Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 74.

Monday, March 12th 2018, 7:52pm

Author: brutterrimo

Cos'ha in mente questo ragazzo timido?

Quoted Se non sei un troll, e ci credi davvero in quello che scrivi, ci credo pure io che così non funziona e avrai sempre rifiuti. Parti con queste idee distorte e questi pregiudizi. Tu conosci tutte le donne del mondo e hanno tutte un monopensiero. Bah. beh no, i rifiuti che ricevo sono per motivi estetici, perché non piaccio esteticamente

Monday, March 12th 2018, 7:47pm

Quoted from "fran235" Ahahah, premesso che i voti sono una emerita caz....io sono stato con due donne di una bellezza fuori del comune che avevano molti ammiratori. Te l'ho detto che sono strambo con me il tuo modello LMS non funziona. Tra l'altro mi è capitato di essere corteggiato da altre due donne, comunque affascinanti che però non amavo e anche se l'amore non esiste anche in questo sono strambo. Se non posso stare con chi amo, sto da solo e ora sono solo. Mi spiace per te, ma sono un caso...

Sunday, March 11th 2018, 10:38pm

fran235 donne bellissime? che sei stato con qualche modella di Vice? se non erro sei un 6 o giù di li, avrai avuto qualche donna bruttina da 4/5 al massimo

Sunday, March 11th 2018, 6:29pm

Quoted from "matydrummer" fisicamente perché è comunque un bel ragazzo, non lo nego capisco... potevi limitarti a questo è un bel ragazzo quindi anche se è un idiota ti piace lo stesso, il succo è questo, appunto perché il carattere non conta nulla perché se fosse stato brutto non lo avresti cagato di striscio, quindi l'aspetto è fondamentale, la cosa di gran lunga più importante

Saturday, March 10th 2018, 10:52pm

Quoted from "darkdesire" Vi racconto una storiella. brutterrimo con altri Nick bazzica tutti i forum che parlano di problemi di coppia e racconta a copia e incolla le stesse cose. La parte divertente è quando racconta di lui o dei suoi amici che ci avrebbero provato centinaia o migliaia di volte. La cosa meno divertente è che irretisce i giovani maschi con problemi di autostima o affetti da errata percezione del loro aspetto accentuando la loro depressione e il loro rancore nei confronti delle ...

Saturday, March 10th 2018, 10:08pm

Quoted from "darkdesire" 5000! ma che intendete per provarci? manco fai in tempo a dire buonasera ok siamo su scherzi a parte anche provarci in discoteca è comunque un approccio, tanto alle donne interessano solo bellezza/soldi/status, perdere tempo con loro non ha molto senso, non è che perché ci perdi più tempo ci stanno, anzi rischi anche di essere messo in friendzone, cioè considerato come amico se non vai al sodo in breve tempo, cioè se non gli fai capire subito le tue intenzioni

Saturday, March 10th 2018, 8:25pm

Quoted from "darkdesire" Quoted from "brutterrimo" però poi a gente come me che ci ha provato con 2000 donne, sempre respinto tranne 2 casi con due donne bruttissime, dicono che sbaglio a livello caratteriale lol 2000!!!! come hai fatto? lo fai per mestiere? ti pagano? beh non ci vuole molto, a volte ci provavo anche con 20 in una sera in discoteche e locali fai conto che un mio amico ci ha provato con almeno 5000

Saturday, March 10th 2018, 8:23pm

Quoted from "matydrummer" Brutterrimo: forse non è chiaro che a me piace anche caratterialmente...perchè sotto quella corazza di complicazioni e insicurezze c'è un ragazzo a mio parere fantastico per altre mille qualità. marcello.bello: no no assolutamente, non ho intenzione di insistere anche perchè io sono stata chiara...ora se mi vuole, ci pensa lui, io sono qui...ma non in eterno, come gli ho già specificato. capisco, quindi sei stata attratta dalla sua introversione, non dal suo aspetto

Wednesday, March 7th 2018, 11:53pm

non capisco, molti dicono che con le donne conti il 'carattere' lol questo tizio, palesemente impedito, d'altronde uno che a 29 anni non ha mai avuto una donna non può essere che tale, ha comunque donne che gli vanno dietro per motivi estetici, e non demordono, come la nostra amica però poi a gente come me che ci ha provato con 2000 donne, sempre respinto tranne 2 casi con due donne bruttissime, dicono che sbaglio a livello caratteriale lol

Friday, February 2nd 2018, 7:53pm

Per Darwin era l'uomo a dover essere bello?

le donne reputano i brutti repellenti eccome molte volte mi hanno detto 'bleah che schifo', neanche fossi uno scarafaggio infatti le donne spesso chiamano 'brutti' ragazzi normalissimi, è logico che i veri brutti siano alla stregua di insetti ripugnanti per le donne molte donne reputano brutto persino Vincent Cassel lol

Friday, February 2nd 2018, 7:47pm

Pensiero sull'innamoramento

anche voi, se è per questo

Thursday, February 1st 2018, 10:46pm

significa che ha talune caratteristiche estetiche che piacciono, la simpatia non c'entra nulla

Wednesday, January 31st 2018, 9:41pm

non uso un approccio univoco, ne ho usati svariati a seconda della situazione anche perché non esiste il 'saperci fare' o l'approccio universale, conta solo se piaci o meno esteticamente

Wednesday, January 31st 2018, 9:40pm

Quoted Di una persona che ci prova con 2000 donne non si puo' dire con certezza che sia brutto. Di sicuro pero' si puo' dire che deve essere un rompicoglioni. Tipo i call center che telefonano tutto il giorno con le promozioni. "Salve signora, abbiamo una promozione imperdibile solo per oggi: cena al lume di candela e poi scopata a casa mia, tutto incluso, tutto gratuito!" ... "No guardi, ho gia' mio marito e tre amanti, di cui uno ancora chiuso nell'armadio da ieri notte, la ringrazio comunque...

Wednesday, January 31st 2018, 8:49pm

Quoted Io penso che la bellezza sia un valore, oggettivo, ma che sia UN valore, non l'UNICO fattore determinante per avere una relazione stabile si la bellezza non è l'unico fattore, gli altri due sono ricchezza e status il resto non conta nulla, è solo emerito contorno se non sei messo discretamente in almeno uno di questi tre fattori con le donne diventa impresa improba

Wednesday, January 31st 2018, 8:45pm

Quoted Identico a questo, solo con più capelli. Non me lo spiego e continuo a non capire ancora oggi, quando parlava delle sue conquiste pensavo che fossero solo balle di dimensioni colossali...è quando l'ho visto con i miei occhi che mi sono dovuta ricredere. Non ho una spiegazione, può essere che con la parlantina riuscisse ad essere più persuasivo e convincere le ragazze di avere 8 castelli, due fuoristrada e una ferrari, non so. Ah, c'è da aggiungere che ci provasse con ogni ragazza che inc...

Tuesday, January 30th 2018, 11:16am

Arwyn la simpatia non conta nulla, alle donne interessa l'aspetto fisico non ci credo che conosci un sosia di Alvaro Vitali pieno di donne, a un brutto non va dietro nessuna sarà un tizio piacente che tu chiami 'brutto' solo perché non è un figo da 9, tutto qui d'altronde molte donne reputano brutto Vincent Cassel, tanto per dire, che è un 6,5

Monday, January 29th 2018, 6:19pm

È così importante la bellezza?

la bellezza è tutto se sei bello piaci a tantissime donne, e fra queste scegli le migliori, quelle che ti piacciono davvero e di cui sei davvero innamorato, e ci costruisci una relazione seria con le altre magari sono avventure un brutto che non piace a nessuna invece, deve sperare nel miracolo anche solo per trovare una donna molto brutta, di cui si deve accongtentare

Monday, January 29th 2018, 6:16pm

fran235, visto che sei un 6 certo che è possibile che qualcuna si sia infatuata di te, ma probabilmente non tu di lei sarài stato con qualche donna bruttina da 4 o 5, che ti sei fatto piacere, credevi magari anche tu di esserne innamorato, ma in realtà ti sei adeguato probabilmente eri innamorato di qualche 7 che non sei mai riuscito ad avere

Sunday, January 28th 2018, 11:54pm

l'innamoramento, l'amore, è estremamente vincolato alle fattezze estetiche, non ha nulla di 'magico', ed inoltre non è cieco ma ci vede benissimo ci si innamora delle sembianze del viso e dello sguardo/taglio d'occhi, ed è proprio per questo che dei belli si innamorano tantissime donne e dei brutti nessuna se una coppia di brutti dice di amarsi mentono, perché è impossibile che un brutto trovi amore ricambiato, lo dicono solo perché pensano inconsciamente di esserlo, e immaginanoi che la persona...

Wednesday, December 27th 2017, 8:33pm

bruttezza e psiche

c'è un forum che tratta gli argomenti inerenti la bruttezza senza ipocrisia e buonismo, come ho riscontrato anche in questo forum si chiama il forum dei brutti di Zetaboard ci sono anche altri 2 forum dei brutti su Forumfree, ma il vero è il primo non ci sono donne, perché vengono bannate se si iscrivono, d'altronde ciò che dicono le donne non conta perché non possono sapere cosa prova un uomo brutto

Wednesday, December 27th 2017, 8:16pm

la bruttezza può essere considerata una disabilità

linguaggio denigratorio perché scusa? ho detto la verità, cioè che le donne guardano solo bellezza, ricchezza e status non mi sembra di aver insultato qualcuno tu non puoi capire perché sei donna, non hai neppure la più pallida idea di cosa significhi essere un uomo brutto infatti nonostante pensavi di essere 'brutta' hai trovato un bell'uomo una donna trova sempre, è impossibile che una donna sia priva di pretendenti, chi dice il contrario vive su Marte, suvvia

Wednesday, December 27th 2017, 4:48pm

Rainbow87, abbi pazienza, ma se ti rifiutano tutte le donne, se molte te lo dicono proprio, è logico che capisci di essere brutto, a meno che non sei un idiota, ed io non lo sono ripeto, io gli unici brutti che conosco con donne decenti sono ricchi o con altissimo status, gli altri single o con donne bruttissime ed obese evidentemente quelli ci cui parli o non sono brutti o hanno un livello elevato di ricchezza/status perché alle donne del resto non gliene frega nulla le donne non le conquisti c...

Wednesday, December 27th 2017, 4:26pm

Rainbow87 sinceramente a quello che dici tu non credo molto, abbi piazienza hai detto che sei un 7, cioè superiore alla media, e ci provi con le brutte da 3, e va beh diciamo che ci potrebbe anche stare, magari hai gusti singolari e sei uomo ma dire che hai una marea di amici brutti con mogli meglio di loro non credo proprio, o meglio non saranno brutti come dici, saranno dei 5 e tu li chiami brutti io tutti i brutti che conosco, brutti veri intendo, sono perennemente single o stanno con donne b...

Mark all Forums as read