchiere, nonostante una vita "superiore alla media italiana", per cui presumo anche con possibilità di andare, viaggiare, conoscere...

Friday, September 13th 2019, 3:40pm

Secondo voi ci prova?

guarda se lo fa con tutti quelli che conosce oppure se lo fa solo con te

Friday, September 13th 2019, 3:37pm

Introversi ed estroversi

infatti, credo anch'io che definire con una caratteristica una persona sia un grosso errore, a prescindere. poi bisogna sempre pensare che non sono valutazioni bensì modi di essere che non sono né buoni né cattivi. cmq, se a qualcuno può interessare ho ritrovato quel test che avevo trovato ben fatto https://www.16personalities.com/it/test-…sonalita-gratis

Mark all Forums as read