Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 298.

Thursday, January 23rd 2014, 2:29am

Author: Nanaz

Lavoro che non mi piace....vita che non mi piace

Quoted from "dora" Brava nanaz, sei stata tosta e hai avuto ragione! Grazie grazie

Thursday, January 23rd 2014, 2:28am

Quoted from "elinor" mi ricordo di te Nanaaz e anche se non ti conosco sono molto contenta per quello che ti è capitato in quest'ultimo anno. Si leggono sempre tante storie tristi su questo forum e la tua dà speranza a tutti coloro che si trovano nella situazione in cui eri tu prima. Con coraggio e un pizzico di fortuna, possono cambiare tante cose. Auguri per tutto Grazie Elinor, era ora di scrivere anche qualcosa di bello... La fortuna ci vuole...e penso tantissimo anche.

Tuesday, January 21st 2014, 4:27am

Eccomi, sono tornata. É passato un anno, penso...o anche di piú. Vi racconto un po'! Esattamente un anno fa il 20 gennaio. Ero commessa in un supermercato dove odiavo tutti i colleghi e dove odiavano tutti anche me. Basta leggere il primo post insomma. Non parlando dei soldi che non avevo mai visto lo stipendio bassissimo. O non avevo neanche lavoro...di solito. Odiavo veramente la vita, non aveva nessun senso. Diciamo, senza soldi non sapendo come pagare la casa, senza fidanzato, senza niente, ...

Tuesday, December 11th 2012, 11:52pm

Mi fa venire ansia??

Quoted from "Dott. Rocco Berloco" Cara Amica, l'ansia e' questa: viene quando vuole LEI...non ha regole fisse, orari, luoghi...ma l'ANSIA e' qualcosa di tuo, fa parte di te...vivila, abbandonati ad essa, e solo cosi' non ti fara' piu' paura, e potrai gestirla, e poi come d'incanto sara' svanita...hai mai preso farmaci per questo? E hai mai preso in considerazione le terapie olistiche: omeopatia, fiori di Bach, fitoterapia?... Fammi sapere... Ho preso farmaci nel passato, ma poi ho pensato che n...

Tuesday, December 11th 2012, 11:44pm

Mi fa venire ansia??

Quoted from "Mariner1" Ed è un messaggio che mandiamo a noi stessi con cui ci diciamo che c'è qualcosa che non va, cmq farsi aiutare da un medico e utilizzare un blando calmante non è affatto sbagliato. Poi ricordati, possiamo sentirci cento volte vincitori contro l'ansia, l'importante è non pensare che non si ripresenterà più, potrebbe tornare, qualora dovesse tornare allora vorrà dire che saremo più forti e meglio attrezzati per combatterla. Il medico non sa che fare con l'ansia. Poi se non v...

Tuesday, December 11th 2012, 11:41pm

Mi fa venire ansia??

Quoted from "dora" Ma, secondo me c'è qualcosa in questa persona che non ti piace,l'ansia è una spia dell'istinto....dà retta a questa voce, non evitare questa persona ma aspetta a darle confidenza. No non credo..é una persona normalissima...semplicemente era sconosciua per me.

Tuesday, December 11th 2012, 11:39pm

Mi fa venire ansia??

Quoted from "dora" Ma, secondo me c'è qualcosa in questa persona che non ti piace,l'ansia è una spia dell'istinto....dà retta a questa voce, non evitare questa persona ma aspetta a darle confidenza. Quoted from "micettagattina" che sogno londra..io ne sono innamoraata,anche io come te soffrivo di questo genere d'ansia e tutt0ora anche inconsciamente ne soffro,infatti quando mi trovo in situazioni dove ci sono degli sconosciuti mi sento a disagio e comunque non riesco ad essere me stessa. Anch'i...

Tuesday, December 11th 2012, 11:35pm

Mi fa venire ansia??

Quoted from "fede87" Ma tu non eri quella che aveva scritto che era guarita dall'ansia? Bè cmq è un classico di chi soffre d'ansia,appena si adegua ad una situazione,per esempio uscire sempre con la stessa persona (la 1 volta hai l'ansia,la seconda un pò meno,la terza già incominci a stare meglio) sta abbastanza bene,poi se subentra una variabile,l'arrivo di una persona,il cambiamento improvviso di un idea (andare ad un nuovo cinema invece che quello solito) scoppia la crisi. Si mi considero gu...

Sunday, December 9th 2012, 2:07am

Mi fa venire ansia??

Ciao... Qualche giorno fa ho fatto un viaggio senza problemi, sono venuta a Londra e ci sono anche adesso. Siamo usciti, abbiamo mangiato fuori, tutto senza problemi. vvCi siamo io, mio ragazzo e un suo amico. Stasera e venuto da noi un amico dell`amico, ed ecco mi e` venuta l`ansia subito. Dico che una persona sconosciuta mi ha fatto venire l`ansia. E possibile??? Non mi fa venire ansia un viaggio, neanche uscire o mangiare fuori, ma se arriva una persona da me sconoiscuta mi viene l`ansia? E b...

Monday, November 12th 2012, 11:43pm

Eccola...ansia di stanotte

Ciao... Sto in ansia e non so il motivo!!!3 ore fa stavo ancora bene,ho cenato con buon appetito. E invece adesso ce l'ho la nausea. Sará perché domani mattina vado a lavoro?? E come mai una volta sto bene prima del lavoro e altre volte no? Ora mi preoccupo perché ce l'ho la nausea e penso che domani mattina devo andare lo stesso a lavoro anche se sto male...piú ci penso é peggio!! Veramente mi fa bene scrivere qui...non so mi tranquillizza.

Monday, November 12th 2012, 11:14pm

Trovare (forse) lavoro e considerarlo un dramma

A me quasi la stessa situazione. Non avevo neanche io molte possibilitá, anche se ho una laurea o iniziato a lavorare in un supermercato alla cassa. Dovevo essere felice di aver trovato qualcosa ma non lo sono per niente...lo stipendio é bassissimo, non mi trovo bene con le colleghe, e in generale...non mi piace questo lavoro. Ho pensato che migliora qualcosa se trovo lavoro ma non é cosí...tutto é come prima, lo stesso vuoto. Mi chiedo sempre se andrá sempre avanti cosí...e se si, beh..non mi p...

Monday, October 29th 2012, 11:18pm

Problema. Scegliere il lavoro

Perché...si puó scegliere lavoro?!?! Io faccio il lavoro che ho trovato....e non quello che vorrei. Quando mancano le possibilitá...si puó scegliere tra il niente e il niente..?

Sunday, October 28th 2012, 9:54pm

non e'giusto voglio giustizia!!

Beh..ci prova ogni volta peró non fa niente. Cambio argomento e lo evito quando é possibile!!!

Thursday, October 25th 2012, 10:50pm

non e'giusto voglio giustizia!!

Io ho una laurea e non serve a niente. Ero disoccupata per 2 anni e adesso sono alla cassa di un supermercato (anche quello solo perché stavo simpatica al capo e quando una volta sono andata a fare la spesa mi ha chiesto se ho lavoro). Secondo te come mi sento....non mi sento una che non ha cervello, parlo piú lingue e mi tocca lavorare in un supermercato (In estate non mi volevano neanche per vendere gelato).

Tuesday, October 23rd 2012, 9:57pm

Su questo ho dubbi...ho mandato cv per 2 anni e non ho trovato NIENTE!

Sunday, October 21st 2012, 12:13am

Ragazzi, panico assurdo VI PREGO ENTRATE!!! Mordersi interno delle guance DOC o tumore?!

Ahahaha oddio dai...é inutile preoccuparti, lo faccio anch'io ed é solo un'abitudine brutta. C'é chi si mangia le unghie ecc...Niente di pericoloso. E non sono neanche malata. Calmati.

Saturday, October 20th 2012, 11:16pm

Ciao! Qualche mese fa ho scritto qui, ero ancora disoccupata chissá da quanto tempo e questo mi rendeva abbastanza depressa. Ho pensato che trovare un lavoro mi renderá piú felice e invece vedo adesso che non é cosí. Certamente si puó fare un lavoro qualsiasi, quando non si ha soldi per vivere, insomma per obbligo. Sono finita a lavorare in un supermercato, mentre in realtá le mie passioni sono le lingue straniere e ho anche una laurea. Anche se adesso ho un lavoro mi sento come quando non ce l'...

Saturday, September 29th 2012, 9:45pm

Chiedo aiuto

Nel cervello va tutto bene!! Secondo me tutti quelli che hanno problemi d'ansia hanno le stesse paure: paura di stare male per strada, nel negozio, davanti agli altri, paura di stare sola a casa, paura di viaggiare...ecc

Saturday, September 29th 2012, 9:41pm

Io, "ragazza interrotta"...

Certo,é normalissimo... Non perdere tempo con dottori tanto non troveranno niente. All'inizio di tutta sta storia ansia ero convinta di avere una malattia incurabile. Stavo malissimo, non sono riuscita a mangiare sono dimagrita molto e certamente avevo sempre i sintomi dell'ansia. Mi meravigliavo come mai é cosí, se i dottori non trovano niente cioé non ho niente come mai sto male cosí tanto??? Poi piú tardi quando non stavo male ogni giorno facevo una cosa rilassante, in estate piena quando non...

Saturday, September 29th 2012, 12:41am

Quoted from "Snoopy" آن را دشوار است به نوشتن به زبان فارسی =) lavorare con le lingue è bello e soprattutto permette di variare...Lyla tu ci sei portata? andare qualche mese all'estero è sufficiente per imparare le lingue, almeno quelle neolatine che sono simili alla nostra. per molti lavori assumono più facilmente una persona che conosce una lingua straniera rispetto ad una che non ne sa, a parità di curriculum e competenze. invece per fare il traduttore come lavoro è necessario un titolo. ah,...

Friday, September 28th 2012, 12:24am

uomini che spariscono

Secondo me, chi sparisce é semplicemente molto inaffidabile! Anche con me l'hanno fatto piú volte, ma in queste cose c'É sempre qualcosa che non quadra...Cmq lo trovo un modo bruttissimo, sparire cosí senza dare almeno una spiegazione normale. Almeno potrebbero avere il coraggio di dire le cose in faccia. Ho pensato anche che quelli che spariscono vogliono essere "volute bene" ma quando le cose diventano piú seri si spaventano e scappano al piú presto possibile. Ma é anche immaturitá secondo me....

Thursday, September 27th 2012, 11:59pm

RE: Ma vi siete accorti?

Quoted from "Hallomarc" Che spesso diamo importanza alle cagate più infime, col risultato caricarci d'ansia senza nemmeno aver fatto magari una cippa d'importante? E a sera senza nemmeno aver capito perché? Come si evita? Si si...lo faccio continuamente!!!!!Mi stresso per giornate e alla fine si capisce...tutto inutilmente.

Thursday, September 27th 2012, 11:46pm

Ero a Parigi, ma ho dovuto parlare in persiano.

Mark all Forums as read