Homepage di Nienteansia.it
Switch to english language  Passa alla lingua italiana  

You are not logged in.

Search results

Search results 1-25 of 322.

Friday, August 2nd 2019, 9:19am

Author: Lady Joan Marie*

L'indifferenza verso di me...

Ti ringrazio per le tue parole Arianna, ne farò tesoro in futuro. Grazie di cuore!

Wednesday, July 31st 2019, 9:14pm

Per me è sempre un ripiego totale! Accetto il tuo consiglio, ma non credo che cambierà mai...

Tuesday, July 30th 2019, 8:22pm

Non è stata per me una "svista" secondo me l'hanno fatto apposta! E anche se me lo faranno un regalino dopo, io non lo accetterò perchè regali di "circostanza" non ne voglio!

Monday, July 29th 2019, 10:17pm

Dico "nipotine" tra virgolette, perchè non ho mai avuto un buon rapporto con la madre, cioè con mia sorella, ed ora anche se inconsapevolmente, perchè tutto si capisce sta influenzando le figlie. Poi non ne parliamo del rapporto che ho con l'altra mia sorella che mi odia senza un motivo...

Monday, July 29th 2019, 8:32pm

Oggi le mie "nipotine" hanno fatto un regalino a mia sorella per il suo onomastico, mentre per il mio non hanno fatto proprio niente! Non è per il regalo, ma per l'indifferenza che hanno nei miei confronti tutti quanti che mi fa star male perchè non sono solo le mie nipoti ma anche le mie sorelle che hanno con me un atteggiamento ostile, ed io sto male! Qualunque cosa, è ben accetta in questo mio momento di tristezza assoluta...

Saturday, June 22nd 2019, 6:11pm

Il vostro animale...preferito

Li adoro tutti, tranne: i ratti, i serpenti e gli insetti fastidiosi!

Wednesday, May 1st 2019, 4:26pm

Quanta acqua bevi al giorno?

Ho sempre sete e quindi bevo acqua!

Tuesday, April 30th 2019, 7:12pm

Quanta acqua bevi al giorno?

Io ne bevo tantissima, sono praticamente una pianta!

Monday, April 29th 2019, 10:04am

Un modo per far passare la depressione...

Ognuno cerca la propria strada per stare meglio, e se la strada in questione può essere la religione ben venga... Tutti hanno diritto a trovare il proprio cammino per stare bene e può essere di qualunque genere.

Sunday, April 14th 2019, 5:25pm

Un modo per far passare la depressione...

Oggi dopo anni che non vi partecipavo ho assistito alla Processione e alla Messa della Domenica delle Palme, ed è stata una giornata bellissima! Avvicinarsi alla fede è uno dei modi migliori per stare bene con sè stessi e con gli altri...

Tuesday, April 9th 2019, 12:29pm

il nostro avatar

Un'opera di Annie Stegg, un'artista americana che dipinge immagini da sogno... Io ho scelto una delle più belle e rappresentative su di me e si chiama "Rose", e mi piace anche perchè mi assomiglia molto!

Friday, March 29th 2019, 11:38am

Ho la tentazione di...

Certamente! Ringrazio anche te Rainbow.

Friday, March 29th 2019, 8:36am

Ho la tentazione di...

Adesso la mia testa è a posto e non dice più: fallo, ma rispetta te stessa! Grazie a tutti!!!

Sunday, March 24th 2019, 8:19pm

Ho la tentazione di...

Lo so che non ha senso, ma la mia testa dice un'altra cosa... Fallo!

Sunday, March 24th 2019, 10:44am

Ho la tentazione di...

Vi prego datemi un buon consiglio perchè ho paura di fare qualcosa di brutto!

Wednesday, March 20th 2019, 8:37pm

Ho la tentazione di...

Ti ringrazio, ma quando mi vengono queste crisi, anche se ne parlo con mia madre e lei mi ascolta, è difficile non pensarci... Io non vorrei ma ci penso ancora...

Sunday, March 3rd 2019, 9:58am

Ho la tentazione di...

Hai ragione! Ma anche se ero una ragazzina ero sempre io...

Saturday, March 2nd 2019, 9:40pm

Ho la tentazione di...

Forse è per questo che mi ritorna in mente: perchè in quel momento non ho saputo difendermi ed ora vorrei "riattaccare" in modo brutto e assolutamente controproducente...

Saturday, March 2nd 2019, 6:27pm

Ho la tentazione di...

Forse ero una "gazzella" in mezzo a due "leoni" mediocri, ma mi hanno offeso profondamente in quel momento, sia perchè ero sola ed anche nel modo in cui mi hanno mandato via!

Saturday, March 2nd 2019, 10:53am

Ho la tentazione di...

Adesso quando mi vengono quelle fissazioni ho bisogno di essere salvata: da me stessa!

Mark all Forums as read