Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 1,000. There are even more results, please redefine your search.

Today, 7:04pm

Author: Adam Weasel

Il thread delle buone forchette

Quoted ma riesci a mangiare 3 pizze? Non ti impressionare Sara, perchè c'è chi riesce ad introdurre molte più calorie di me.

Today, 6:35pm

Fast food pieno imballato di teen-ager assuefatti, esperienza allucinante

Quoted Ma non è "incluso bevanda" ? (non lo so proprio, chiedo) No solo il panino con la bevanda si va sui 6 euro...

Today, 4:43pm

Certo ma non lo sapete che i fast food in particolare il MC's, sono stati inventati in Russia durante la rivoluzione d'ottobre, quel maledetto bolscevico di Ronald Mcdonald al servizio di Lenin ha proprio distrutto il mondo... Infatti dentro un centro sociale di sinistra, il cibo preferito che viene servito è il MC... Certo aboliamo i vocaboli Inglesi dal nostro vocabolorio, cosi una persona che studia medicina può direttamente tornare nel 1930 vogliamo fare all'epoca di Starace? Mi sembra che l...

Today, 4:27pm

La mia esperienza con i farmaci

Ciao Gloria. Come funzionano questi farmaci in particolare gli SSRI (inibitori selettivi della recapitazione della serotonina) non è del tutto chiaro, in particolare come funziona in maniera precisa il loro meccanismo d'azione. Alcune ipotesi in qualche studio sono state fatte, si va dalla desensibilizzazione dei recettori della serotonina 5HT1-A. Questi farmaci aumentano la disponibilità di serotonina nel SNC (sistema nervoso centrale), per un periodo di tempo maggiore (viene bloccato il traspo...

Today, 11:11am

3 pizze intere, non saprei cosa farci con tre quadretti per una mia ricarica di carbo. Ritengo il bodybuilding uno sport molto più difficoltoso via dell'introduzione calorica che richiede, rispetto alla fatica delle ripetizioni in palestra..

Today, 9:54am

A scanso di equivoci non vorrei che qualcuno pensasse che supporto queste catene di fast food, trovo la qualità del cibo pessima sotto tutti i punti di vista, la carne non ha spessore e il sapore è spesso pessimo se comparato ad alcuni tipi di carne di dicreta o buona qualità. Tuttavia non credo che mangiarci due o tre volte l'anno, possa essere considerato un problema. Quei giovani già obesi probabilmente si recano regolarmente a consumare cibo in questi luoghi, probabilmente non fanno nemmeno ...

Today, 9:44am

musica solo musica

Nausea - Real Enemy [The Business]

Today, 9:42am

musica solo musica

Youth Defense League - The Boys/Blue Pride Questi erano di destra, però mi piacciono...

Today, 9:40am

musica solo musica

Suicide - Dream baby Dream Johnny Thunders & the Heartbreakers: Chinese Rocks

Today, 9:24am

ciao!

Ciao, benvenuta sul forum.

Today, 9:16am

Magnifica vita... finita

Quoted l'ipotesi fake è già passata al vaglio? Si anche io sono piuttosto scettico sulla veridicità della storia riportata, infatti ho risposto in maniera piuttosto sintetica.

Today, 9:12am

Avrebbero suonato o cantato allo stesso modo?

Chissà Darby Crash dei Germs, morto di overdose d'eroina a soli 21 anni cosa avrebbe potuto comporre se non fosse scomparso prematuramente, GI è un capolavoro indiscusso il primo full length HC. Anche GG Allin sarei stato curioso perchè il primo disco non era niente male...

Today, 9:06am

Conosci Giuseppe Cocca? Addirittura lui con sua figlia una volta all'anno vanno a mangiare da Mcdonald's... Ritengo il Crispy Mcbacon un ottima fonte di proteine e grassi a basso costo dopo un wk out se in quel momento non si hanno a disposizione protein shake, solo devi buttare il pane e mangiare solo la carne e il condimento.

Today, 8:59am

Quoted Con gli psicofarmaci hai in mano quindi l'arma piú poderosa per fronteggiare al meglio il nemico ma anche quella con la quale potresti ferirti piú facilmente...non tutti infatti hanno il coraggio di utilizzarla.. tremano dinnanzi alla possibilità di potersi procurare dei danni legati al sesso o al peso. Questo è sicuro, quoto tutto il discorso fatto da Milo. Sicuramente con gli psicofarmaci in alcuni casi esiste un prezzo da pagare, per vedere risolti i propri problemi riguardanti l'ansi...

Yesterday, 6:05pm

Avrebbero suonato o cantato allo stesso modo?

Sid Vicious comunque non si può dire che con i Pistols quel basso lo suonasse proprio... Anche se come figura in ambito artistico è stato piuttosto importante.

Yesterday, 3:53pm

Il Deniban (Amisulprime 50mg) è generalmente un ottimo farmaco per cercare di trattare alcune problematiche legate all'ansia, l'ho assunto anche io per un breve periodo di tempo e ha risolto diverse mie problematiche. L'unico problema è che generalmente viene fatto assumere per un periodo di tempo medio/breve, perchè può innalzare i valori della prolattina nel sangue.

Yesterday, 9:26am

Ora sta finendo l'estate torno a fare massa, comunque già peso più di 90 kg per 1,80 cm vorrei toccare i 95. Oggi a pranzo mi farò una bistecca di manzo con le patate al forno, ho oltre 800 gr di carne, probabilmente la dividerò per due pasti... Domani invece a pranzo mangerò del merluzzo e la sera la mia consueta ricarica di carbo con tre pizze e coca zero. La pasta ormai la cucinerò la prossima settimana, forse farò anche io una carbonara come sgarro o se voglio mantenermi pulito del ragù di m...

Yesterday, 9:07am

Ricaduta

Mi dispiace, le ricadute possono accadere, la depressione è un tipo di patologia che può avere fasi ricorrente con periodi di benessere e il riacutizzarsi della sintomatologia depressiva. Tuttavia non esiste solo la ricaduta e il ritorno della pregressa patologia psichiatrica, quando si assumono farmaci antidepressivi per un certo periodo di tempo, se non dismessi lentamente sotto controllo medico, può subentratre una sindrome da sospensione agli antidepressivi che comprende sintomi psichici e f...

Yesterday, 8:58am

Magnifica vita... finita

Quoted Considerando la mia situazione psicologica, più la situazione psicologica a seguito della separazione, più la situazione psicologica a seguito del trasferimento da una bella casa a un monolocale sfigato, sono convinto che non riuscirei a sopravvivere in un ambiente così triste! Penso che mi suiciderei dopo al massimo 1 settimana. Ho NECESSITA' che sia almeno carino e inserito in un contesto piacevole. La vita è fatta di compromessi, se una situazione di logora e non riesci più a sostener...

Friday, September 13th 2019, 5:07pm

Migranti e Immigrazione

Sinceramente non riesco a capire che problema può causare una donna che indossa il velo.

Mark all Forums as read