Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 838.

Thursday, July 21st 2016, 8:20pm

Author: Agatha

Avevo un'amica

A dire il vero io le ho fatto presente più volte le sue mancanze ma lei ovviamente ha rigirato la frittata dicendo che era colpa mia ! Per carità è vero che ho smesso di farmi sentire, ma era diventata un'amicizia unilaterale. E comunque non mi ha più chiamato ! Per fortuna ho altre amiche con le quali uscire, ridere, condividere ciò che mi va e anche un compagno, Però a lei ci tenevo in maniera speciale. Vedremo che andranno le cose.

Thursday, July 21st 2016, 8:15pm

Ciao a tutti!

Benvenuto ! Verissimo, condividere a volte serve

Monday, July 18th 2016, 8:35pm

Avevo un'amica

Si, sono d accordo con te! La maggior parte delle persone ha rinunciare all amicizia durante un rapporto di coppia è donna. Sicuramente il carattere della fidanzata/moglie/compagna è fondamentale, come anche quello del fidanzato/marito/compagno. Ma io mi chiedo: "cosa cavolo si raccontano se sono solo loro due?" Ok il lavoro, la famiglia, ma fino a un certo punto. E l'amicizia è davvaro rara, non so se l'ho trovata So solo che ci sono delle persone che mi accompagnano a intermittenza nel mio per...

Monday, July 18th 2016, 7:01pm

Avevo un'amica

Penso che abbiate ragione entrambi, forse per lei non era una grande amicizia come pensavo io e le cose sono finite così. Ma a me dispiace davvero e ci sto male. Credo di aver sbagliato anche io ad essere stata sempre così disponibile, ora non lo sono più. Guardo le amicizie con una prospettiva diversa, purtroppo più brutta e negativa. Non capisco se l amicizia vera esiste. Ho altre amiche, ma Lei per me era quella speciale e perderla ha cambiato tutto. Ma poi davvero per un fidanzato/marito/com...

Monday, July 18th 2016, 1:05am

mi ha lasciata...la mia vita è finita...il mio futuro è nullo

Quoted from "_fiorellino_" Penso al tanto male che mi hai fatto quando stavamo insieme e a dopo ma questo non basta a far sparire il tuo ricordo. Il dolore è nel mio petto. Il dolore è vivo e brucia forte.... È presto per non soffrire più. Non puoi cancellare 6 anni in un mese, ma non ci riuscirai neanche tra 10 anni. I ricordi servono, sono esperienze da cui possiamo imparare qualcosa e capire quali comportamenti ci danneggiano. Lui ti ha fatto sempre soffrire e tu nonostante tutto lo amavi. B...

Monday, July 18th 2016, 12:16am

Avevo un'amica

Avevo un'amica,adesso non la considero più tale. Siamo cresciute insieme,cambiate insieme fino ad un certo punto. Non so se in realtà lei sia sempre stata egoista ed egocentrica e non me ne sono mai resa conto oppure se sia cambiata dopo il suo matrimonio. Da quel giorno è cambiato tutto. Ci sentivamo e vedevamo solo se ero io a farmi sentire, infatti quando io ho smesso di chiamarla il mio telefono non è più squillato. Ho passato due anni davvero difficili e lei non c'è mai stata,mi chiedo come...

Sunday, July 17th 2016, 9:46pm

Paura del sesso opposto

Ciao! Per esperienza ti consiglio di sforzarti man mano nel creare rapportarti con le ragazze, anche di semplice amicizia. In passato ci sei riuscito, Ora cose è che ti blocca? Cosa è cambiato ? Sicuramente quello che hai vissuto influenzerà ogni tipo di relazione sia con i ragazzi che con le ragazze, ma cerca di essere positivo e di credere in te stesso. È difficile fidarsi di qualcuno dopo aver vissuto un'esperienza del genere immagino, sei riuscito a superare questo brutto trauma?

Sunday, November 30th 2014, 3:57pm

Non so come fare

Avete ragione entrambi! Come sempre son drastica, negativa, senza speranze. Vedremo... Proverò a rialzarmi. Ho fatto qualcosa seduta da una psicologa ma non è servito a nulla. Forse dovrei trovarne un'altra. Grazie

Sunday, November 30th 2014, 3:54pm

La persona dopo di me...

Si, li porto. La persona dopo di me adora la pioggia!

Sunday, November 30th 2014, 3:52pm

Io chiedo...?!

Il mio sogno è viaggiare liberamente. Cosa ti da coraggio ?

Saturday, November 29th 2014, 7:50pm

Non so come fare

Grazie a entrambi. Accettare, si. Io l accetto, mi sforzo. È lei che prende il sopravvento.. Io respiro, respiro.. Ma non basta. Mi sono venuti due attacchi di panico assurdi in un centro commerciale, son dovuta correre fuori perché avevo paura di svenire, di star male. Non sono più riuscita ad entrare e ho aspettato mezz ora in macchina perché non potevo impedire a chi era con me di finire i suoi giri. Dovrei accecare questo? È inaccettabile vivere così, sono limitata in tutto e la colpa è mia,...

Friday, November 28th 2014, 8:40pm

Non so come fare

Una costante. Lei è l elemento stabile della mia vita: ansia. Ogni volta che penso di star meglio c'è qualcosa che mi distrugge e io lo permetto. Resto a pezzi per diverso tempo. Decido di ricompormi, ma ho perso alcuni frammenti, si saranno sgretolati del tutto. Ho paura di tante cose, il mio coraggio non so dove sia finito. Lo cerco, mi sforzo e mi distruggo. Le lacrime a volte mi calmano, o meglio mi rassegno. Si, mi rassegno. E non so cosa fare. Non concludo nulla da tempo, l ansia mi travol...

Thursday, July 10th 2014, 10:57pm

In preda all ansia,ho bisogno di aiuto

Ciao Fluffa!!! Grazie per la tua testimonianza un Po mi,rincuora. Oggi son stata malissimo... Tutto il giorno a piangere,non ce la faccio più. A me la psicologa non ha detto del ta. Però per un periodo l ho praticato..,ma credo male perché l ho imparato da un libro -.- . Un bacio belle Speriamo di risolvere.

Wednesday, July 9th 2014, 12:23am

Eh Melissa come ti capisco!!! Stesso modo di pensare. Credo si capisca subito quando sono in preda al panico,non riesco a star ferma, sbianco, tremo... Poi sta cavolo di sensazione di svenire assurda!!! Io quando sono in preda alla ansia cerco di camminare quando è possibile e di allontanarmi x un Po. Però non so gestire un attacco di panico,anzi! Mi,lascia stremata e piena di paure. Quindi la stanchezza potrebbe esser causata anche dall ansia?? Soare che succede?

Tuesday, July 8th 2014, 10:03pm

Le parole che non ti ho detto

Io ho un "rapporto sospeso" con una persona. Li per li non son riuscita a chiudere come avrei voluto. Non ho modo di riprendere questo rapporto,Lei non c'è più. L'unica cosa possibile da fare è parlarle senza avere risposte vere. Mi devo accontentare di questo. Non credo, non sono praticante, mi riesce difficile crede in una vita oltre la morte, quindi non prego. Parlo e Parlo nella speranza che ascolti. Come superare questo "trauma" non so. Però continuando a parlare è come se il rapporto non s...

Tuesday, July 8th 2014, 6:49pm

L ansia in lacrime

Grazie mille per le risposte. Proverò a controllare la cervicale anche, non si sa mai. Speriamo passi presto.. Non ne posso più.

Tuesday, July 8th 2014, 6:44pm

Grazie a tutti, davvero. Oggi sono uscita con una persona con cui avevo,poca confidenza e ovviamente avevo l ansia. X un momento ho pensato "adesso svengo, adesso mi vien qualcosa".. Non mi sentivo x mi bene.. Priva di forze. Alla fine è andata dai... Anche se ho avuto molta paura Grazie ancora a tutti voi. Una domanda cosa fate quando vi vien l ansia in mezzo alle persone? Grazie ancora

Sunday, July 6th 2014, 3:48pm

Grazie per le risposte Il problema, Melissa, che non riesco ad uscire. Ho troppa paura di star male.. Sto andando da una psicologa,ma ho fatto solo 2 sedute x ora. Mi sono calmata leggermente dopo aver pianto. Ma se penso che dovrò uscire mi viene l ansia. Dolciotto anche io un tempo avevo un diario, mi sa che riprenderò a scrivere. Di solito mi aiuta a far chiarezza. Ma a 25anni stare cosi è assurdo, non riesco a divertirmi O per lo meno a star calma. Grazie ancora

Sunday, July 6th 2014, 1:40pm

Sono in preda all ansia da venerdì. Scusate la mia ripetitività,ma non so come rialzarmi. Non sto riuscendo a fare nulla, ho ansia anche se son stesa. Ho la costante sensazioni di esser pazza e di crollare da un momento all altro. Distrutta è poco. Penso solo che sto male. Respiro ma la testa gira di più. Cosa fate quando l ansia è cosi forte da impedirvi di fare qualsiasi cosa?? Cosa fate? Sono davvero disperata oggi. Ho solo paura.

Saturday, July 5th 2014, 10:35pm

sono contento

Fai strabene!!!!! Spero continui cosi

Saturday, July 5th 2014, 10:31pm

L ansia in lacrime

Grazie Antonio. I giramenti di testa sono dovuti anche al mio problema di salute, e ovviamente,dopo aver saputo questa cosa la mia testa non si ferma più. Poi sta cavolo di paura di svenire è un ossessione ormai. Non riesco proprio a divertirmi, non riesco a star calma. Hai ragione, la prossima volta chiederò se posso prendere qualcosa Grazie ancora.

Saturday, July 5th 2014, 7:32pm

Vorrei dirgli/le

In questo momento:ho paura. Paura come non mai di non farcela e tu non ci sei. Lo so,non è colpa tua. Però non riesco, non riesco a far nulla a parte che lamentarmi o piangere. Probabilmente la mia mente non capisce più un cavolo.

Saturday, July 5th 2014, 3:14pm

Training autogeno

Ciao Melissa, Io sto,cercando di farlo. Dicono aiuti quando si hanno degli attacchi di panico. Tentar non nuoce. Tu lo fai? Che ne pensi?

Saturday, July 5th 2014, 3:10pm

L ansia in lacrime

Eccomi di nuovo qui, purtroppo per me e per voi. Volevo evitare di scrivere,di leggere, di partecipare al forum per vedere se poteva aiutarmi a stare meglio,macché!!! Sto peggio di prima. Son due mesi che l ansia mi distrugge: non riesco a dormire,mangiare,uscire,parlare. L'unica cosa che mi riesce benissimo è piangere. Piango sempre,cosi senza motivo o se penso a qualcosa. L'unica cosa che so fare è piangere. Basta. Anzi, so anche lamentarmi. Top anche per questo. Sto andando da una psicologica...

Monday, June 16th 2014, 1:04am

A cosa state pensando in questo momento???

Ho preso il lato positivo, l'ottimismo e il "tutto passa". Non sono tragica,negativa, sono solo realista:mi va tutto male. L'ansia mi è sempre vicina, ecco l'unica certezza. È un periodo nero, se penso a domani mi assale l'ansia. Solo qualcosa che vada bene vorrei.

Mark all Forums as read