Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 65.

Wednesday, June 21st 2017, 12:57pm

Author: Musetta

Come vi vestite ? Che stile avete ?

Io indosso per lo più vestiti o gonne, anche d'inverno, oppure i leggins (solo in inverno). I jeans mi piacciono molto ma non sempre li trovo comodi, e poi ho il vizio di usare sempre lo stesso paio finchè non lo disintegro. Come scarpe uso molto stivali e stivaletti e d'estate sandali. Qualche volta i tacchi; li metterei più spesso se la città non fosse invasa da ciottoli e sanpietrini... Trucco solitamente molto semplice, a parte qualche volta quando ho voglia di osare un po' di più Non uso ne...

Wednesday, June 21st 2017, 12:41pm

Medicina e motivazione persa

Paolo secondo me sei davvero molto stanco ed avresti bisogno di riposarti un po'. Adesso c'è la sessione estiva e ok, bisogna studiare, ma quest'estate concediti due intere settimane di completo relax per resettare la mente. Poi per quel che riguarda lo studio... Stare 10 ore sui libri non serve a un tubo se non c'è concentrazione, anzi diventa solamente frustrante ed estremamente stancante. Quindi studia per meno ore (anche 3 o 4), ma devono essere ore fatte bene (è importante la qualità non la...

Wednesday, June 21st 2017, 12:27pm

Non siate depressi per l'università.

Ciao Aria, fregatene del fatto di essere fuori corso, non è certo questo che dà un valore alla tua persona. (tra l'altro l'età media dei laureati in Italia è sui 27 anni) Poi è vero, la lentezza gli altri non la capiscono, ma il punto è che dietro ad essa ci possono essere mille motivazioni. E mi piace sempre ricordare questa citazione di Einstein: "Ognuno è un genio. Ma se si giudica un pesce dalla sua abilità di arrampicarsi sugli alberi lui passerà tutta la sua vita a credersi stupido." Quind...

Wednesday, June 21st 2017, 12:11pm

"Hai distrutto la mia vita"

Grigiogirl, l'alcool ti ha fatto quell'effetto perchè non sei abituata a bere, quindi nelle prossime occasioni cerca di stare un po' più attenta.. E se non sai bere parti da gradazioni basse, bevendo con moderazione, così riesci a capire quel è il tuo personalissimo limite, altrimenti se ingurgiti subito elevate quantità di superalcolici nemmeno ti rendi conto che ti stai ubriacando e va a finire come nell'episodio che hai descritto. Poi concordo con quello che ha detto Ryoma, il tizio secondo m...

Thursday, June 15th 2017, 11:53am

io ed una ragazza e la mia incapacità

*Edit* Mi aveva dato un errore di pubblicazione ed avevo riscritto il post.

Thursday, June 15th 2017, 11:49am

io ed una ragazza e la mia incapacità

Quoted from "dhalsim" ahahah Ryoma... non so se è un bene... probabilmente no perché distrugge ogni magia/emozione... ma ormai di fronte ad una qualsiasi donna inizia, in automatico, a scorrermi davanti agli occhi il codice sorgente... tipo Matrix purtroppo... a lungo andare... ti accorgi che, fondamentalmente, sono tutte uguali... da donna a donna può cambiare l'input che fa scattare una routine... ma le routine restano UGUALI per tutte... tutte sono dotate dello stesso modello di firewall che...

Thursday, June 15th 2017, 11:27am

Problemi

Lady non ti devi sentire in colpa e soprattutto non cercare di aiutarlo, perchè non puoi farlo. Se ti posso dare un consiglio spassionato, non concentrarti sul suo problema, ma chiedi a te stessa perchè ti sei legata a questa persona. Non devi cercare di capire lui, ma te stessa. La consapevolezza ti aiuterà a fare in modo che un'esperienza del genere non si ripeta e ti permetterà di avere delle relazioni sane.

Thursday, June 15th 2017, 11:04am

Paura dopo una cura

Signfra purtroppo è normale che i denti un po' si spostino.... Non è una cosa che dipende dal tuo dentista. Anch'io ho portato l'apparecchio per diversi anni e poi ho fatto il mantenimento. Quando ho tolto anche l'apparecchio mobile poi un po' si sono spostati, ma è normale perchè loro devono raggiungere un equilibrio funzionale. Alcune persone per evitarlo si fanno mettere un filetto metallico nella parte posteriore dei denti così da mantenerli allineati.

Friday, May 26th 2017, 4:04pm

Non ho idea di cosa mangiare

Ciao Aiden, ma hai mai preso in considerazione l'idea di prendere un fornellino elettrico? Non costano molto e almeno lo potresti usare per cuocere riso, pasta, ecc e potresti farti qualcosa in padella...

Friday, May 26th 2017, 3:06pm

vittima e carnefice

Smarrita non puoi ragionare con lui, è assolutamente impossibile data la sua instabilità. Tutte quelle cose che ti dice servono solo a manipolarti, per tenerti legata a lui, per continuare a perpetrare le sue ossessioni. Non cadere in questa trappola, queste persone sono in grado di creare dei vortici enormi dove vieni risucchiata ed uscirne poi è un inferno. So che è difficile, so che gli vuoi bene e che non riesci a capire come tutto questo sia possibile, ma tu davvero non puoi fare niente. E ...

Friday, May 26th 2017, 11:54am

A quale età il primo rapporto completo?

Quoted from "Areoplano" E' un eterno dilemma di tutte le società. Bisognerebbe valutare caso per caso, ma non potendolo fare, la soluzione migliore credo sia stabilire un limite minimo che credo sia attorno ai 18 anni. Ma poi rischia di diventare una tappa o un rituale da raggiungere. Nel frattempo bisognerebbe fare prevenzione, una vera educazione e non chiamarla più educazione sessuale ma magari educazione sentimentale. Da tanto tempo sostengo che dovremmo introdurla nelle scuole magari nel c...

Friday, May 26th 2017, 11:36am

Atteggiamenti e frasi scomode

Quoted from "Hagumi" Concordo. A volte, però, capita che pur trovando qualcuno disposto ad ascoltarti, essere di sostegno, si finisca per allontanarlo. Mi è capitato sia attivamente che passivamente e nonostante questo non riesco a trovare il senso a questo tipo di comportamento. So che quando sto male, mi chiudo, sembra non voglia sentire ragioni. Eppure so che la vicinanza di quella determinata persona mi farebbe bene. Forse è la diffidenza causata da avvenimenti accaduti in passato, non sapr...

Friday, May 26th 2017, 11:24am

Uscire dalla solitudine è impossibile

Ciao Swag, forse è per la tua età che dai così tanta importanza ai social. Ovviamente hanno influenzato ed influenzano in qualche modo la vita di tutti noi (o per lo meno di chi ha un profilo FB ecc), però puoi sempre scegliere. Nessuno ti obbliga a condividere con gli altri le cose che fai, i posti in cui vai... E poi chi se ne frega dei like? A parte che anche i cessi, come li chiami tu, sono liberi di postare (ci mancherebbe altro!!), il punto è che non sono di certo i like che ti danno un va...

Thursday, May 25th 2017, 4:22pm

I "perchè" dei nostri nick!

Quoted from "fran235" Musetta mi piace molto...e anche i Muse sono un buon gruppo Grazie Fran! Anche i Nirvana non erano decisamente niente male P.s. auguri in ritardo!! Quoted from "MissMarple" A me il tuo nick piace perché Musetta è il nome di un personaggio della Bohème di puccini, che adoro: https://www.youtube.com/watch?v=YtxjBNCuqrU (la sua entrata in scena in una produzione del Teatro alla Scala del 2003) Io ammetto di essere molto ignorante in materia di lirica, non conoscevo il persona...

Thursday, May 25th 2017, 3:50pm

A quale età il primo rapporto completo?

Quoted from "squawpellediluna" È stato cone hai detto tu doc... Io a 12 anni...mi sentivo cosi grande... Era il fratello di una mia amica...lui ne aveva 20..... Nnon mi rendevo conto di cosa stesse facendo Nn ricordo nulla...solo che mi diceva shhhhhh...e la mano sulla bocca Questo di cui parli è un abuso ed è un reato... Probabilmente non te lo ricordi perchè è scattato il meccanismo di difesa della rimozione... Spero davvero non ci siano state altre conseguenze a livello emotivo e psicologico...

Thursday, May 25th 2017, 3:07pm

Sbandamenti

Anch'io ti consiglio di andare dal medico se vedi che nonostante il ciclo continui ad avere questi giramenti. Poi proverei a prendere anche un integratore. Comunque se ti interessa ti posso scrivere gli alimenti che andrebbero evitati per lo stomaco (soffro di gastrite anch'io)

Thursday, May 25th 2017, 11:48am

Sbandamenti

Ciao ansia, ti è già capitata questa cosa? Non è che magari è la pressione oppure qualche carenza alimentare?

Thursday, May 25th 2017, 1:08am

E' normale?

E' che miravano esclusivamente a quello, niente di più niente di meno. Se dopo il primo bacio tu ti rifiuti di andare oltre e poi loro spariscono mi dispiace ma desideravano solo ed esclusivamente una cosa. Comunque sia ragazzi nessuno è legittimato ad allungare le mani, ok se si sta pomiciando (scusate non trovo un termine più moderno) magari uno ci prova, però se una dice no è NO.

Wednesday, May 24th 2017, 7:41pm

Perchè ci sono persone che trovano qualcuno e altre no?

Piuttosto di star con persone del genere io me ne starei da sola a vita. E tra l'altro io non mi reputo sfortunata solo perchè in questo momento sono "singola", anzi! Non è necessario stare con qualcuno per stare bene, a maggior ragione poi se si tratta di persone come quelle che hai descritto. Distrazione sei tu la fortunata a non stare con loro o a non dover vivere quelle situazioni, credimi!!

Wednesday, May 24th 2017, 7:31pm

E' normale?

Ciao distrazione E' normale eccome. Trovare qualcuno sulle chat di incontri che sia realmente interessato ad una storia seria è come trovare un ago in un pagliaio. Certo può succedere, ma è raro. Non so quanti anni tu abbia, ma credo tu sia stata un po' ingenua. E' la cosa più facile del mondo mentire dietro ad uno schermo, sicuramente ti dicevano così perchè capivano che solo in questo modo ti avrebbero incontrata. Tra l'altro ritengo possano anche essere persone pericolose, perchè magari danno...

Wednesday, May 24th 2017, 2:02pm

Quanto attira la cultura e un certo tipo di professione?

Ciao Vale, io sono attratta dalle persone curiose del mondo e del sapere, quelle che hanno sempre qualcosa da insegnarmi e con cui posso condividere certe mie passioni. Quindi sì, per me la cultura è importante, anzi direi fondamentale, ma non necessariamente è legata ad una professione. Ne conosco diverse di persone ignoranti nonostante il loro titolo di avv. ing. o dott.

Wednesday, May 24th 2017, 1:38pm

Il vuoto dentro di noi

Quoted from "diana33" @musetta Io non credo che l'azione in se per tenere la mente occupata non serva a nulla, perché priva di reale interesse e forzata. Che poi è quello che a tratti ho fatto sino ad ora..nessun risultato. ( L'azione spezza la catena dei pensieri negativi e aiuta anche a riacquisire il senso della realtà. Condivido pienamente quello che hanno detto Aeroplano e Mercuriana, credo ti abbiano davvero dato degli ottimi consigli e spunti Comunque quelle azioni non possono essere for...

Wednesday, May 24th 2017, 1:18pm

I "perchè" dei nostri nick!

Il mio nick ha un'origine davvero stupida... Avevo iniziato a registrarmi come Musa e simili tanto tempo fa per le cose più disparate ed il termine era riferito al gruppo dei Muse e mi piaceva anche il fatto che fosse riconducibile alle divinità greche. Alla fine mi sono affezionata e quindi quando mi sono iscritta qui è stato il primo nick che mi è venuto in mente. Immaginavo potesse già esistere un'altra Musa e quindi ho provato con Musetta... Avrei decisamente potuto impegnarmi di più XD

Wednesday, May 24th 2017, 1:03pm

Secondo voi una persona profondamente insicura e imbranata che lavoro potrebbe fare?

Quoted from "serenity92" Ho iniziato un tirocinio come assistente alla poltrona e ho una paura terribile di non farcela..non so come uscirne questa paura mi blocca troppo Sono agitata perché se me la gioco bene c e possibilità di assunzione Ciao Serenity Credo tu debba darti il permesso di imparare e di sbagliare, per poter imparare ancora di più. Non puoi pretendere di essere già brava, la sicurezza l'acquisirai anche con l'esperienza.

Wednesday, May 24th 2017, 12:55pm

"astinenza" da cannabis

Quoted from "sociopatico atipico" ciao Musetta, grazie per l'incoraggiamento Comunque credo mi faccia bene scrivere giornalmente il mio stato, come una specie di diario.. tranquilla, non ci penso sempre! Benissimo allora!! Il fatto del "diario pubblico" è un'ottima idea, il fatto di condividere credo rafforzi le buone intenzioni

Mark all Forums as read