Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Wednesday, August 14th 2019, 5:09pm

Author: mademoiselle_moi

cancellazione account

Dopo le ultime cose che ho letto, tranquilla elettra, me ne vado. Ma me ne vado fiera della educazione che ho sempre avuto qui, e che evidentemente a te è sempre arrivata come voler fare ciò che voglio, mancanza di rispetto ecc ecc. Di sicuro non chiederò di farmi rientrare, quindi procedi pure. Ringrazio windrew per il suo intervento.

Wednesday, August 14th 2019, 4:08pm

cancellazione account

Chiedo gentilmente alla moderazione la cancellazione del mio account. la motivazione è che in seguito a diversi screzi avuti con la moderazione in più occasioni, non ho più lo spirito giusto per partecipare alle discussioni. Grazie e buona continuazione.

Friday, August 9th 2019, 7:19pm

lui con disturbo evitante di personalità...come comportarsi?!

Ho avuto una storia del genere, quando avevo la tua età....che poi è sbagliato chiamarla storia. A caldo gli ho dato tutte le attenuanti possibili, ho pensato che avesse chissà quali problemi psicologici, l'ho analizzato come neanche una psicologa sa fare. A mente fredda, dopo anni, credo che semplicemente non gli piacessi abbastanza da instaurare una storia vera, questo a prescindere da qualche momento di complicità sessuale . Io mi sono fatta del male, in quel periodo. Tu, che sei ancora in te...

Friday, August 9th 2019, 7:04pm

Un giorno senza TG

io ogni anno con il caldo sto sempre peggio, quindi ormai ho imparato quali siti meteo guardare e quali no, ma soprattutto a crederci al 50%. Per esempio l'altro pomeriggio qui vicino a me c'è stata una tromba d'aria che ha fatto gravi danni.....secondo voi l'avevano prevista? invece per quanto riguarda le notizie di cronaca ormai sono insensibile. E' brutto da dire, ma è così.

Friday, July 12th 2019, 7:47am

E adesso si ci mettono anche i cani a rovinarmi la vita...

Ok, vivi in campagna, sei fortunato! scartiamo l'ipotesi di andare in centro che diventa effettivamente più un dovere che un piacere. Vediamone altre: -i consigli di luca63 sono tutti validi -oltre a quelli pratici, ragionerei sul primo: quanto ha giocato l'ansia nella notizia che hai appreso al tg? io ho smesso di camminare in un bel parchetto vicino casa mia perchè c'era gente "malintenzionata"...ma razionalmente, erano uomini magari un pochino distrutti, non l'impiegato di banca , per capirci...

Wednesday, July 10th 2019, 6:22pm

E adesso si ci mettono anche i cani a rovinarmi la vita...

a me piace molto camminare, prima andavo in parchetti un po' fuori città, ma ho smesso perchè c'era gente poco raccomandabile. Ora cammino in città, che non sarà il massimo per la salute, ma almeno lo faccio in sicurezza. Non so dove abiti tu, ma onestamente non credo sia così diffuso che ci siano cani randagi in giro, o meglio, forse tra gli animali che potresti incontrare, sono quelli meno pericolosi: un cane solo in genere è impaurito o poco socievole, quindi è assai raro che si avvicini all'...

Saturday, July 6th 2019, 7:54am

Esperienza lavorativa scioccante

Quoted from "Leyla" Scioccante? No, in certi lavori è la regola non scritta. Io avrei un orario di lavoro che il mio Padrone non rispetta mai. Mi può chiamare la mattina per iniziare una o due ore prima o chiamarmi mentre sto facendo il turno di pomeriggio per fare due orette in più. La scorsa settimana ho viaggiato su una media di 12 ore al giorno, con picco mercoledì. 14 ore e trenta. Non è previsto il cibo, solo andare a pisciare. Se vuoi mangiare devi essere veloce: quando ti mandano a comp...

Thursday, July 4th 2019, 7:52am

A tutti gli universitari: Cosa studiate?

Quoted from "Pallidal" Ciao , bel sondaggio!! Io studio Tecnologie Alimentari anch'io l'ho fatta, la triennale, poi mi sono fermata. ma sono passati ormai tantissimi anni!

Thursday, July 4th 2019, 7:50am

tu purtroppo non puoi fare niente, dovremmo trovarci tutti nella condizione di non aver bisogno di lavorare e cantargliele una volta per tutte a questi datori di lavoro che fanno quello che vogliono. Ma purtroppo, noi abbiamo bisogno, e loro lo sanno, e ci giocano ! Il problema più serio è che con questi non-contratti, se per disgrazia ti fai male, non hai nessuna tutela, oltre al fatto che non puoi lavorare e ti perdi giorni o mesi di stipendio. Contratti del cavolo se ne vedono ovunque, ma il ...

Tuesday, July 2nd 2019, 8:21pm

Di nuovo vampate di caldo.....

leggendo il tuo post da esterna, e quindi non coinvolta, contiene già la soluzione: scrivevi le stesse cose l'anno scorso, quindi un anno fa, esattamente a luglio.....cioè quando faceva un gran caldo. Non le hai quindi scritte in altri periodi dell'anno, significa che è una reazione del tuo corpo dovuta esclusivamente al caldo. Pertanto, io che riesco a vedere la situazione dall'esterno, starei assolutamente tranquilla. Quando finirà questo maledetto caldo, ti passerà anche questo sintomo. Io su...

Monday, July 1st 2019, 4:52pm

ma come ti ha dato quei 100 euro? in mano? non hai firmato anche solo una sottospecie di contratto prima di iniziare? visto oltretutto che sei su un furgone, dovresti aver almeno depositato i tuoi dati per essere assicurato...non dico un contratto regolare, ma almeno qualcosa di scritto, e che preveda anche un compenso non casuale giornaliero, ma almeno dei voucher (o qualcosa del genere, mi pare che non esistano più)

Monday, July 1st 2019, 1:46pm

in ansia per il caldo: sono l'unica?

io non ho la pressione bassa adesso, si è sistemata con gli anni (e forse ingrassando parecchio) ma l'ho sempre avuta piuttosto sul basso senza darmi problemi. Cioè sono stra convinta che tutta la spossatezza che sento sia al 90% finta, in realtà non mi sento svenire, non ho cali di zuccheri o di pressione, anche se a me sembra. Stamattina sono stata in giro per uffici in città, a pagare scadenze varie in uffici bollenti e non climatizzati, ho cercato le strade all'ombra nei limiti del possibile...

Sunday, June 30th 2019, 5:48pm

Attrazione fisica in base a percezione estetica

Quoted from "sara84" Come ho gia detto precedentemente nell'altro thread io la penso in maniera quasi opposta Adam spero tu sia ironico nelle ultime due righe altrimenti non riuscirei veramente a capirti! Quoted from "Adam Weasel" Ho estremizzato un pò la cosa, fatto sta che gli uomini di bassa statura generalmente hanno una vita di gran lunga più dura che secondo statistiche li può portare molto più facilmente al consumo di droghe e alcol, e a commettere gesti autolesionistici. Secondo me se s...

Saturday, June 29th 2019, 4:44pm

Quoted from "Anna808" Ed ecco che questa mattina è arrivato il primo attacco di panico da caldo della stagione. No ries o a far scendere la temperatura di cada sotto i 27 gradi e sono le 9 la mattina. Mi sono messa a fare i mestieri , ho iniziato a sudare e mi si è innescato il meccanismo "mi manca aria" con questa umidita e taaaac .....attacco di panico. Basta, questl non é caldo....alle 9 non ci possono essere 30 gradi e l'umidità della foresta amazzonica. da me oggi si sta bene, fa sempre ca...

Thursday, June 27th 2019, 12:16pm

Chi di Voi ha preso il Samyr?

è proprio confrontandoti con chi l'ha preso che fai il gioco della tua ipocondria. Capisco tutto quello che dici perchè ci sono passata, ma davvero, non leggere niente, ascolta chi te lo ha prescritto che sicuramente saprà cosa è bene per te, e prendi questo farmaco. Proprio perchè se leggi un effetto collaterale, poi ti verrà, non leggere più niente. ormai il danno è fatto, ma la prossima volta che dovrai prendere qualsiasi farmaco, anche l'aspirina, sforzati di non leggere il bugiardino e di n...

Thursday, June 27th 2019, 9:13am

ore 9, 29 gradi effettivi, 33 percepiti, umidità 63% . Oggi non esco, ci ho provato, ma non ci sono riuscita. Cercherò qualcosa da fare per non annoiarmi, e mi auguro vivamente che presto si torni ad un caldo normale, anche se è quasi luglio.

Thursday, June 27th 2019, 7:48am

Chi di Voi ha preso il Samyr?

per esperienza personale, da ex-ipocondriaca, ti sconsiglio di cercare info su internet riguardo al farmaco che ti è stato prescritto, per due motivi (come minimo due): -a te l'ha prescritto un medico? immagino che abbia valutato il tuo caso e l'abbia ritenuto il farmaco adatto, quindi ti dovresti fidare del medico -di contro, non sai chi scrive su internet, e per quale motivo. Può essere che abbiano preso il farmaco da soli, oppure potrebbero essere persone con patologie pregresse, oppure casi ...

Wednesday, June 26th 2019, 9:55pm

Quoted from "pupi" Certo che col caldo noi ansiosi, col panico sempre all'erta con il caldo stiamo peggio. Io sudo tantissimo ma non me ne faccio un cruccio in mezzo agli altri, mi dà più fastidio se qualcuno si accorge che tremo. In città in Lombardia è tremendo questo periodo, domani e dopo starò chiusa in casa con l'aria condizionata ma che noia, adesso che non ho più paura ad uscire di casa mi tocca starci per il caldo. E' un circolo vizioso: il gatto che si morde la coda lombardia anch'io,...

Wednesday, June 26th 2019, 9:15pm

Richiesta che suppongo verrà scartata.

credo esista un sacrosanto diritto di ciascuno di farsi conoscere del tutto, o di non svelare troppo della propria personalità, quando si incontra in una stanza con altri. Chi nasconde alcune info non si mette una maschera, maschera me la metterei se raccontassi di essere chi non sono, ma se appena ti conosco non ti racconto tutto di me, è semplicemente questione di carattere. Al contrario mi chiederei cosa spinge il mio interlocutore a voler conoscere età, stato civile, abitazione, numero di fi...

Wednesday, June 26th 2019, 8:14pm

Quoted from "repcar" in inverno se hai tanto freddo ti copri e via.......d'estate ti togli la pelle come i serpenti?????? Personalmente l'ho sempre sofferto sia da giovane che tutt'oggi. Non connetto, mi innervosisce, lavoro neanche al 50% ......comunque sia dal punto di vista di umidità penso che la Calafrica sia migliore......senza offesa si intente madam....... ma figurati, quale offesa è da quando sono nata che ho capito che la pianura padana è il .....CENSORED......posto più inospitale del...

Wednesday, June 26th 2019, 7:19pm

Quoted from "repcar" ciao madam.......io che abito in CALAFRICA non ho problemi sono fresco come una rosa, mai sudato in vita mia. Porc. putt. azz. bast. maledetta estate LA ODIOOOOOOOOOOO per me non c'è bisogno che mi muova sudo anche stando fermo, ma ricordati sempre che non è il caldo i se stesso perchè se secco è sopportabile anche a 40 gradi, il problema è l'umidità. Sono un tutt'uno con la ma fedele doccia, la mia amante si chiama CLIMATIZZATORE, l'abbraccio, lo bacio Riguardo l'ansia non...

Wednesday, June 26th 2019, 7:16pm

Quoted from "arianna73" , cioè, "cosa è possibile fare per l'iperidrosi". se fosse iperidrosi avresti ragione, ci sarebbe qualche cura o qualche prodotto topico da prendere, ma non lo è. Sudo perchè soffro molto più il caldo del freddo, perchè mi stanco facilmente, sono poco allenata e sono sovrappeso, e quindi quello che per altri è uno sforzo normale, come fare una rampa di scale, per me è un macigno.

Wednesday, June 26th 2019, 3:28pm

io in casa sto con l'aria condizionata, e se dovessi restare in casa ferma tutto il tempo non ci sarebbero neanche problemi. Ma questa cosa che sia estate, e non la si possa godere per niente mi da fastidio, il dover passare da un locale condizionato all'altro! e mi ritengo fortunata perchè grossi sintomi fisici non ne ho, e devo essere anche abbastanza resistente perchè con le sudate che mi faccio non mi sono mai beccata niente. Stamattina sono uscita presto, ho fatto le mie commissioni,e poi m...

Wednesday, June 26th 2019, 1:52pm

Ogni estate quando le temperature si fanno roventi per me è un incubo, ma quest'anno la sto vivendo ancora peggio del solito. Normalmente sudo tantissimo, mi basta muovermi un po' anche in inverno che sudo sulla schiena, immaginate con queste temperature. E' così da sempre ma quest'anno, che su altri aspetti sto benissimo (sono sotto ssri), mi è presa la fissa di questa cosa e si è innescato il circolo vizioso: sento caldo, temo di sudare, vado in ansia, sudo ancora di più. A livello fisico non ...

Wednesday, June 26th 2019, 1:43pm

Xanax in gocce conservazione

Viking, che battuta infelice! Io lo xanax lo tengo sempre in borsa, e a volte la borsa rimane anche al sole. Ti posso assicurare che l'effetto ansiolitico c'è lo stesso. Altra cosa : la scadenza una volta aperto se non ricordo male c'è scritto essere di 3 mesi. Io lo uso raramente e avevo chiesto info alla psichiatra: mi ha assicurato che lo si può usare anche per un anno.

Mark all Forums as read